Secondo ed ultimo piattone danese con Cav ancora favorito.
bisogna anche vedere come sta dopo la caduta di oggi (ops, ormai ieri). Inoltre oggi mi è sembrato abbastanza in difficoltà nel prendere la posizione giusta negli ultimi km. Oggi è rimasto coinvolto in una caduta perchè si trovava intorno alla ventesima posizione e all'arrivo mancavano solo 400m. Farsi trovare così indietro in prossimità dell'arrivo significa non avere speranze di vincere o di salire sul podio di giornata. Ciò è anche normale considerato che Guardini non ha ancora 23 anni e che oggi era la sua prima tappa in linea in un GT. Una cosa è dominare gli sprint del Langkawi dove ha a che fare con avversari molto modesti e squadre molto meno organizzate; tutt'altra situazione è quella che si ritrova in un Giro d'Italia al quale partecipano praticamente quasi tutti i migliori velocisti del mondo con tanto di squadroni e treni al seguito. Deve fare ancora un pò di esperienza.Fabioilpazzo ha scritto:Io mi voglio giocare Guardini per domani.
Peccato lo scalino dal versante ovest, quello più facile. Sì, perché l'Ever Est è molto molto più difficile...bartoli ha scritto:Azzo si scala l'Ever Bavenhoj oggi. Prevedo che voleranno i minuti
che squadrone!meriadoc ha scritto:C'è un corridore della NetApp in fuga!
me lo sono perso. che ha fatto?Kanso ha scritto:Ma voi lo avete visto Farrar ai 700 metri cosa ha fatto? Volate troppo pericolose
E' lui quello che ha spostato di peso Guardini?Kanso ha scritto:Ma voi lo avete visto Farrar ai 700 metri cosa ha fatto? Volate troppo pericolose
o era lui o era Rasmussen..Fabioilpazzo ha scritto:E' lui quello che ha spostato di peso Guardini?Kanso ha scritto:Ma voi lo avete visto Farrar ai 700 metri cosa ha fatto? Volate troppo pericolose
spero anch'io, avendo puntato su di lui al cobblestonepacho ha scritto:Tour the berghem, ok abbiamo capito, c'è da andarlo a prendere a casa adesso?
Ferrari ha fatto una cazzata come può capitare in volata.Credo che non sia un atleta scorretto in generale, anzi.
spero non lo squalifichino.
No no, devono squalificarlo!!pacho ha scritto:Tour the berghem, ok abbiamo capito, c'è da andarlo a prendere a casa adesso?
Ferrari ha fatto una cazzata come può capitare in volata.Credo che non sia un atleta scorretto in generale, anzi.
spero non lo squalifichino.
Comunque una cosa folle...Kanso ha scritto:o era lui o era Rasmussen..Fabioilpazzo ha scritto:E' lui quello che ha spostato di peso Guardini?Kanso ha scritto:Ma voi lo avete visto Farrar ai 700 metri cosa ha fatto? Volate troppo pericolose
Se ha detto questo, e non vedo il motivo di non crederlo dato che lo riporti, è molto grave.Tour de Berghem ha scritto:Ferrari : <<Io ero sulla mia traiettoria, di quello che succede dietro NON ME NE IMPORTA>>
E' sufficiente o c'è bisogno di commentare Pacho?