amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 6:49
lucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 6:35
Road Runner ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 23:56
Che fosse ironico lo dici adesso, però.
Ignorare le continue trollate è la soluzione migliore.
Certo quando non si ha argomenti per ribattere e sostenere la propria tesi (tutti davate Vinge a carriera finita o nella migliore delle ipotesi assente al Tour dopo la caduta quando io dicevo che avrebbe corso da favorito numero uno) si addita l'interlocutore come troll. Mi sembra giusto. Così come quando dissi nel 2021 sempre ai Paesi Baschi che Vinge sarebbe stato il rivale numero 1 di Pogacar al Tour e voi tutti "ahaha si certo sto qua arriverà a mezz'ora da Pogacar e a 25 minuti da Roglic". Come andò poi? Vingegaard si rivela al mondo e arriva secondo.
se fossi stato attento a quello che IO ho sempre scritto, non mi sono mai schierato né dalla parte di uno, né dell'altro.
Purtroppo per te, poi, non ho bisogno né di argomentare, né di sostenere nessuna tesi, lascio che siano i fatti a parlare.
E i fatti dicono che da Aprlie non ne hai beccata una.
Ebbene si, neanche sull'infortunio di Vingegaard, che è chiaro a tutti che non era grave come in Visma hanno dipinto.
Se hai dubbi in merito, vai a leggere cosa ha dichiarato il fisioterapista Ineos a riguardo, citando proprio fonti interne alla Visma.
Se poi hai tempo, manda pure il fac simile del mazzo di fiori che spetta al vincitore del Tour ai vari Pidcock, Roglic e Jorgenson, con un bel biglietto "sono ironico".
Ciao Amo, tvb.