Presentando la tappa di Lago Laceno mi domando e vi domando: Hesjedal per quante tappe conserverà la maglia rosa, ma soprattutto: e se la conservasse fino alla fine del Giro??? #dubbioamletico

fino alla fine del giro non credo, ma se la tiene domani (e per me la tiene), si godrà la maglia rosa per una settimanafebbra ha scritto:
Presentando la tappa di Lago Laceno mi domando e vi domando: Hesjedal per quante tappe conserverà la maglia rosa, ma soprattutto: e se la conservasse fino alla fine del Giro??? #dubbioamletico
boh sono 8 anni che non vince una tappa al giro non mi stupirei se non vincesse nemmeno domanipeek ha scritto:Ma se non vince oggi Cuneghin quando vince?
E' vero però che Tiralongo c'ha un bello spunto ultimamente.
Ce ne sono ancora di tappe per lui ma domani mi piacerebbe vedere qualcosa di divertente da parte sua !peek ha scritto:Ma se non vince oggi Cuneghin quando vince?
Mi stupirebbe, sono svariate le squadre che hanno interesse a tenere la corsa abbastanza cucita per un giro che non ha ancora un padrone. La Garmin credo voglia tenere la maglia almeno qualche giorno, la Lampre ha pure due capitani, la Katusha ha tirato anche oggi per Purito, Basso credo abbia memoria dell'Aquila, l'Astana è molto forte.alfiso ha scritto:Terza tappa di fila tostarella, con un gran caldo. Perchè non un bella bidonazza in partenza con una ventina di coraggiosi?
Lo so è una versione po' troppo Tourista, però potrebbe starci. Pronti, via, Piano delle Cinque Miglia e chi ha la "colazione" sullo stomaco ha già 2 minuti.
Poi ... già, ben 215 km senza pianura. E Colle Molella ha 3 km belli duri, oltre il 12% di punta indicato nel garibaldi ufficiale. Vedremo.
Ci farei una figura barbina, quindi ora sono costretto a tifargli contro!febbra ha scritto:Presentando la tappa di Lago Laceno mi domando e vi domando: Hesjedal per quante tappe conserverà la maglia rosa, ma soprattutto: e se la conservasse fino alla fine del Giro??? #dubbioamletico
eliacodogno ha scritto: Se l'avversario si chiama Hesjedal dorma pure tranquillo Domenico...![]()
Scherzi a parte mi sembra esagerato l'ottimismo nei confronti dell'ultatrentenne canadese... Il settimo posto (inatteso e prestigioso) del Tour 2010 è anche da interpretare nell'ottica di una corsa spenta nelle tappe di montagna (in cui lui, pur avendo il merito di non crollare mai accusava costantemente ritardi nemmeno troppo contenuti) e della tappa del pavè, che ha tolto di mezzo qualche favorito, ha causato ritardi e incidenti e lo ha indubbiamente avvantaggiato. Per carità, onore ai suoi meriti, ma qui di pavè non ce n'è, mentre le montagne saranno molte e lui rischia di pagarle. Detto questo, pronto a prendermi le pernacchie se Ryder sarà sul podio (dubito in realtà che possa anche solo arrivare nella top5)
beh riguardando gli ordini d'arrivo del 2010 (sua migliore stagione nei gt con il settimo post al tour), dopo aver inizialmente, nelle prime tappe di montagna, preso sveglie abbastanza ovunque, nella tappa che finì sul tourmalet raccolse un quarto posto che lo rilanciò in classifica.eliacodogno ha scritto:Ci farei una figura barbina, quindi ora sono costretto a tifargli contro!febbra ha scritto:Presentando la tappa di Lago Laceno mi domando e vi domando: Hesjedal per quante tappe conserverà la maglia rosa, ma soprattutto: e se la conservasse fino alla fine del Giro??? #dubbioamletico![]()
A parte tutto l'ottima prestazione di ieri non sposta di molto la mia idea, alla fine verrà rimbalzato dalle grandi montagne
eliacodogno ha scritto: Se l'avversario si chiama Hesjedal dorma pure tranquillo Domenico...![]()
Scherzi a parte mi sembra esagerato l'ottimismo nei confronti dell'ultatrentenne canadese... Il settimo posto (inatteso e prestigioso) del Tour 2010 è anche da interpretare nell'ottica di una corsa spenta nelle tappe di montagna (in cui lui, pur avendo il merito di non crollare mai accusava costantemente ritardi nemmeno troppo contenuti) e della tappa del pavè, che ha tolto di mezzo qualche favorito, ha causato ritardi e incidenti e lo ha indubbiamente avvantaggiato. Per carità, onore ai suoi meriti, ma qui di pavè non ce n'è, mentre le montagne saranno molte e lui rischia di pagarle. Detto questo, pronto a prendermi le pernacchie se Ryder sarà sul podio (dubito in realtà che possa anche solo arrivare nella top5)
e te parevaKiller ha scritto:Ritirato Bennati.
Ma perché? Io me lo aspettavo in fuga stile Hushovd nella terza settimana...Killer ha scritto:Ritirato Bennati.
Deadnature ha scritto:Ma perché? Io me lo aspettavo in fuga stile Hushovd nella terza settimana...Killer ha scritto:Ritirato Bennati.
Ryder cominciò bene sul pavè e con discreti risultati nelle tappe mosse, mentre in quelle più dire beccava ritardi tra il minuto e mezzo e i tre....La tappa del Tourmalet fu molto particolare anche per le condizioni atmosferiche e i risultati non furono esattamente in linea con il resto della corsa (vedi anche JRO e Cunego)tetzuo ha scritto:beh riguardando gli ordini d'arrivo del 2010 (sua migliore stagione nei gt con il settimo post al tour), dopo aver inizialmente, nelle prime tappe di montagna, preso sveglie abbastanza ovunque, nella tappa che finì sul tourmalet raccolse un quarto posto che lo rilanciò in classifica.
Perchè l'ho messo nel pronostico di domani. Adesso aspetto fine tappa per correggere o faccio ritirare mezzo gruppoDeadnature ha scritto:Ma perché?Killer ha scritto:Ritirato Bennati.
Vabbè credo che durerà poco...non tanto per fiducia in Cunego, ma perchè il sindaco prestotetzuo ha scritto:in tutto questo nessuno ha fatto notare che Visconti è davanti a Cunego in classifica generale
Mi dai la fonte??il live cazzetta non c'è ancora...tetzuo ha scritto:attacchi e contrattacchi 4 uomini davanti (amador, berard, minguez, marczinski) ad un paio di minuti inseguono Barta, keizer, e clement, poco più indietro Frank, Rabottini (!!) e Carrara, gruppo a quasi 3 minuti
fonte:eliacodogno ha scritto:Mi dai la fonte??il live cazzetta non c'è ancora...tetzuo ha scritto:attacchi e contrattacchi 4 uomini davanti (amador, berard, minguez, marczinski) ad un paio di minuti inseguono Barta, keizer, e clement, poco più indietro Frank, Rabottini (!!) e Carrara, gruppo a quasi 3 minutigraz
Ho bisogno dell'assistente sociale...tetzuo ha scritto:
fonte:
live gazzetta
tra i 4 che mette radiocorsa non c'è Barta, lo segnalavan fra gli inseguitori che sarebbero stati ripresitrader ha scritto:Nonostante ci fosse la salita...nella prima ora di corsa hanno fatto circa 40km...
Ora sono rimasti solo 4 fuggitivi ma il gruppo non sembra lasciare molto spazio...2minuti e mezzo...
Fra i fuggitivi Barta...
Vedo, niente Jan Barta(lee), però in fuga c'è il CRC Amadortetzuo ha scritto:comuqnue adesso sono rimasti solo i 4 davanti ripresi tutti gli altri
tetzuo ha scritto:tra i 4 che mette radiocorsa non c'è Barta, lo segnalavan fra gli inseguitori che sarebbero stati ripresitrader ha scritto:Nonostante ci fosse la salita...nella prima ora di corsa hanno fatto circa 40km...
Ora sono rimasti solo 4 fuggitivi ma il gruppo non sembra lasciare molto spazio...2minuti e mezzo...
Fra i fuggitivi Barta...
poi facile che gazzetta menta come al suo solito
ahahahhahahahahaeliacodogno ha scritto:Tra le pecche del live gazzetta (son piccolezze ma quando il servizio è insoddisfacente ci si attacca a tutto) c'è il nome del traguardo odierno: Lago LaCena (arrivo previsto al ristorante "U pisci spada" per le 9)
Dopo il Giro c'è il Melinda, lì ha buone possibilità dipeek ha scritto:Ma se non vince oggi Cuneghin quando vince?
nei primi chilometri c'era un tratto anche in discesa, poi la strada è in salita fino al gpm (ovviamentetrader ha scritto:Media prima ora di corsa...35,6km/h!!
Ok non ci capisco ufficialmente più niente..Il live dava alle 12 già 40km percorsi...vabbè...
tetzuo ha scritto:nei primi chilometri c'era un tratto anche in discesa, poi la strada è in salita fino al gpm (ovviamentetrader ha scritto:Media prima ora di corsa...35,6km/h!!
Ok non ci capisco ufficialmente più niente..Il live dava alle 12 già 40km percorsi...vabbè...) e la media è scesa per questo