MAGS

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
nemecsek.

MAGS

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Figghiulame, prima del prossimo ban datemi qualche dritta.
Prossimi giorni nemecsek molla le scarpe da running per accompagnare un amico ciclista sulle strade bianche d'abruzzo.
Andrò con la bici motorizzata* (in prestito da mio cognato) per non rallentare il mio sodale, eccellente pedalatore.
Ogni dritta, soprattutto logistica (B&B, campeggi, alberghetti, locande, baretti, massaggi cinesi) è bene accetta.
Anticipatamente ringraziovi

Vostro Fabian C. :cincin:

*non stigmatizzate la bici da mezzasega col motorino, l'idea è di prendere una MTB muscolare appena possibile 8-)
IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.

Immagine
nemecsek.

Re: MAGS

Messaggio da leggere da nemecsek. »

grazie eh merde :D

ala fine trentanni che non toccavo pedali co venti sigarette al giorno me so fatto prestare sto cancello, niente motoretta che devo perculare al bar un fregno che va con la biciletta a motore

Immagine

primo giorno qualche sigol trak dalle parti de Isola/Tossicia bella storia tanta adrenalina
poi canyon scoppaturo sotto la pioggia
campo imperatore che ve lo dico affà
a seguire in progetto i monti sibollini ma siamo inciampati in un paio di pranzi fra tartufi funghi e agnello che amo fatto giusti giusti il giro del lago di fiastra

i abruzzesi chissà perchè che ero prevenuto :diavoletto: invece tutto il buriname che ho trovato persone disponibili e simpatiche

ora me cerco na bici seria sempre senza motorino

stay tuned

:cincin:
IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.

Immagine
Rispondi