Piracy-Shield

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
JineteRojo

Piracy-Shield

Messaggio da leggere da JineteRojo »

Non solo il nostro forum. Sabato pomeriggio il Piracy-Shield ha bloccato Google drive.
È un qualcosa possibile? Cioè, in Italia davvero la lega calcio può comandare a questo modo?
Trovo il tutto surreale.

Trovo breve e interessante il commento su morning oggi di costa.
Non sono ferrato, ma afferma che con 50 euro all'anno si possono vedere in america tutte le partite di NFL.
È davvero così? In un posto dove la vita costa ben più che in Italia.
Se ci fosse un servizio decente probabilmente la pirateria scomparirebber o si ridurrebbe molto.
Aggiungo che è ancora facilissimo guardare le partite su siti illegali, mentre Google drive viene bloccato.
bicycleran

Re: Piracy-Shield

Messaggio da leggere da bicycleran »

In che senso è bloccato, non si riesce a condividere i video? Io quelli che ho caricato io li vedo ancora
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
JineteRojo

Re: Piracy-Shield

Messaggio da leggere da JineteRojo »

bicycleran ha scritto: lunedì 21 ottobre 2024, 10:41 In che senso è bloccato, non si riesce a condividere i video? Io quelli che ho caricato io li vedo ancora
Chiaramente poi l'hanno sbloccato, ma il sabato pomeriggio era totalmente bloccato, solo in Italia ovviamente
Rispondi