Volta a la Comunitat Valenciana 2025 (5-9 febbraio)
Inviato: giovedì 23 gennaio 2025, 8:53
La prima tappa sarà una cronosquadre di 34 Km












Il Forum di Cicloweb.it
http://forum.cicloweb.it/






Assolutamente d'accordo. Oggi alla fine non è che abbia battuto sti gran velocisti. Ieri invece è stato ben più clamoroso il suo secondo posto in una tappa complicata e con un finale tutt'altro che da sprinter. La strada per diventare un uomo da classiche, oltre che un grande velocista, mi sembra quella giusta. Ad inizio marzo cominceremo a capire se ha fatto un altro salto di qualità.giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:20 La prova di ieri per Milan è più importante che la vittoria di oggi. . Se cresce sugli strappi è più di un velocista.
Già l'anno scorso al Giro di Germania dimostrò che sugli strappi era molto competitivoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:36Assolutamente d'accordo. Oggi alla fine non è che abbia battuto sti gran velocisti. Ieri invece è stato ben più clamoroso il suo secondo posto in una tappa complicata e con un finale tutt'altro che da sprinter. La strada per diventare un uomo da classiche, oltre che un grande velocista, mi sembra quella giusta. Ad inizio marzo cominceremo a capire se ha fatto un altro salto di qualità.giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:20 La prova di ieri per Milan è più importante che la vittoria di oggi. . Se cresce sugli strappi è più di un velocista.
È già più di un velocista: è il re dell' inseguimento. È forte nelle crono brevi e inoltre quest' anno ha fatto un salto di qualità sulla tenuta, avendo abbandonato la pista. Quindi lo vedremo sempre più vicino a Pedersen, anche se più veloce in volata.giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:20 La prova di ieri per Milan è più importante che la vittoria di oggi. . Se cresce sugli strappi è più di un velocista.
Non ho seguito il Giro di Germania dello scorso anno, la Valenciana invece si e onestamente mi ha impressionato nella 4a tappa. Il banco di prova è però la primavera. Un corridore con la sua forza e quel fisico deve provare a diventare grande protagonista delle classiche del nord. Per certi versi (lo so che sto esagerando) assomiglia ad uno che veniva dalla provincia di Anversa.Slegar ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 9:07Già l'anno scorso al Giro di Germania dimostrò che sugli strappi era molto competitivoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:36Assolutamente d'accordo. Oggi alla fine non è che abbia battuto sti gran velocisti. Ieri invece è stato ben più clamoroso il suo secondo posto in una tappa complicata e con un finale tutt'altro che da sprinter. La strada per diventare un uomo da classiche, oltre che un grande velocista, mi sembra quella giusta. Ad inizio marzo cominceremo a capire se ha fatto un altro salto di qualità.giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:20 La prova di ieri per Milan è più importante che la vittoria di oggi. . Se cresce sugli strappi è più di un velocista.
Ha già dimostrato così tanto in pista e fuori che non è sbagliato guardare al futuro avendo in mente alcuni grandi nomi. Che dire, glielo auguroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 22:11Non ho seguito il Giro di Germania dello scorso anno, la Valenciana invece si e onestamente mi ha impressionato nella 4a tappa. Il banco di prova è però la primavera. Un corridore con la sua forza e quel fisico deve provare a diventare grande protagonista delle classiche del nord. Per certi versi (lo so che sto esagerando) assomiglia ad uno che veniva dalla provincia di Anversa.Slegar ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 9:07Già l'anno scorso al Giro di Germania dimostrò che sugli strappi era molto competitivoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 9 febbraio 2025, 18:36
Assolutamente d'accordo. Oggi alla fine non è che abbia battuto sti gran velocisti. Ieri invece è stato ben più clamoroso il suo secondo posto in una tappa complicata e con un finale tutt'altro che da sprinter. La strada per diventare un uomo da classiche, oltre che un grande velocista, mi sembra quella giusta. Ad inizio marzo cominceremo a capire se ha fatto un altro salto di qualità.