Galliano ritorno a scrivere dopo oltre un mese e ti dico che oltre ai problemi del forum che ha evidenziato Giorgio, io sto subendo un crollo d'interesse. Vedere che ogni corsa è il campionato sociale dell'UAE non mi piace e pensare di dover spendere tempo per assistere a scene (che fortunatamente ho visto in replica a x2) come quella di Almeida e Christen rattrista. Sarà che pure ho meno tempo a disposuzione ma, dopo il triennio 21-23 dall'anno scorso questo sport mi piace meno. Poi le big 9 gare si vedono ma ultimamente cerco anche meno notizie. Non so voi ma dubito che questo dominio possa fare il bene del ciclismogalliano ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 9:24 E invece il biondo rimane isolato e paga dazio.
Devo dire che un po' mi spiace perché complessivamente avrebbe meritato di portare a casa la CG.
Tappa piuttosto dura, forse più da scalatori che da ardennisti, e Van Gils appartiene alla seconda schiera.
Può darsi che tatticamente abbia sbagliato qualcosa, ma cosa?
Gli bastava avere un minimo di gambe in più e non perdeva le ruote di Pidcock proprio allo scollinamento e sarebbe rientrato sui tre davanti.
Contro gli UAE che sbucano da tutte le parti se non hai uno squadrone o non sei nettamente superiore, è dura.
PS. dalla quantità di commenti il forum mi pare un po' in disarmo![]()
si a questa epoca di "squadroni" corrisponde un decadimento dell'interesse globaleMario Rossi ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2025, 16:03Galliano ritorno a scrivere dopo oltre un mese e ti dico che oltre ai problemi del forum che ha evidenziato Giorgio, io sto subendo un crollo d'interesse. Vedere che ogni corsa è il campionato sociale dell'UAE non mi piace e pensare di dover spendere tempo per assistere a scene (che fortunatamente ho visto in replica a x2) come quella di Almeida e Christen rattrista. Sarà che pure ho meno tempo a disposuzione ma, dopo il triennio 21-23 dall'anno scorso questo sport mi piace meno. Poi le big 9 gare si vedono ma ultimamente cerco anche meno notizie. Non so voi ma dubito che questo dominio possa fare il bene del ciclismogalliano ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 9:24 E invece il biondo rimane isolato e paga dazio.
Devo dire che un po' mi spiace perché complessivamente avrebbe meritato di portare a casa la CG.
Tappa piuttosto dura, forse più da scalatori che da ardennisti, e Van Gils appartiene alla seconda schiera.
Gli bastava avere un minimo di gambe in più e non perdeva le ruote di Pidcock proprio allo scollinamento e sarebbe rientrato sui tre davanti.
Contro gli UAE che sbucano da tutte le parti se non hai uno squadrone o non sei nettamente superiore, è dura.
si a questa epoca di "squadroni" corrisponde un decadimento dell'interesse globaleMario Rossi ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2025, 16:03Galliano ritorno a scrivere dopo oltre un mese e ti dico che oltre ai problemi del forum che ha evidenziato Giorgio, io sto subendo un crollo d'interesse. Vedere che ogni corsa è il campionato sociale dell'UAE non mi piace e pensare di dover spendere tempo per assistere a scene (che fortunatamente ho visto in replica a x2) come quella di Almeida e Christen rattrista. Sarà che pure ho meno tempo a disposuzione ma, dopo il triennio 21-23 dall'anno scorso questo sport mi piace meno. Poi le big 9 gare si vedono ma ultimamente cerco anche meno notizie. Non so voi ma dubito che questo dominio possa fare il bene del ciclismogalliano ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 9:24 E invece il biondo rimane isolato e paga dazio.
Io è da un anno e mezzo che continuo ad avere errori quando apro le pagine e devo aprirle più volte, così passa la voglia purtroppo. Poi chiaramente l'anno scorso con le gare così prevedibili l'interesse generale è un po' calato dal mio punto di vista.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 11:14 Ciao Galliano. Il forum è in disarmo perché non è performante. Dispiace tanto ,invito non solo a fare qualcosa ma pure invitare in qualche modo gli utenti storici a ritornare
Anche il Fanta ,più che fantaciclismo mi sembra un fantasma !
Io vorrei che questo fosse il forum di ciclismo più di tendenza in Italia . All'appassionato piace commentare,non solo essere lettore passivo . È così difficile parlare di ciclismo nella vita, disinteresse e incompetenza regnano, che il forum è un mezzo essenziale .
Bhà, per me il 2024 è stato l'anno ciclistico più bello dopo il 1998.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 11:23Io è da un anno e mezzo che continuo ad avere errori quando apro le pagine e devo aprirle più volte, così passa la voglia purtroppo. Poi chiaramente l'anno scorso con le gare così prevedibili l'interesse generale è un po' calato dal mio punto di vista.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 11:14 Ciao Galliano. Il forum è in disarmo perché non è performante. Dispiace tanto ,invito non solo a fare qualcosa ma pure invitare in qualche modo gli utenti storici a ritornare
Io vorrei che questo fosse il forum di ciclismo più di tendenza in Italia . All'appassionato piace commentare,non solo essere lettore passivo . È così difficile parlare di ciclismo nella vita, disinteresse e incompetenza regnano, che il forum è un mezzo essenziale .
Purtroppo è così. Comunque a mali estremi rimedi estremi. Ne avessi il potere incaricherei il più talentuoso del Forum (Allabersagliera) di fare le veci dei vari Covadonga, Amoilciclismo, Beppe ecc. Sono sicuro riuscirebbe benissimo nell' impresa.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 12:11 Ho impiegato più di 5 minuti ad entrare nel forum. Condivido sul fatto che il 2024 è stato un anno bello in quanto diverso rispetto al solito cliché delle corse, almeno fino al 2021. Non credo che la gente preferisse i trenini Sky e gli scattini all'ultimo km.
Il problema è principalmente tecnico , altrimenti troveremmo il simpatico bastian contrario che sostiene Pogacar essere un brocco ed altre amenità che a questo punto mi mancano pure .
Non so dove vanno ma sul forum vengono sempre meno..
Anche per meRoad Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46Bhà, per me il 2024 è stato l'anno ciclistico più bello dopo il 1998.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 11:23Io è da un anno e mezzo che continuo ad avere errori quando apro le pagine e devo aprirle più volte, così passa la voglia purtroppo. Poi chiaramente l'anno scorso con le gare così prevedibili l'interesse generale è un po' calato dal mio punto di vista.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 11:14 Ciao Galliano. Il forum è in disarmo perché non è performante. Dispiace tanto ,invito non solo a fare qualcosa ma pure invitare in qualche modo gli utenti storici a ritornare
Gimba, io ti ringrazio, sei persino troppo gentile, ma di quella gentilezza che poi, generando aspettative così elevate, finisce per gravare eccessivamente sulle mie povere spalle...Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 17:21Purtroppo è così. Comunque a mali estremi rimedi estremi. Ne avessi il potere incaricherei il più talentuoso del Forum (Allabersagliera) di fare le veci dei vari Covadonga, Amoilciclismo, Beppe ecc. Sono sicuro riuscirebbe benissimo nell' impresa.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 12:11 Ho impiegato più di 5 minuti ad entrare nel forum. Condivido sul fatto che il 2024 è stato un anno bello in quanto diverso rispetto al solito cliché delle corse, almeno fino al 2021. Non credo che la gente preferisse i trenini Sky e gli scattini all'ultimo km.
Il problema è principalmente tecnico , altrimenti troveremmo il simpatico bastian contrario che sostiene Pogacar essere un brocco ed altre amenità che a questo punto mi mancano pure .
Vai Alla... inizia subito con una previsione di crollo totale di Pogacar...
Per me da quando competono Pogacar , VdP e Remco abbiamo avuto corse bellissime ed emozionantiRoad Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46
Bhà, per me il 2024 è stato l'anno ciclistico più bello dopo il 1998.
Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 18:41Gimba, io ti ringrazio, sei persino troppo gentile, ma di quella gentilezza che poi, generando aspettative così elevate, finisce per gravare eccessivamente sulle mie povere spalle...Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 17:21Purtroppo è così. Comunque a mali estremi rimedi estremi. Ne avessi il potere incaricherei il più talentuoso del Forum (Allabersagliera) di fare le veci dei vari Covadonga, Amoilciclismo, Beppe ecc. Sono sicuro riuscirebbe benissimo nell' impresa.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 12:11 Ho impiegato più di 5 minuti ad entrare nel forum. Condivido sul fatto che il 2024 è stato un anno bello in quanto diverso rispetto al solito cliché delle corse, almeno fino al 2021. Non credo che la gente preferisse i trenini Sky e gli scattini all'ultimo km.
Io sarei il più talentuoso del forum? UAAAAAAAAA
Non diciamo eresie, in realtà stiamo tutti aspettando che il giovane e autorevole Uganda torna a casa dopo che ha passato la winter season dallo zio John e speriamo che il clamoroso trump non lo abbi preso prigioniero e internato a Guantanamero come immigrato clandestino intanto che lui pensa a come risolvere la crisi dell ucraina che nei pieni spiriti dell amicizia e condivisione tra i popoli potrebbe ben regalare le sue terre rare agli usa
Se poi avverrà il miracolo di riavere tra noi il vero talento di questo forum, allora mi tatuerò “Uganda” sulla fronte!
Certamente.aitutaki1 ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 19:56Per me da quando competono Pogacar , VdP e Remco abbiamo avuto corse bellissime ed emozionantiRoad Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46
Ognuno ha le sue preferenze ovviamente, di vedere Pogacar scattare a x chilometri dal traguardo in ogni gara importante e vincere facilmente io ho poco interesse.Road Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46Bhà, per me il 2024 è stato l'anno ciclistico più bello dopo il 1998.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 11:23Io è da un anno e mezzo che continuo ad avere errori quando apro le pagine e devo aprirle più volte, così passa la voglia purtroppo. Poi chiaramente l'anno scorso con le gare così prevedibili l'interesse generale è un po' calato dal mio punto di vista.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 11:14 Ciao Galliano. Il forum è in disarmo perché non è performante. Dispiace tanto ,invito non solo a fare qualcosa ma pure invitare in qualche modo gli utenti storici a ritornare
Per la precisione: "UGANNDA"Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 18:41Gimba, io ti ringrazio, sei persino troppo gentile, ma di quella gentilezza che poi, generando aspettative così elevate, finisce per gravare eccessivamente sulle mie povere spalle...Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 17:21Purtroppo è così. Comunque a mali estremi rimedi estremi. Ne avessi il potere incaricherei il più talentuoso del Forum (Allabersagliera) di fare le veci dei vari Covadonga, Amoilciclismo, Beppe ecc. Sono sicuro riuscirebbe benissimo nell' impresa.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 12:11 Ho impiegato più di 5 minuti ad entrare nel forum. Condivido sul fatto che il 2024 è stato un anno bello in quanto diverso rispetto al solito cliché delle corse, almeno fino al 2021. Non credo che la gente preferisse i trenini Sky e gli scattini all'ultimo km.
Non diciamo eresie, in realtà stiamo tutti aspettando che il giovane e autorevole Uganda torna a casa dopo che ha passato la winter season dallo zio John e speriamo che il clamoroso trump non lo abbi preso prigioniero e internato a Guantanamero come immigrato clandestino intanto che lui pensa a come risolvere la crisi dell ucraina che nei pieni spiriti dell amicizia e condivisione tra i popoli potrebbe ben regalare le sue terre rare agli usa
Se poi avverrà il miracolo di riavere tra noi il vero talento di questo forum, allora mi tatuerò “Uganda” sulla fronte!
Super topAllabersagliera ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 18:41Gimba, io ti ringrazio, sei persino troppo gentile, ma di quella gentilezza che poi, generando aspettative così elevate, finisce per gravare eccessivamente sulle mie povere spalle...Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 17:21Purtroppo è così. Comunque a mali estremi rimedi estremi. Ne avessi il potere incaricherei il più talentuoso del Forum (Allabersagliera) di fare le veci dei vari Covadonga, Amoilciclismo, Beppe ecc. Sono sicuro riuscirebbe benissimo nell' impresa.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 12:11 Ho impiegato più di 5 minuti ad entrare nel forum. Condivido sul fatto che il 2024 è stato un anno bello in quanto diverso rispetto al solito cliché delle corse, almeno fino al 2021. Non credo che la gente preferisse i trenini Sky e gli scattini all'ultimo km.
Allora dimmi anche che vedere attaccare Pantani su ogni straccio di salita ti faceva sbadigliareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 14:53Ognuno ha le sue preferenze ovviamente, di vedere Pogacar scattare a x chilometri dal traguardo in ogni gara importante e vincere facilmente io ho poco interesse.Road Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46Bhà, per me il 2024 è stato l'anno ciclistico più bello dopo il 1998.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 11:23
Io è da un anno e mezzo che continuo ad avere errori quando apro le pagine e devo aprirle più volte, così passa la voglia purtroppo. Poi chiaramente l'anno scorso con le gare così prevedibili l'interesse generale è un po' calato dal mio punto di vista.
No, Pantani le vittorie che fece in quei due anni in cui "dominava" le fece sudandosele, scattando più volte per staccare certi avversari finchè non mollavano. Pogacar fa uno scatto a corsa, anche a 50/60 km dal traguardo e la gara finisce istantaneamente, per me zero emozione. E' come se corresse contro degli amatori, risultato scontatissimo di solito equivale a spettacolo poco godibile, almeno per me.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 3:01Allora dimmi anche che vedere attaccare Pantani su ogni straccio di salita ti faceva sbadigliareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 14:53Ognuno ha le sue preferenze ovviamente, di vedere Pogacar scattare a x chilometri dal traguardo in ogni gara importante e vincere facilmente io ho poco interesse.Road Runner ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 2:46
e addormentare sulla poltrona.
Infatti, in quei tempi, sulle strade a vedere le corse c'era il deserto..
I piu Pantani vinceva solamente in salita, nelle gare a Tappe, Pogacar vince tutto e ovunque.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 16:14No, Pantani le vittorie che fece in quei due anni in cui "dominava" le fece sudandosele, scattando più volte per staccare certi avversari finchè non mollavano. Pogacar fa uno scatto a corsa, anche a 50/60 km dal traguardo e la gara finisce istantaneamente, per me zero emozione. E' come se corresse contro degli amatori, risultato scontatissimo di solito equivale a spettacolo poco godibile, almeno per me.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 3:01Allora dimmi anche che vedere attaccare Pantani su ogni straccio di salita ti faceva sbadigliareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 14:53
Ognuno ha le sue preferenze ovviamente, di vedere Pogacar scattare a x chilometri dal traguardo in ogni gara importante e vincere facilmente io ho poco interesse.
All'epoca di Pantani non partivi sapendo avrebbe vinto lui, c'era la competizione cosa che manca adesso quando corre l'alieno.
Ma come si fa a paragonare le vittorie di Pantani a Pogacar?TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 16:14No, Pantani le vittorie che fece in quei due anni in cui "dominava" le fece sudandosele, scattando più volte per staccare certi avversari finchè non mollavano. Pogacar fa uno scatto a corsa, anche a 50/60 km dal traguardo e la gara finisce istantaneamente, per me zero emozione. E' come se corresse contro degli amatori, risultato scontatissimo di solito equivale a spettacolo poco godibile, almeno per me.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 3:01Allora dimmi anche che vedere attaccare Pantani su ogni straccio di salita ti faceva sbadigliareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 14:53
Ognuno ha le sue preferenze ovviamente, di vedere Pogacar scattare a x chilometri dal traguardo in ogni gara importante e vincere facilmente io ho poco interesse.
All'epoca di Pantani non partivi sapendo avrebbe vinto lui, c'era la competizione cosa che manca adesso quando corre l'alieno.