Ultima corsa belga prima del Giro delle Fiandre.

La Dwars però come corsa è poco indicativa. Il vero test è l'E3 di solito...
Domani c'è meno terreno per fare la differenza, però resta una corsa potenzialmente molto adatta per uno veloce come Van Aert.
Concordo, il fatto è che mi aspetto una risposta dopo il flop di Harelbeke, e me la aspetto non solo di gambe ma soprattutto d'atteggiamento: quanto visto venerdì scorso non è preoccupante in sè solo per la prestazione offerta (scendi dall'altura, sei imballato, le gambe non girano etc etc), quanto più per l'arrendevolezza mostrata e nel triste eclissarsi dalla gara, con una passività mansueta che stride se confrontata con la ferocia degli avversari, e con lo stesso Wout degli anni passati.Walter_White ha scritto: ↑martedì 1 aprile 2025, 19:56La Dwars però come corsa è poco indicativa. Il vero test è l'E3 di solito...
Non hai fatto una lista di favoriti, hai fatto un censimentopadoaschioppa ha scritto: ↑martedì 1 aprile 2025, 18:51 By febbra
La preview di Cicloweb: https://www.cicloweb.it/news/3027526323 ... ella-ronde
![]()
O alla Mapei dei tempi d'oro
non mi piacciono molto le vittorie decise in ammiraglia ma Wout ha bisogno come il pane di una vittoria.
Esattamente quello che ho pensato iopadoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:36 By febbra
Non li prendono più e Powless si mette in saccoccia i tre della Visma.![]()
![]()
questo non lo credopadoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:36 By febbra
![]()
Momento amarcord (ma non nitidissimo il ricordo): un giro d'Italia anni '90, Ferretti incazzato coi suoi perché siamo quasi alla fine e non solo non hanno ancora vinto, ma non entrano nemmeno nelle fughe, e il giorno dopo partono proprio in quattro, a una sessantina di km dall'arrivo. Il gruppo li bracca, ma loro resistono e vince Fabiano Fontanelli.
ma neanche a pcmTommeke92 ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:20 Sì, azione della Visma da paura, andare via in 4 della stessa squadra in pianura l'ho visto solo a PCM. Per un attimo sembrava di rivedere i Jumbo '22/'23. Molto bravo Affini.
Wout sembra in appoggio a Jorgenson, e questo mi fa abbastanza girare le scatole.
Nelle vecchie edizioni (2017 in particolare) era assolutamente possibile far diventare certe classiche delle crono squadre, o anche quando introdussero i ventagli.Luca90 ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:54ma neanche a pcmTommeke92 ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:20 Sì, azione della Visma da paura, andare via in 4 della stessa squadra in pianura l'ho visto solo a PCM. Per un attimo sembrava di rivedere i Jumbo '22/'23. Molto bravo Affini.
Wout sembra in appoggio a Jorgenson, e questo mi fa abbastanza girare le scatole.![]()
Fortissimo, però anche oggi ha speso un sacco dopo lo sforzo di domenica scorsa. Certo è il favorito per il terzo posto.
Be' secondo me poteva smettere molto prima di collaborare, tanto che i tre Visma se ne andavano via in ogni caso si capiva, e il piazzamento era già quasi certo. Ovviamente non è una situazione semplice per lui.pietro ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 16:11 Comunque ci sta che finora Powless abbia collaborato, almeno si assicura un ottimo piazzamento. Tra poco però dovrà iniziare a stare fermo, approfittando del fatto che dietro ci sia uno veloce come Van den Berg che potrebbe comunque tirare fuori un podio in caso di volata
Giro 1997, arrivo nel cremasco (edit, ho controllato, nella bassa bergamasca, a Dalmine). Inutile tappa da volata. Accendo comunque per vedere come va - ed ecco l'attacco di squadra. Braccio di ferro totale in pianura, e Fontanelli che piazza la zampataAllabersagliera ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:54Momento amarcord (ma non nitidissimo il ricordo): un giro d'Italia anni '90, Ferretti incazzato coi suoi perché siamo quasi alla fine e non solo non hanno ancora vinto, ma non entrano nemmeno nelle fughe, e il giorno dopo partono proprio in quattro, a una sessantina di km dall'arrivo. Il gruppo li bracca, ma loro resistono e vince Fabiano Fontanelli.
Secondo Magrini ha “rovinato” (sic.) l’albo d’oro della strade bianche
Il maestro.padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 15:36 By febbra
![]()