anabol

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
jumalli

anabol

Messaggio da leggere da jumalli »

Ho iniziato a pensare di assumere farmaci per aumentare la massa muscolare, ma non so dove trovarli. Ci sono negozi di cui ti puoi veramente fidare?
jonsen

Re: anabol

Messaggio da leggere da jonsen »

Ho sempre creduto che una corretta alimentazione e l'esercizio fisico siano le chiavi del successo. Tuttavia, col tempo mi sono reso conto che erano necessari ulteriori incentivi. Il processo di aumento di massa è diventato troppo lento. Poi mi è stato consigliato un negozio dove potevo acquistare NOVOSARM comprare in italia​ , dove ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno per aumentare la crescita muscolare. Il servizio è eccellente e la selezione è di prim'ordine!
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Possiamo togliere questa merda da qui ?
Fantasio

Messaggio da leggere da Fantasio »

Ho segnalato. Oltretutto è lo stesso utente che con due nick diversi si domanda e si risponde da solo, per fare pubblicità a della merda, come giustamente fai notare.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" :D
miroci

Messaggio da leggere da miroci »

CArissimi, provate col soppressabol, oppure l'ossacollabol. Se associati con l'Asiagobol o il Montasiobol..vai che una meraviglia. I primi km sono un po' faticosi. MA dopo...
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Il montasiobol è blu puffo ? :D
Rispondi