
Nuova corsa WT.

Preview: https://www.cicloweb.it/news/7887746202 ... el-baltico
Lista partenti: https://copenhagensprint.com/wp-content ... ist-35.pdf

Sta roba è WT? Hahaha
Mi aggiungo alla risata
Poiche' ne' la Lotto ne' la EF prendono parte alla corsa, allora i loro corridori possono partecipare con la nazionale danese. Invece, poiche' la Lidl ha preso il via alla corsa, Mads Pedersen non puo' correre per la nazionale danese per ovvio conflitto d'interessi (si, il "conflitto d'interessi" e' in un verso solo, poiche' lo stipendio del corridore e' pagato dal team e non dalla nazionale).Fuente ha scritto: ↑domenica 22 giugno 2025, 15:37 Non la conoscevo.
Interessante:
1) manca totalmente la UAE (mi dimentico sempre i regolamenti: nella fattispecie non ricordavo se i team WT debbano necessariamente partecipare a tutte le gare WT, o meno, e cose così.)
2) in fondo, tra le squadre, compare la squadra Denmark.
Con al suo interno ad esempio Casper Pedersen (che normalmente corra per la Soudal) e Asgreen (che normalmente corra per la EF.
Però Mads Pedersen corre normalmente con la LIDL.
Boh, hahaha, chi ci capisce è bravo. Magari sono io a non essere un super appassionato, ma scenari così onestamente non rimembravo di averli visti.
![]()
![]()
criticoni
Di certo ha tutti i crismi per essere inclusa tra le salite mitiche del ciclismo, ma come si fa a piazzarla così lontano dal traguardo?nurseryman ha scritto: ↑lunedì 23 giugno 2025, 6:22
criticoni
notate invece la terribile salita di hillerod a metà percorso![]()
![]()
L'unico peccato è non aver avuto un percorso che dia qualche chance ai corridori di casa: non dico Vingegaard, ma i vari Skjelmose, Pedersen, Cort, Philipsen... Ok che in Danimarca non c'è il Mortirolo ma tra muri, vento e sterrati c'è materiale per una corsa più che godibilebrunello ha scritto: ↑lunedì 23 giugno 2025, 8:35 https://x.com/BasTietema/status/1936781434846421441
Capisco i dubbi e le perplessità sul metterli World Tour subito, ma tutta sta gente c'è solo nelle corse più importanti al mondo.
Il percorso era scialbo, poco da dire.Pomodori ha scritto: ↑lunedì 23 giugno 2025, 11:06L'unico peccato è non aver avuto un percorso che dia qualche chance ai corridori di casa: non dico Vingegaard, ma i vari Skjelmose, Pedersen, Cort, Philipsen... Ok che in Danimarca non c'è il Mortirolo ma tra muri, vento e sterrati c'è materiale per una corsa più che godibilebrunello ha scritto: ↑lunedì 23 giugno 2025, 8:35 https://x.com/BasTietema/status/1936781434846421441
Capisco i dubbi e le perplessità sul metterli World Tour subito, ma tutta sta gente c'è solo nelle corse più importanti al mondo.