La Milano-Sanremo cambia arrivo ?
-
La Milano-Sanremo cambia arrivo ?
E' scontro Rai-Comune di Sanremo.
E tutto questo potrebbe portare non solo al trasloco del Festival, ma anche il trasloco dell' arrivo della Milano-Sanremo (di cui la Rai ha i diritti).
E si parla di Arma di Taggia come arrivo della Milano-Sanremo 2026 con la Pompeiana nel finale.
Questo si che è un petardone!!!!
E tutto questo potrebbe portare non solo al trasloco del Festival, ma anche il trasloco dell' arrivo della Milano-Sanremo (di cui la Rai ha i diritti).
E si parla di Arma di Taggia come arrivo della Milano-Sanremo 2026 con la Pompeiana nel finale.
Re: La Milano-Sanremo cambia arrivo ?
Sarebbe buono per Pogacar ma la corsa cambierebbe parecchio.CicloSprint ha scritto: ↑lunedì 30 giugno 2025, 10:28 E' scontro Rai-Comune di Sanremo.
By GimbatbuCicloSprint ha scritto: ↑lunedì 30 giugno 2025, 10:28 E' scontro Rai-Comune di Sanremo.
Pizzighettone -Arma di Taggia.
Mitica!
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Ma non e' carnevale, ne' il primo di aprile
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)
"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
piu' che altro ci sono forti pressioni di RCS sul comune del capoluogo lombardo perchè la Sanremo riparta da Milano
-
Pressioni della Rai alla Rcs per far cambiare l' arrivo della Sanremo.
https://www.libero.it/magazine/news/add ... ono-164528
credo che sia un "ricatto" sostanzialmente da parte della RAI per abbassare le pretese del Comune