Pogacar metterà il sigillo sulla maglia gialla?

O su quella a pois?padoaschioppa ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 0:44 By febbra
Pogacar metterà il sigillo sulla maglia gialla?
![]()
Alle Olimpiadi VdP e WVA avevano staccato tutti gli altri classicomani per due volte, Pedersen compresonurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
non basta 1 km al 5% per staccarlo
narvaez a la plagne non è che avesse un gran passo e wellens nemmeno quelloWalter_White ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:43Alle Olimpiadi VdP e WVA avevano staccato tutti gli altri classicomani per due volte, Pedersen compresonurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Se Tadej apre il gas dopo che strappano Wellens e Narvaez non gli rimane nessuno a ruota
Non è una salita in asfalto di un km, è un circuito abbastanza tortuoso e magari anche bagnato dove stare davanti conterà molto.nurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Wellens è tutto il tour che vola, come sempre, se vuole vincerla per me la vince, che poi è il leit motiv di questa ultima settimana.nurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:58narvaez a la plagne non è che avesse un gran passo e wellens nemmeno quelloWalter_White ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:43Alle Olimpiadi VdP e WVA avevano staccato tutti gli altri classicomani per due volte, Pedersen compresonurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Se Tadej apre il gas dopo che strappano Wellens e Narvaez non gli rimane nessuno a ruota
se aggiungi che sivakov andava a piedi ed adam yates l'ombra di se stesso, almeida si sa
praticamente si è trovato senza squadra sulle alpi
tanto è vero che il glandon se lo è sciroppato tutto polit
non era proprio il caso di rischiare niente
e comunque sul ventoux non ha staccato vinge nemmeno di un mt
probabile che anche pogi sia un pò calato (non dico mica un tracollo ma quel 2% di prestazioni che fanno la differenza)
se ne è accorto
si è messo a ruota e ha detto a vinge - vai tu che io ti seguo -
e ha fatto benissimo
ha corso come doveva
Lui è sfinito e la squadra peggio ancora. Ci riproverà Quinn Simmons, che per me avrebbe meritato il premio super combattivo,, che se non ho capito male è andato in Irlanda.nurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Se non gli piace il percorso, può sempre salire in ammiraglia e ritirarsi.CicloSprint ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 11:28 Vingegaard è contro il percorso dell' ultima tappa
https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... %EF%BF%BDa
Speriamo che la Giuria decida di neutralizzare i tempi all' inizio del circuito se piove, la caduta di Ivan Romero ieri in discesa è stata terribile. Giusto non prendere altri rischi. Se no, quante polemiche ci saranno.......
Credo alle 17.40 su Raidue.
Grazie mille, buon pomeriggio
Eh sì, era perfetta per Mathieu.udra ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 9:38Non è una salita in asfalto di un km, è un circuito abbastanza tortuoso e magari anche bagnato dove stare davanti conterà molto.nurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Oltretutto Milan mi sembra arrivato in fondo con le energie abbastanza al lumicino, secondo me non ci va neanche vicino.
Avrei detto De Lie, ma mi pare anche lui arrivato marcio a Parigi.
Mi rode di brutto non vedere Van der Poel, maledetta polmonite.
Dichiarazioni vecchie e francamente comprensibili, le fece pure Remco: Montmartre all'ultima tappa, in un eventuale scenario con classifiche ancora in bilico (ci metto pure la maglia verde), sarebbe stata molto pericolosa.lucks83 ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 15:58Se non gli piace il percorso, può sempre salire in ammiraglia e ritirarsi.CicloSprint ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 11:28 Vingegaard è contro il percorso dell' ultima tappa
https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... %EF%BF%BDa
Speriamo che la Giuria decida di neutralizzare i tempi all' inizio del circuito se piove, la caduta di Ivan Romero ieri in discesa è stata terribile. Giusto non prendere altri rischi. Se no, quante polemiche ci saranno.......
Ma anche basta con questi corridori rompiballe, a cui non va mai bene niente.
Vero, per lui e per Wouttone, che infatti ha dichiarato che attaccherà (e spera che Pogacar non corra per la vittoria).Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 17:23Eh sì, era perfetta per Mathieu.udra ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 9:38Non è una salita in asfalto di un km, è un circuito abbastanza tortuoso e magari anche bagnato dove stare davanti conterà molto.nurseryman ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 8:36 per me è di nuovo milan
Oltretutto Milan mi sembra arrivato in fondo con le energie abbastanza al lumicino, secondo me non ci va neanche vicino.
Avrei detto De Lie, ma mi pare anche lui arrivato marcio a Parigi.
Mi rode di brutto non vedere Van der Poel, maledetta polmonite.
Su Eurosport han detto -50IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 17:55 Tempi neutralizzati prima dell'ultimo passaggio sul mont martre da quello che ho capito
Però adesso con la pioggia viene dura, ha contribuito a scombinare tutto (assieme ad Alaphilippe).galliano ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 18:56Non dico di no, ma era troppo presto.
Sì oggi è rilassato e si diverte, certo non ci voleva questo tempo!
Però ora l'ha presa indietro assai...
è risalito