Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Effettivamente oggi Moser sta facendo delle considerazioni abbastanza lucide su quanto accaduto ieri.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
criab
Messaggi: 249
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 18:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da criab »

Salvatore77 ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 14:57 Effettivamente oggi Moser sta facendo delle considerazioni abbastanza lucide su quanto accaduto ieri.
E' l'unico lucido ... poi probabilmente dovrà sottostare anche lui ai suoi interlocutori .... bisognerebbe provare un panchetti/moser .... magrini ormai è alla frutta, caffè, ammazzacaffè ecc.


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Su Eurosport vanno in onda le trasgressioni giovanili di Magrini


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

criab ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 15:29
Salvatore77 ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 14:57 Effettivamente oggi Moser sta facendo delle considerazioni abbastanza lucide su quanto accaduto ieri.
E' l'unico lucido ... poi probabilmente dovrà sottostare anche lui ai suoi interlocutori .... bisognerebbe provare un panchetti/moser .... magrini ormai è alla frutta, caffè, ammazzacaffè ecc.
Al pisolino postpranzo più che all'ammazzacaffè. Inascoltabile e senza ritmo. Incredibile che tanti lo apprezzino. Devo dire che sul caso Remco almeno ha deriso le polemiche e i complottismi idioti sollevati da altri


Tommeke92
Messaggi: 2457
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Oggi Magrini, Belli e Gregorio tutti d'accordo nel criticare la decisione di tagliare la tappa, in linea con Pancani, Garzelli, Fabretti e Rizzato, un po' meno Petacchi.
Invece il giovane inviato di Eurosport internazionale aveva definito "folle" e "una cosa mai vista" la discesa della croix de coeur... Mi sembra che quegli aggettivi siano adatti alle sue parole.


gampenpass
Messaggi: 900
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

Tommeke92 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 16:30 Oggi Magrini, Belli e Gregorio tutti d'accordo nel criticare la decisione di tagliare la tappa, in linea con Pancani, Garzelli, Fabretti e Rizzato, un po' meno Petacchi.
Invece il giovane inviato di Eurosport internazionale aveva definito "folle" e "una cosa mai vista" la discesa della croix de coeur... Mi sembra che quegli aggettivi siano adatti alle sue parole.
Può darsi che quell'inviato non abbia mai visto una gara di ciclismo prima d'ora :diavoletto:


Tommeke92
Messaggi: 2457
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

gampenpass ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 16:37
Tommeke92 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 16:30 Oggi Magrini, Belli e Gregorio tutti d'accordo nel criticare la decisione di tagliare la tappa, in linea con Pancani, Garzelli, Fabretti e Rizzato, un po' meno Petacchi.
Invece il giovane inviato di Eurosport internazionale aveva definito "folle" e "una cosa mai vista" la discesa della croix de coeur... Mi sembra che quegli aggettivi siano adatti alle sue parole.
Può darsi che quell'inviato non abbia mai visto una gara di ciclismo prima d'ora :diavoletto:
Infatti :boh:


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Da qualche giorno app eurosport sia su smart tv che su fire stick nella sezione on demand non mette più le corse. Ci sono solo alcune corse del 2022. Ho scritto ma niente. Succede anche a voi .


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Ho riguardato gli ultimi quindici minuti su ES. Differenza impietosa con Pancani e Petacchi a favore di questi ultimi. I tre di Discovery ti facevano venire sonno fino al problema di Roglic e poi Gregorio con un tono fastidiosissimo da esaltato nel finale ha completato la pessima prestazione


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

CooPer ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 20:12 Da qualche giorno app eurosport sia su smart tv che su fire stick nella sezione on demand non mette più le corse. Ci sono solo alcune corse del 2022. Ho scritto ma niente. Succede anche a voi .

Basta che le cerchi nella programmazione, andando indietro con gli orari.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Faciolaro
Messaggi: 780
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Faciolaro »

pietro ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 20:48 Ho riguardato gli ultimi quindici minuti su ES. Differenza impietosa con Pancani e Petacchi a favore di questi ultimi. I tre di Discovery ti facevano venire sonno fino al problema di Roglic e poi Gregorio con un tono fastidiosissimo da esaltato nel finale ha completato la pessima prestazione
Visto adesso, Tony Dallara insopportabile. Ma Pancani oggi, fermati, ne ha dette di ogni colore, dai tempi sbagliati (in realtà guardava ultimo intermedio), al non seguire la corsa (in grafica Thomas dato a 16 secondi, secondo lui era sugli stessi tempi di Roglic).


gampenpass
Messaggi: 900
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

pietro ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 20:48 Ho riguardato gli ultimi quindici minuti su ES. Differenza impietosa con Pancani e Petacchi a favore di questi ultimi. I tre di Discovery ti facevano venire sonno fino al problema di Roglic e poi Gregorio con un tono fastidiosissimo da esaltato nel finale ha completato la pessima prestazione
Per carità, ognuno ha le sue idee, però dire che Petacchi è meglio di Magrini è abbastanza ridicolo.
Alejet è stato scelto per fare il commentatore tecnico e ha dimostrato di non conoscere il regolamento sulla posizione da tenere a cronometro, dicendo che Roglic era passibile di squalifica per essersi appoggiato alle appendici. Poi durante la telecronaca di oggi ho sentito Pancani dire che Almeida ha la maglia bianca di miglior scalatore (!!!) e Petacchi non ha aperto bocca, quando invece avrebbe dovuto correggerlo. Oltre tutto è noiosissimo.
Alla fine il migliore dei tre è stato Genovesi, che in questo forum viene sempre deriso.
Su Eurosport almeno aggiungono un po' di verve, dopo di che a me piaceva più Salvo Aiello di Gregorio (o ancora meglio Andrea Berton con Cribiori).


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

gampenpass ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 21:53
pietro ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 20:48 Ho riguardato gli ultimi quindici minuti su ES. Differenza impietosa con Pancani e Petacchi a favore di questi ultimi. I tre di Discovery ti facevano venire sonno fino al problema di Roglic e poi Gregorio con un tono fastidiosissimo da esaltato nel finale ha completato la pessima prestazione
Per carità, ognuno ha le sue idee, però dire che Petacchi è meglio di Magrini è abbastanza ridicolo.
Alejet è stato scelto per fare il commentatore tecnico e ha dimostrato di non conoscere il regolamento sulla posizione da tenere a cronometro, dicendo che Roglic era passibile di squalifica per essersi appoggiato alle appendici. Poi durante la telecronaca di oggi ho sentito Pancani dire che Almeida ha la maglia bianca di miglior scalatore (!!!) e Petacchi non ha aperto bocca, quando invece avrebbe dovuto correggerlo. Oltre tutto è noiosissimo.
Alla fine il migliore dei tre è stato Genovesi, che in questo forum viene sempre deriso.
Su Eurosport almeno aggiungono un po' di verve, dopo di che a me piaceva più Salvo Aiello di Gregorio (o ancora meglio Andrea Berton con Cribiori).
Ma dove aggiungono la verve? Oggi era la tappa più interessante del Giro, si stava decidendo la classifica e per lunghi tratti ci sono stati dei silenzi fastidiosissimi, talvolta colmati da frasi di circostanza


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Faciolaro
Messaggi: 780
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Faciolaro »

Strilla anche Wladimir, Belli


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Faciolaro ha scritto: lunedì 5 giugno 2023, 16:45 Strilla anche Wladimir, Belli
:lol: :lol: :lol:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Dopo Landa, Mas e Gaudu oggi il tema della telecronaca sarà: Gimondi, Poulidor e Koblet avrebbero dovuto lasciar perdere la classifica e cercare una vittoria di tappa?
Inoltre si proverà a rispondere al grande dubbio: "come mai Gaudu che fa quarto al Tour nei grandi giri ha più credibilità di Ciccone?" Boh.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

E anche oggi Belli ha citato Roglic e Mader, pure Gregorio ne ha le palle piene


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Walter_White ha scritto: sabato 10 giugno 2023, 14:47 E anche oggi Belli ha citato Roglic e Mader, pure Gregorio ne ha le palle piene
Belli non lo sopporto più, ha un odio per Roglic e in generale gufa contro i forti. Io me lo ricordo godere un sacco quando Roglic cadde alla Parigi Nizza


criab
Messaggi: 249
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 18:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da criab »

Oggi spezzo una lancia a favore del duo gragorio/belli.
Aldilà dell'episodio Roglic che Belli cita sempre oggi a mio parere ottima telecronaca. Commento giusto nei momenti di corsa, commento tecnico su preparazioni/posizioni in bici nei momenti morti con le domanda giuste fatte da Gragorio a Belli. Oggi molto ascoltabili. Secondo me il danno è quell'altro toscano che di ciclismo anni 2020 non ci capisce niente e ci ammorba con i suoi karaoke e quando berta filava.


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Mai sentito nominare Staune-Mittet (e a giudicare da come l'ha detto mi sa che non sa neanche chi è Hagenes)


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

Qualcuno puo' spiegare a Gregorio (non parliamo di Magrini...) che Uijtdebroeks si pronuncia approssimativamente Oidebruks?



Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Le citazioni di Magrini sulla situazione di Van Aert per la nascita del figlio durante il Tour sono tratte da una pergamena del nono secolo. Poi il contenuto qualcuno magari lo condivide pure (non io), ma il lessico veramente fuori dal tempo


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Brakko ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 17:09 Qualcuno puo' spiegare a Gregorio (non parliamo di Magrini...) che Uijtdebroeks si pronuncia approssimativamente Oidebruks?

Ma abitando in vallonia (da genitori fiamminghi) , la pronuncia è sempre uguale?

Tipo.. alesi
In Italia ha una pronuncia..in Francia un'altra


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Io comunque che di solito sono critico,devo dire che le due di corsa del Delfinato con Belli e Gregorio mi sono parecchio piaciute


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Io devo invece fare una rimostranza.
Anche ieri ho guardato le corse la sera perché in diretta non posso.
Il magro è andato su un discorso ed effettivamente ha un po' esitato prima di spoilerare che Martinez aveva vinto il Mont Ventoux.
Ha esitato, ma Luca spoiler Gregorio ha detto, cosa che fa regolarmente, non è un incidente di ieri: "dillo, tanto non la trasmettiamo noi".
Ora, volevo far presente che gli appassionati che guardano Gregorio e Magrini lo fanno perché sono appassionati di ciclismo in generale, non per il cabaret di contorno (che alcuni apprezzano, altri meno, ma questo è un altro discorso), magari se eviti di spoilerare il risultato di una corsa in contemporanea li fai contenti.

Poi uno può dirmi, a me dell'appassionato mi frega soltanto se ingrassa il mio business altrimenti affari suoi. Legittimo, e forse anche professionalmente ineccepibile, ma non mi piace.
E' vero che la cazzata l'ho fatta io. Pensavo che la tappa dello Svizzera sarebbe stata più interessante del Ventoux e l'ho guardata per prima, anche se cronologicamente era venuta dopo.


Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

Winter ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 21:46
Brakko ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 17:09 Qualcuno puo' spiegare a Gregorio (non parliamo di Magrini...) che Uijtdebroeks si pronuncia approssimativamente Oidebruks?

Ma abitando in vallonia (da genitori fiamminghi) , la pronuncia è sempre uguale?

Tipo.. alesi
In Italia ha una pronuncia..in Francia un'altra
Buona domanda. Io lo avrei pronunciato Auidebruks, ma la pronuncia sentita su Sporza si avvicina a quell'Oidebruks scritto sopra. Il nome, invece, e' pronunciato Kian


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

La pronuncia corretta dal diretto interessato



Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

Denb ha scritto: mercoledì 14 giugno 2023, 13:29 La pronuncia corretta dal diretto interessato

Grazie mille, perfetto!
Avevo cercato qualcosa di simile ma non lo avevo trovato.

Direi una pronuncia "alla fiamminga" (tutto sommato simile a come la avrei pronunciato io alla neerlandese, probabilmente l'inizio si avvicina di piu' ad una "e", ma quel suono mi fa sempre impazzire :hammer: ). Credo che comunque sara' da imparare nei prossimi anni. Speriamo lo facciano anche i commentatori :D


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Kian? Io lo pronuncero' alla francese ;) sian

D altronde voi dite ? Udue o iutu ?
Ian o aien rasc (rush)?


Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

Allora puoi pronunciarlo Cian, all'italiana :D
A parte le battute, ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole. Per dire, ho un collega che tutti chiamano Davìde anche se lui si introduce come Dàvide ormai da due anni. Per non parlare dei Michele che diventano Michelle...
Però mi piacerebbe (vorrei?) che chi si occupa a livello professionale di sport, nello specifico di una telecronaca, pronunci i nomi dei protagonisti nel modo corretto (o quasi). Lo trovo quasi un dovere, come informarsi sui risultati delle corse giovanili o di categorie inferiori.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

pietro ha scritto: domenica 11 giugno 2023, 16:25 Mai sentito nominare Staune-Mittet (e a giudicare da come l'ha detto mi sa che non sa neanche chi è Hagenes)
Chissà se oggi c'avrà fatto caso alla sua vittoria sullo Stelvio :D :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Brakko ha scritto: mercoledì 14 giugno 2023, 22:59 A parte le battute, ovviamente ognuno è libero di fare quel che
Però mi piacerebbe (vorrei?) che chi si occupa a livello professionale di sport, nello specifico di una telecronaca, pronunci i nomi dei protagonisti nel modo corretto (o quasi). Lo trovo quasi un dovere, come informarsi sui risultati delle corse giovanili o di categorie inferiori.
Concordo


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Brakko ha scritto: mercoledì 14 giugno 2023, 22:59 Allora puoi pronunciarlo Cian, all'italiana :D
A parte le battute, ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole. Per dire, ho un collega che tutti chiamano Davìde anche se lui si introduce come Dàvide ormai da due anni. Per non parlare dei Michele che diventano Michelle...
Però mi piacerebbe (vorrei?) che chi si occupa a livello professionale di sport, nello specifico di una telecronaca, pronunci i nomi dei protagonisti nel modo corretto (o quasi). Lo trovo quasi un dovere, come informarsi sui risultati delle corse giovanili o di categorie inferiori.
Io invece la trovo una questione totalmente risibile ed eventuali errori di pronuncia li considero tra il fisiologico ed il molto scusabile.


Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ormai sono lontani i tempi in cui Bulbarelli specificava che Joseba Beloki non era José Babeloki.... :D


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Jan Vanderfornen
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Jan Vanderfornen »

Nella telecronaca del Giro di Svizzera qualcuno ha colto la citazione da "Totò, Peppino e la malafemmina" che è sfuggita a Gregorio e Magrini? :D


galibier98
Messaggi: 504
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galibier98 »

Jan Vanderfornen ha scritto: giovedì 15 giugno 2023, 16:22 Nella telecronaca del Giro di Svizzera qualcuno ha colto la citazione da "Totò, Peppino e la malafemmina" che è sfuggita a Gregorio e Magrini? :D
La morìa delle vacche!


Jan Vanderfornen
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Jan Vanderfornen »

galibier98 ha scritto: giovedì 15 giugno 2023, 17:20
Jan Vanderfornen ha scritto: giovedì 15 giugno 2023, 16:22 Nella telecronaca del Giro di Svizzera qualcuno ha colto la citazione da "Totò, Peppino e la malafemmina" che è sfuggita a Gregorio e Magrini? :D
La morìa delle vacche!
:clap:
"Punto, punto e virgola e punto esclamativo!"


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Jan Vanderfornen ha scritto: giovedì 15 giugno 2023, 16:22 Nella telecronaca del Giro di Svizzera qualcuno ha colto la citazione da "Totò, Peppino e la malafemmina" che è sfuggita a Gregorio e Magrini? :D
Passi per Gregorio che è piuttosto giovane (non che un trentenne sia giustificato a non conoscere il Principe, io costringo mia figlia adolescente a imparare a memoria i dialoghi tra Totò, De Funes e Fabrizi nei Tartassati), ma Magrini si dimostra un abisso d'ignoranza :P


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Anche oggi Belli ha dato prova di arroganza e superficialità. L'intera cronaca wgli ultimi 20 km dei campionati spagnoli a tifare contro Lazkano, perché indegno di indossare una maglia così importante. Uno dei migliori talenti per classiche e fughe di Spagna trattato come un infimo gregario, a un certo punto Belli ha detto che capisce voler premiare un gregario che lavora per i capitani tutto l'anno, ma che ai nazionali è sbagliato. Lazkano non è un gregario, anzi su certi tipi di percorso è già uno dei capitani della Movistar.

Comunque, visto che in Italia ha vinto Velasco, dare dell'ingegno a Lazkano mi sembra ridicolo.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Stupenda la grafica sulla prova in linea del campionato italiano donne che indica i telecronisti Umberto Martini e Giada Borgato. Ma sono su Eurosport


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Quanta disinformazione stanno facendo sul caso Van Aert


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Quale caso (mi son perso qualcosa :dubbio:)?


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Sentire sta gente ridere sul bombardamento di Guernica è a dir poco insopportabile, passo subito all'Inglese. Magrini che gioca a fare l'ignorante e boomer, gli altri a deriderlo... inascoltabili


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Slegar »

pietro ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 13:53 Quanta disinformazione stanno facendo sul caso Van Aert
Sapranno qualcosa che noi non sappiamo? Avranno letto le rubriche di Frate Antonino da Scasazza su Novella Bella?


fair play? No, Grazie!
pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Winter ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 14:57 Quale caso (mi son perso qualcosa :dubbio:)?
Il suo possibile ritiro causa parto della moglie


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Basta ! Spegnete il Magro, è davvero una cosa insopportabile che questo continui a parlare dei cazzi suoi nella prima tappa del tour.


Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

140 km di Tour e il Magro è già insopportabile.
Ci mancava Vingegaard “il pesciaiolo”


criab
Messaggi: 249
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 18:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da criab »

Secondo me hanno puntato tutto sulla psicologia inversa ... alla fine li guardiamo per criticarli e loro ci sguazzano :)
Però a me personalmente Moreno Moser non dispiace, sarebbe interessante eliminare l'inutile cane vecchio per vedere come andrebbe. Anche Gregorio se lo stacchi da Magrini (a parte risatine ebeti e urla sguaiate) secondo me non è malaccio.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

pietro ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 16:09
Winter ha scritto: sabato 1 luglio 2023, 14:57 Quale caso (mi son perso qualcosa :dubbio:)?
Il suo possibile ritiro causa parto della moglie
Quindi un non caso
Non han proprio più niente da dire.
Per fortuna c è la rai


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Io nn capisco perché Magrini è cosi tanto contro il rifornimento fisso.
In fondo i corridori devono mangiare e anzi personalmente il rifornimento lo trovavo anche piu sicuro con le regole che c'erano prima del covid


Rispondi