Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
galliano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

udra ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 8:50
galliano ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 7:28 Ma il Giro di Polonia?
Sto cercando la prima tappa ma non la trovo
Non hanno i diritti, già dallo scorso anno.
Non hanno i diritti per l'Italia?
Perché il commento in inglese, sulle immagini prodotte dalla tv di stato polacca (TVP), mi pare quello di Eurosport. O mi sbaglio?
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

galliano ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 0:39
udra ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 8:50
galliano ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 7:28 Ma il Giro di Polonia?
Sto cercando la prima tappa ma non la trovo
Non hanno i diritti, già dallo scorso anno.
Non hanno i diritti per l'Italia?
Perché il commento in inglese, sulle immagini prodotte dalla tv di stato polacca (TVP), mi pare quello di Eurosport. O mi sbaglio?

E' una situazione strana, sono almeno 4/5 edizioni (credo la prima nel 2020 quando dominò Remco) che il Polonia non si vede in Italia
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Edit: da quel che leggo non va proprio su Discovery nemmeno a livello internazionale
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Liars75

Messaggio da leggere da Liars75 »

Finite lo olimpiadi per oro ho disdetto l’abbonamento. Vediamo poi con lo sci se riattivarlo o in primavera con le classiche.
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
galliano

Lambohbk ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 3:39 Edit: da quel che leggo non va proprio su Discovery nemmeno a livello internazionale
Ma allora il commento in inglese di quale tv è?
A me pare uno degli abituali commentatori di Eurosport
Denb

Messaggio da leggere da Denb »

l'anno scorso avevo letto qualcosa sui diritti del Tour de Pologne ma non ricordo bene.
Riguardava dei dissidi tra il governo polacco e Discovery/Warner Media, che in Polonia è proprietaria di vari canali televisivi.

Per quanto riguarda il commento sarà quello americano di FloBikes, i commentatori spesso sono li stessi di Eurosport
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Walter_White ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Il costo? Non ho capito se solo sport
Ismaele72

Messaggio da leggere da Ismaele72 »

sceriffo ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 20:31
Walter_White ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Era in promozione a 39.9 tutto il pacchetto. Non so quando è scaduta
brunello

Messaggio da leggere da brunello »

Da gennaio mi pare 8 euro al mese.
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Rosicata clamorosa di Belli nel vedere Vacek passare Affini :lol:
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Pafer1

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Walter_White ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:05 Rosicata clamorosa di Belli nel vedere Vacek passare Affini :lol:
Molto piu' imbarazzante il fatto che non sapesse che Edoardo ha vestito la maglia rossa nel 2022. E Gregorio non e' stato da meglio, andando a controllare se effettivamente fosse stato l'ultimo italiano a riuscirci. Peccato che l'ultimo e' stato Piccolo. :diavoletto:
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Pafer1 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:10
Walter_White ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:05 Rosicata clamorosa di Belli nel vedere Vacek passare Affini :lol:
Molto piu' imbarazzante il fatto che non sapesse che Edoardo ha vestito la maglia rossa nel 2022. E Gregorio non e' stato da meglio, andando a controllare se effettivamente fosse stato l'ultimo italiano a riuscirci. Peccato che l'ultimo e' stato Piccolo. :diavoletto:
...e il giorno prima c'è stato anche un altro prima di Piccolo.

Comunque al di là della rosicata, ho percepito proprio lo stupore nella prestazione di Vacek, come se fosse un imbucato nelle parti alte della classifica, mentre Affini invece uno dei favoriti a cui Vacek stava defraudando la vittoria.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Per il 2° giorno consecutivo Belli e Gregorio paiono essere affetti da un nuovo virus che causa mutismo. Dopo aver inutilmente armeggiato con il telecomando pensando di essere diventato sordo, ho messo il commento in inglese almeno sento delle voci (non solo nella mia mente).
Pafer1

jerrydrake ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 18:02 Per il 2° giorno consecutivo Belli e Gregorio paiono essere affetti da un nuovo virus che causa mutismo. Dopo aver inutilmente armeggiato con il telecomando pensando di essere diventato sordo, ho messo il commento in inglese almeno sento delle voci (non solo nella mia mente).
Belli ha appena sfornato una perla: per prevenire i tifosi scalmanati bisogna salvaguardare l'utilizzo delle radioline.
jerrydrake

Pafer1 ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 18:03
jerrydrake ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 18:02 Per il 2° giorno consecutivo Belli e Gregorio paiono essere affetti da un nuovo virus che causa mutismo. Dopo aver inutilmente armeggiato con il telecomando pensando di essere diventato sordo, ho messo il commento in inglese almeno sento delle voci (non solo nella mia mente).
Belli ha appena sfornato una perla: per prevenire i tifosi scalmanati bisogna salvaguardare l'utilizzo delle radioline.
Sarebbe stato meglio se non avesse debellato il virus!
conny solbrelli

Messaggio da leggere da conny solbrelli »

Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Peccato però che i video da lì non si possono scaricare a differenza che da Eurosport Player...ergo per farlo o ti devi abbonamento a Dazn oppure accetto suggerimenti
jerrydrake

conny solbrelli ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:39 Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
Per ora no.
Ghost biker

Messaggio da leggere da Ghost biker »

brunello ha scritto: giovedì 15 agosto 2024, 15:07
Da gennaio mi pare 8 euro al mese.
Io ho fatto l' abbonamento speciale olimpiadi e ho pagato 40€ annuale
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

jerrydrake ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:41
conny solbrelli ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:39 Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
Per ora no.
Han detto che tornerà dopo alcune tappe.
Frans

Messaggio da leggere da Frans »

Bomby ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 18:48
jerrydrake ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:41
Per ora no.
Han detto che tornerà dopo alcune tappe.
Non se ne sente la mancanza, anche se Belli non mi entusiasma. Ma se nn altro è un po' più dentro la corsa e non si perde a raccontare per ore aneddoti della sua vita.
PedalatorePigro

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

Solo per i fan hardcore di Magrini, qui sulla TV locale di Siena a commentare con i fantini in attesa del Palio di agosto :mrgreen:

Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Abbastanza fastidioso il modo di pronunciare in maniera caricaturale il nome dell'americano Riccitello da parte di Luca Gregorio.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Gregorio parla del Giro ad agosto. Il discorso è annoso e riguarda il pubblico sulle strade .Per me ce ne sarebbe molto di più , le città non si svuotano più e un evento sarebbe ben recepito . Ma non succederà . Col piffero ASO lascia una rendita di posizione acquisita .
galliano

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 16:52 Gregorio parla del Giro ad agosto. Il discorso è annoso e riguarda il pubblico sulle strade .Per me ce ne sarebbe molto di più , le città non si svuotano più e un evento sarebbe ben recepito . Ma non succederà . Col piffero ASO lascia una rendita di posizione acquisita .
Il problema è che certe località turistiche montane (e marine) a maggio sono mezze vuote mentre in agosto sono strapiene.
SIcuramente molte categorie di settore sarebbero contrarie.

Per quanto mi riguarda l'industria turistica è una disgrazia d'iddio, porta inflazione, costi spropositati, lavori di bassa lega e arricchisce pochi, in più riduce pure la qualità della vita.
E' un'industria dannosa che andrebbe assai limitata, ma è una scorciatoia facile per i governi locali e non.
Pafer1

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 16:52 Gregorio parla del Giro ad agosto. Il discorso è annoso e riguarda il pubblico sulle strade .Per me ce ne sarebbe molto di più , le città non si svuotano più e un evento sarebbe ben recepito . Ma non succederà . Col piffero ASO lascia una rendita di posizione acquisita .
Se a Morbegno 16 gradi erano pochi, non oso immaginare le rivolte contro i "dinosauri" con temperature vicine ai 40 gradi, ovviamente solo perche' si e' al Giro. Lasciamolo sognare, come quando parla dei GT senza cronometro o le maglie coi cognomi dei corridori. :D
giorgio ricci

Ora il nostro è convinto che in Spagna ci sia l'ora di Greenwich.
È poi corretto da qualche messaggio. In teoria avrebbe pure ragione. La Spagna si trova indietro di un ora rispetto all'est ma Franco scelse il fuso dell'Europa centrale . C'era stata una decisione del governo qualche anno fa di ritornare al fuso reale ma per ragioni di abitudini acquisite e turistiche si scelse di rimanere sballati sulla linea temporale.
udra

Messaggio da leggere da udra »

Belli mi sta facendo rimpiangere Magrini, è di un cringe terrificante.
Primo86

Messaggio da leggere da Primo86 »

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 16:52 Gregorio parla
Eh
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

udra ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:06 Belli mi sta facendo rimpiangere Magrini, è di un cringe terrificante.
:D
IlDucadiQuadalto

Messaggio da leggere da IlDucadiQuadalto »

udra ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:06 Belli mi sta facendo rimpiangere Magrini, è di un cringe terrificante.
Almeno cerca di parlare della corsa e cose di corsa, Magrini parla dei azzi sua per 3 ore :lol:
Ghost biker

Messaggio da leggere da Ghost biker »

Ho letto che media , organizzatori e semplici leoni da tastiera si lamentano che i corridori alla vuelta vanno troppo piano e arrivano troppo tardi il pomeriggio. 60000 metri di dislivello, rampe da ribaltamento, il tutto a 40 gradi all' ombra e hanno il coraggio di lamentarsi. Non c' è limite alla decenza
FrancescoGra

Messaggio da leggere da FrancescoGra »

Ghost biker ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 12:27 Ho letto che media , organizzatori e semplici leoni da tastiera si lamentano che i corridori alla vuelta vanno troppo piano e arrivano troppo tardi il pomeriggio. 60000 metri di dislivello, rampe da ribaltamento, il tutto a 40 gradi all' ombra e hanno il coraggio di lamentarsi. Non c' è limite alla decenza
Certo che alla Vuelta per farli correre a temperature decenti dovrebbero rispolverare le vecchie partenze nel mezzo della notte
Tommeke92

IlDucadiQuadalto ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:40
Almeno cerca di parlare della corsa e cose di corsa, Magrini parla dei azzi sua per 3 ore :lol:
E lo fa comunque meglio di Belli :bll:
Pafer1

Wladimir nel complesso non mi dispiace, pero' a mio avviso come seconda voce e' piu' adatto per le tappe di montagna, nelle altre si ha la sensaziome che non sa' cosa dire.
Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Non sanno mai cosa dire, nessuno dei tanti, ma se gli fai fare quel numero di ore/anno di diretta e metti gente con un orizzonte culturale limitato (con tutto il rispetto ovviamente, hanno fatto i corridori, hanno avuto una vita probabilmente più ricca di una persona normale media, ma pure molto più monotematica) quando finiscono gli aneddoti (e sono finiti 15 anni fa) non c'è più nulla da dire.
Per me dovrebbero ridurre almeno del 50% le ore di diretta con telecronaca. Fai vedere tutta la corsa on demand, ma la telecronaca la fai entrare a 60 km dalla fine (con le dovute eccezioni)
Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Salvatore77 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 10:50 Abbastanza fastidioso il modo di pronunciare in maniera caricaturale il nome dell'americano Riccitello da parte di Luca Gregorio.
Terribile, però alla fine a pensarci immagino che la lingua si evolva storpiando parole di altre lingue e nel momento in cui una parola diventa patrimonio di un popolo che la pronuncia male non è così assurdo ripetere quella pronuncia (chiaro che non vale per la parola "parmigiano", per dire, ma un nome proprio anche se viene dalla lingua italiana si potrebbe dire che è una parola americana se è il nome di un americano)
matt2354

Messaggio da leggere da matt2354 »

Incredibile come anche su ES sia possibile parlare di ciclismo per praticamente una tappa intera :clap:

Quando Magrini passerà a miglior...passatempo il mondo sarà un posto migliore :old:
IlDucadiQuadalto

A me onestamente stanno piacendo molto Gregorio-Belli, proprio perchè si parla più che altro della corsa e delle dinamiche di corsa, con poche digressioni.
Tommeke92

Wow. I gusti personali sono veramente un mistero insondabile.
nime

Messaggio da leggere da nime »

Tommeke92 ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 17:41 Wow. I gusti personali sono veramente un mistero insondabile.
in effetti...

però quando l'alternativa è Magrini può accadere anche l'impensabile
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

IlDucadiQuadalto ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 17:40 A me onestamente stanno piacendo molto Gregorio-Belli, proprio perchè si parla più che altro della corsa e delle dinamiche di corsa, con poche digressioni.
Oddio insomma, oggi (e mi pare lo faccia spesso) Belli ne ha infilate un paio mica da poco, compreso lodare O'Connor per come stava rispondendo a Roglic con intelligenza e un minuto dopo criticarlo perché aveva esagerato.

Comunque meglio di Magrini, intendiamoci, almeno non parla dei cazzi suoi.
Tour de Berghem

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Fabioilpazzo ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 18:50
Tra l’altro spero davvero che vinca O’Connor proprio per vedere la faccia di Magrini che al Giro lo aveva perculato in occasione delle sue dichiarazioni
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
giorgio ricci

Belli non è un fenomeno del microfono ,però sa di non essere al bar.
IlDucadiQuadalto

E' tornato Magrini
brunello

Messaggio da leggere da brunello »

Tour de Berghem ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 19:18
Fabioilpazzo ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 18:50
Tra l’altro spero davvero che vinca O’Connor proprio per vedere la faccia di Magrini che al Giro lo aveva perculato in occasione delle sue dichiarazioni

Li aveva solo che ragione, altroché
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Sto vedendo la tappa della Vuelta di oggi. Madonna che tristezza di telecronaca... Senza ritmo, fuori tempo, senza pathos, impreparata (ma la guardano l'altimetria?). Metà dei commenti non ascrivibili alla voce "chiacchiera da bar" sono ovvi e scontati: "Van Aert si alza sui pedali" e grazie al pazzo, lo vedo anche io dalla TV, non siamo in radio. Che poi, anche come radiocronaca è scarsa. L'altra metà sono ipotesi e teorie campate in aria.
E quel che è peggio sono i lunghi secondi di silenzio.
Pafer1

La fotografia del ritorno di Magrini: Gregorio commenta il passaggio per primo, sul GPM, di Meurisse, solo quando quest'ultimo e' arrivato praticamente alla fine della discesa. :diavoletto:
Fino a quel momento si e' parlato anche di pattini in linea.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Pafer1 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 15:48 La fotografia del ritorno di Magrini: Gregorio commenta il passaggio per primo, sul GPM, di Meurisse, solo quando quest'ultimo e' arrivato praticamente alla fine della discesa. :diavoletto:
Fino a quel momento si e' parlato anche di pattini in linea.
E la colpa non è del commentatore tecnico, è sempre del telecronista.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Rispondi