Non hanno i diritti per l'Italia?
Perché il commento in inglese, sulle immagini prodotte dalla tv di stato polacca (TVP), mi pare quello di Eurosport. O mi sbaglio?
Non hanno i diritti per l'Italia?
Il costo? Non ho capito se solo sportWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Era in promozione a 39.9 tutto il pacchetto. Non so quando è scadutasceriffo ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 20:31Il costo? Non ho capito se solo sportWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Da gennaio mi pare 8 euro al mese.sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 20:31Il costo? Non ho capito se solo sportWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Molto piu' imbarazzante il fatto che non sapesse che Edoardo ha vestito la maglia rossa nel 2022. E Gregorio non e' stato da meglio, andando a controllare se effettivamente fosse stato l'ultimo italiano a riuscirci. Peccato che l'ultimo e' stato Piccolo.Walter_White ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 20:05 Rosicata clamorosa di Belli nel vedere Vacek passare Affini![]()
...e il giorno prima c'è stato anche un altro prima di Piccolo.Pafer1 ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 20:10Molto piu' imbarazzante il fatto che non sapesse che Edoardo ha vestito la maglia rossa nel 2022. E Gregorio non e' stato da meglio, andando a controllare se effettivamente fosse stato l'ultimo italiano a riuscirci. Peccato che l'ultimo e' stato Piccolo.Walter_White ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 20:05 Rosicata clamorosa di Belli nel vedere Vacek passare Affini![]()
![]()
Belli ha appena sfornato una perla: per prevenire i tifosi scalmanati bisogna salvaguardare l'utilizzo delle radioline.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 18:02 Per il 2° giorno consecutivo Belli e Gregorio paiono essere affetti da un nuovo virus che causa mutismo. Dopo aver inutilmente armeggiato con il telecomando pensando di essere diventato sordo, ho messo il commento in inglese almeno sento delle voci (non solo nella mia mente).
Sarebbe stato meglio se non avesse debellato il virus!Pafer1 ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 18:03Belli ha appena sfornato una perla: per prevenire i tifosi scalmanati bisogna salvaguardare l'utilizzo delle radioline.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 18:02 Per il 2° giorno consecutivo Belli e Gregorio paiono essere affetti da un nuovo virus che causa mutismo. Dopo aver inutilmente armeggiato con il telecomando pensando di essere diventato sordo, ho messo il commento in inglese almeno sento delle voci (non solo nella mia mente).
Peccato però che i video da lì non si possono scaricare a differenza che da Eurosport Player...ergo per farlo o ti devi abbonamento a Dazn oppure accetto suggerimentiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Per ora no.conny solbrelli ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 12:39 Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
Io ho fatto l' abbonamento speciale olimpiadi e ho pagato 40€ annualebrunello ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 15:07Da gennaio mi pare 8 euro al mese.sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 20:31Il costo? Non ho capito se solo sportWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 7:00 Dopo un mese di utilizzo devo dire che l'app D+ è superiore in tutto rispetto al player. Si può guardare in modalità finestra facendo altro nel frattempo (per me la feature migliore), ha il tasto cerca e i contenuti sportivi on demand hanno i marker per gli highlights. Non c'è proprio paragone, sono estremamente soddisfatto del cambio, nonostante costi di più.
Han detto che tornerà dopo alcune tappe.jerrydrake ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:41Per ora no.conny solbrelli ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 12:39 Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
Non se ne sente la mancanza, anche se Belli non mi entusiasma. Ma se nn altro è un po' più dentro la corsa e non si perde a raccontare per ore aneddoti della sua vita.Bomby ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 18:48Han detto che tornerà dopo alcune tappe.jerrydrake ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:41Per ora no.conny solbrelli ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 12:39 Non ho Eurosport quindi chiedo: ma Riccardo Magrini quest'anno non commenta la Vuelta?
Il problema è che certe località turistiche montane (e marine) a maggio sono mezze vuote mentre in agosto sono strapiene.giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 16:52 Gregorio parla del Giro ad agosto. Il discorso è annoso e riguarda il pubblico sulle strade .Per me ce ne sarebbe molto di più , le città non si svuotano più e un evento sarebbe ben recepito . Ma non succederà . Col piffero ASO lascia una rendita di posizione acquisita .
Se a Morbegno 16 gradi erano pochi, non oso immaginare le rivolte contro i "dinosauri" con temperature vicine ai 40 gradi, ovviamente solo perche' si e' al Giro. Lasciamolo sognare, come quando parla dei GT senza cronometro o le maglie coi cognomi dei corridori.giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 16:52 Gregorio parla del Giro ad agosto. Il discorso è annoso e riguarda il pubblico sulle strade .Per me ce ne sarebbe molto di più , le città non si svuotano più e un evento sarebbe ben recepito . Ma non succederà . Col piffero ASO lascia una rendita di posizione acquisita .
Certo che alla Vuelta per farli correre a temperature decenti dovrebbero rispolverare le vecchie partenze nel mezzo della notteGhost biker ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 12:27 Ho letto che media , organizzatori e semplici leoni da tastiera si lamentano che i corridori alla vuelta vanno troppo piano e arrivano troppo tardi il pomeriggio. 60000 metri di dislivello, rampe da ribaltamento, il tutto a 40 gradi all' ombra e hanno il coraggio di lamentarsi. Non c' è limite alla decenza
E lo fa comunque meglio di BelliIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 10:40Almeno cerca di parlare della corsa e cose di corsa, Magrini parla dei azzi sua per 3 ore![]()
Terribile, però alla fine a pensarci immagino che la lingua si evolva storpiando parole di altre lingue e nel momento in cui una parola diventa patrimonio di un popolo che la pronuncia male non è così assurdo ripetere quella pronuncia (chiaro che non vale per la parola "parmigiano", per dire, ma un nome proprio anche se viene dalla lingua italiana si potrebbe dire che è una parola americana se è il nome di un americano)Salvatore77 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 10:50 Abbastanza fastidioso il modo di pronunciare in maniera caricaturale il nome dell'americano Riccitello da parte di Luca Gregorio.
Oddio insomma, oggi (e mi pare lo faccia spesso) Belli ne ha infilate un paio mica da poco, compreso lodare O'Connor per come stava rispondendo a Roglic con intelligenza e un minuto dopo criticarlo perché aveva esagerato.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 17:40 A me onestamente stanno piacendo molto Gregorio-Belli, proprio perchè si parla più che altro della corsa e delle dinamiche di corsa, con poche digressioni.
Tra l’altro spero davvero che vinca O’Connor proprio per vedere la faccia di Magrini che al Giro lo aveva perculato in occasione delle sue dichiarazioniFabioilpazzo ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 18:50
Comunque meglio di Magrini, intendiamoci, almeno non parla dei cazzi suoi.
Tour de Berghem ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 19:18Tra l’altro spero davvero che vinca O’Connor proprio per vedere la faccia di Magrini che al Giro lo aveva perculato in occasione delle sue dichiarazioniFabioilpazzo ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 18:50
Comunque meglio di Magrini, intendiamoci, almeno non parla dei cazzi suoi.
E la colpa non è del commentatore tecnico, è sempre del telecronista.