Servizio EUROSPORT
- Walter_White
Re: Servizio EUROSPORT
Eh sì Magrini, De Lie ha proprio 0 chances su un arrivo come Namur 

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Gregorio ci ha messo 30 secondi per capire chi era il Red bull, e direi che non si erano portati dietro chissà che scattisti.
Panchetti oggi è una roba terribile
-
Capisco chele immagini talvola non aiutano, ma se in fuga ci sono 2 con la maglia blu, non è che vedi altri 2 con la maglia blu e li confondi....
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Il solito vizio non guardare con attenzione il monitor.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Irritante come stanno trattando Vansevenant: non e' bravo a cronometro? Si puo' dire una volta, non ad ogni inquadratura.
Panchetti è veramente imbarazzante per come gestisce la telecronaca
In questo Lussemburgo è particolarmente in forma, l'altro giorno si stupiva che Ayuso non si mettesse in testa al gruppo a tirare per Hirschi.
Non che non possa farlo, ma con una classifica cortissima e una crono al penultimo giorno sarebbe stata una scelta scellerata.
Mi ricorda il miglior Veltroni.
-
Ma anche il peggior Veltronigalliano ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 10:04In questo Lussemburgo è particolarmente in forma, l'altro giorno si stupiva che Ayuso non si mettesse in testa al gruppo a tirare per Hirschi.
Non che non possa farlo, ma con una classifica cortissima e una crono al penultimo giorno sarebbe stata una scelta scellerata.
Qualcuno spieghi a Gregorio che c'e' un ritardo tra i tempi live le immagini televisive, i passaggi agli intermedi non sono replay 

- Walter_White
Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
-
Mi sembra di aver capito che Finn parli inglese come il padre, quindi secondo Magrini e "padre lingua" inglese.
Non fa una piega.
Non fa una piega.
1° Tour de France 2018
Basterebbe dire Veltroni e il risultato non cambia.Allabersagliera ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 10:12Ma anche il peggior Veltronigalliano ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 10:04In questo Lussemburgo è particolarmente in forma, l'altro giorno si stupiva che Ayuso non si mettesse in testa al gruppo a tirare per Hirschi.
Von Rock ? Nein, danke.
L'accendiamo ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
Von Rock ? Nein, danke.
Pedersen è uno pieno di risorse, e non sta certo male, ma faccio fatica a metterlo tra gli outsider.
Dovesse uscire una corsa più semplice del previsto, cosa molto difficile, potrebbe essere una mina vagante.
La Danimarca non ha certo dei califfi da lasciare a casa per tenergli un posto in squadra, quindi ci sta che lo portino.
Dovesse uscire una corsa più semplice del previsto, cosa molto difficile, potrebbe essere una mina vagante.
La Danimarca non ha certo dei califfi da lasciare a casa per tenergli un posto in squadra, quindi ci sta che lo portino.
Se vi interessa, Magrini lunedì fa gli esami del sangue perché ha cambiato nutrizionista
E vabbè, per appena cinque minuti di orologio...
-
Alla luce del vincitore u23 non è nemmeno fuori dal mondoWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
- barrylyndon
Insomma...direi di si...dopo magari il danese mi smentira'...ma corre contro gente che e' riuscita ad arrivare in solitaria a Montreal..Ghost biker ha scritto: ↑venerdì 27 settembre 2024, 18:50Alla luce del vincitore u23 non è nemmeno fuori dal mondoWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Lo sviluppo della corsa su meno chilometri suggerisce altro.Ghost biker ha scritto: ↑venerdì 27 settembre 2024, 18:50Alla luce del vincitore u23 non è nemmeno fuori dal mondoWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
- Walter_White
Con entrambi Pogacar e Remco in corsa le chance di tutti gli altri rasentano lo 0, soprattutto conoscendo il loro modo di correre.Ghost biker ha scritto: ↑venerdì 27 settembre 2024, 18:50Alla luce del vincitore u23 non è nemmeno fuori dal mondoWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta
E speriamo gli dicano male che magari gli dicono di smettere di "lavorare" .... sto ascoltando la Lazzaro, è brava, racconta la corsa, si esalta quando deve esaltarsi, conosce le cicliste fin dalla nascita, quando c'è da cazzeggiare cazzeggia .... ha un pò quell'accento veneto/padovano ma molto meglio dell'accento toscano che è simpatico i primi 3 minuti ... poi ..... Io sono bresciano e mi manca l'accento bergamasco del Savoldelli.
-
Magari se avesse chiamato le ragazze con il cognome e non con il nome di battesimo avrei capito qualcosa in più.
1° Tour de France 2018
Allora mancano 80 km la sto vedendo registrata non so chi ha vinto ma la triade Sky? TELETADEY spero solo che prendano dei bei soldi arabi perché se no sono idioti
-
Moreno Moser: questa è l'occasione della vita per un podio mondiale per Hirschi. 

1° Tour de France 2018
Gregorio: la Slovenia ha una popolazione simile alla nostra Lombardia.
Peccato siano 2 milioni contro circa 10 milioni. E Gregorio credo pure sia nato in Lombardia.
Peccato siano 2 milioni contro circa 10 milioni. E Gregorio credo pure sia nato in Lombardia.
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Strano che abbiano esaltato Tadej in effetti, o anche solo nominato spesso oggi. Con tutto quello di cui si poteva parlare

Un altro UAEeeeeeeeemmmacomevannooooooo usano Jp4? Ahahahah che farsaSalvatore77 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 16:44 Moreno Moser: questa è l'occasione della vita per un podio mondiale per Hirschi.![]()
evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.Abruzzese ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:52Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta![]()
.
Sarà per la prossima volta.
Come si è visto, e come affermava il sottoscritto, era inutile pensare ad una corsa d'attacco per la nazionale Italiana. Occorreva solo SPERARE in una corsa che, dietro i fenomeni, si rivelasse meno dura del previsto e magari prendere accordi con qualcuno con interessi similari.
Non è stato così, ma certo si è visto quanto fosse poco avveduta la vostra i idea di mettere corridori nelle fughe e fare corsa d'attacco fin dall'inizio.
Eh no...ma va....mettiamo corridori nella fughe....abbiamo chance...come no....tutti corridori d'attacco ce la possiamo giocare.

Le VOSTRE pie e geniali illusioni.
PS: ma Pedersen non era il fuoriclasse del futuro che doveva vincere monumento a ripetizione? E Van Avermaet faceva schifo....
Ultima modifica di herbie il domenica 29 settembre 2024, 18:00, modificato 2 volte in totale.
- Walter_White
Milan che va a casa dopo due giri infatti è un'idea genialeherbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.Abruzzese ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:52Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta![]()
.
Come si è visto, e come affermava il sottoscritto, era inutile pensare ad una corsa d'attacco per la nazionale Italiana. Occorreva solo SPERARE in una corsa che, dietro i fenomeni, si rivelasse meno dura del previsto. Non è stato così, ma certo si è visto quanto fosse poco avveduta la vostra i idea di mettere corridori nelle fughe e fare corsa d'attacco fin dall'inizio.
Eh no...ma va....mettiamo corridori nella fughe....abbiamo chance...come no....tutti corridori d'attacco ce la possiamo giocare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma Pedersen non era il fuoriclasse del futuro che doveva vincere monumento a ripetizione?
anche tu qualche problema con l'italiano, oltre che con la logica, ce l'hai. Ho scritto che avrebbe vinto? Ho scritto che viste le pressochè NULLE probabilità con corsa dura, cosa che si è CHIARAMENTE vista, sarebbe stato meglio SPERARE in una corsa imprevedibilmente facile e per quell'eventualità PARIMENTI IMPROBABILE organizzarsi.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:52Milan che va a casa dopo due giri infatti è un'idea genialeherbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
Come si è visto, e come affermava il sottoscritto, era inutile pensare ad una corsa d'attacco per la nazionale Italiana. Occorreva solo SPERARE in una corsa che, dietro i fenomeni, si rivelasse meno dura del previsto. Non è stato così, ma certo si è visto quanto fosse poco avveduta la vostra i idea di mettere corridori nelle fughe e fare corsa d'attacco fin dall'inizio.
Eh no...ma va....mettiamo corridori nella fughe....abbiamo chance...come no....tutti corridori d'attacco ce la possiamo giocare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma Pedersen non era il fuoriclasse del futuro che doveva vincere monumento a ripetizione?
A parità di improbabilità, scelgo l'opzione dove ho corridori più vincenti.
Ultima modifica di herbie il domenica 29 settembre 2024, 17:58, modificato 4 volte in totale.
Si è visto anche quanto portare Milan fosse da ricovero però eh, per dirla tutta.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.Abruzzese ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:52Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta![]()
.
Come si è visto, e come affermava il sottoscritto, era inutile pensare ad una corsa d'attacco per la nazionale Italiana. Occorreva solo SPERARE in una corsa che, dietro i fenomeni, si rivelasse meno dura del previsto e magari prendere accordi con qualcuno con interessi similari.
Non è stato così, ma certo si è visto quanto fosse poco avveduta la vostra i idea di mettere corridori nelle fughe e fare corsa d'attacco fin dall'inizio.
![]()
![]()
![]()
![]()
vedere sopra. E COMPRENDERE l'ITALIANO.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:55Si è visto anche quanto portare Milan fosse da ricovero però eh, per dirla tutta.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
![]()
![]()
![]()
![]()
- Walter_White
Non è questione di vincere o meno. Milan NON sarebbe arrivato al traguardo anche se la corsa si fosse accesa 2 giri dopo. Cosa non ti è chiaro dopo aver visto il circuito?herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:54anche tu qualche problema con l'italiano, oltre che con la logica, ce l'hai. Ho scritto che avrebbe vinto? Ho scritto che viste le pressochè NULLE probabilità con corsa dura, sarebbe stato meglio SPERARE in una corsa imprevedibilmente facile e per quell'eventualità PARIMENTI IMPROBABILE organizzarsi.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:52Milan che va a casa dopo due giri infatti è un'idea genialeherbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49
evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei capire cosa non sia chiaro a te di quello che ho scritto. E come sia possibile non intendere la logica di quanto scritto. Te lo mostro di nuovo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:58Non è questione di vincere o meno. Milan NON sarebbe arrivato al traguardo anche se la corsa si fosse accesa 2 giri dopo. Cosa non ti è chiaro dopo aver visto il circuito?herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:54anche tu qualche problema con l'italiano, oltre che con la logica, ce l'hai. Ho scritto che avrebbe vinto? Ho scritto che viste le pressochè NULLE probabilità con corsa dura, sarebbe stato meglio SPERARE in una corsa imprevedibilmente facile e per quell'eventualità PARIMENTI IMPROBABILE organizzarsi.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:52
Milan che va a casa dopo due giri infatti è un'idea geniale
anche tu qualche problema con l'italiano, oltre che con la logica, ce l'hai. Ho scritto che avrebbe vinto? Ho scritto che viste le pressochè NULLE probabilità con corsa dura, sarebbe stato meglio SPERARE in una corsa imprevedibilmente facile e per quell'eventualità PARIMENTI IMPROBABILE organizzarsi.
Rileggere.
Riprovare a comprendere.
Ritentare una risposta.
E' venuta una corsa imprevedibilmente meno dura del previsto? no.
QUindi cosa contraddice quanto ho scritto?
Ultima modifica di herbie il domenica 29 settembre 2024, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Beh, Healy/Skujins attaccando in momenti di stanca son riusciti ad arpionare delle top 10.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.Abruzzese ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:52Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco l'intento provocatorio, l'unico su cui potevo trovare un senso era Ganna, ma Milan finiva la corsa appena arrivato in circuito oggi.
- Walter_White
Certo, certo, le improbabilità
Infatti non è venuta una corsa imprevedibilmente facile. E' uscita una corsa dove a 140 km. c'era già tutto il gruppo in fila.brunello ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:02Beh, Healy/Skujins attaccando in momenti di stanca son riusciti ad arpionare delle top 10.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco l'intento provocatorio, l'unico su cui potevo trovare un senso era Ganna, ma Milan finiva la corsa appena arrivato in circuito oggi.
Quello in cui dovevamo sperare noi è che per motivi tattici venisse invece una corsa fatta ad andatura minore.
Abbiamo compreso tutti Herbie, volevo, anzi volevamo, solo farti notare quanto enorme fosse la tua follia per pensare che avesse un senso, anche solo uno, portare Milan. Se non per fargli visitare Zurigo, nel caso fosse la prima volta.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:56vedere sopra. E COMPRENDERE l'ITALIANO.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:55Si è visto anche quanto portare Milan fosse da ricovero però eh, per dirla tutta.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49
evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Speravamo in un tuo bel gesto, nessuna ammissione conclamata, un semplice cenno del capo, una mano che alza leggermente la tesa del cappello, sarebbero stati sufficienti.
Ma sappiamo pure che per te ammettere è come per Tadej non attaccare, va contro natura

-
Ma Healy e Skujins non sono degni della top ten?
1° Tour de France 2018
Erasmo da Rotterdam nel suo Elogio della Follia aveva perfettamente ragione circa alcuni concetti.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.Abruzzese ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:52Eh beh sai, l'avranno persuaso che pure Milan potesse dire la suaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 15:44 Pedersen tra i favoriti su sto percorso....basta Magrini, basta![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma Pedersen non era il fuoriclasse del futuro che doveva vincere monumento a ripetizione? E Van Avermaet faceva schifo....
Matté, che ti devo dire. Ti sei esposto al pubblico ludibrio di tutto il forum con una sparata degna dei peggiori ubriaconi che bazzicano qui sopra ma continui a voler convincerci che portare Milan per vederlo finire ritirato, nella migliore delle ipotesi, al momento dell'attacco di Tadej, sarebbe stata una scelta assolutamente degna di persone dotate della massima lucidità. Che ti devo dire, fai un colpo di telefono a Cordiano e vedi se è disposto ad affidarti la nostra ammiraglia al posto di Bennati.
Quanto a Pedersen, abbiamo capito che sei rimasto l'unico su questo pianeta a pensare che ci abbia scippato un mondiale che ci spettava a tutti i costi (sulla base di cosa non si sa). Da quel giorno si è capito che su di lui va buttata merda a prescindere, sempre e comunque, quando pure Trentin si è fatto da tempo una ragione del fatto che quel giorno sia stato battuto da uno che si è dimostrato nettamente più forte di lui.
Poi vabbé, dovremmo dire che il buon Mads, su un percorso su cui non avrebbe minimamente pensato di dover competere, è riuscito ad arrivare nei primi 15 mentre noi, che abbiamo schierato gente che ha fatto top 5 al Giro e top 15 al Tour, non siamo arrivati nemmeno nei venti ma mi rendo conto che poi la tenzone dialettica potrebbe assumere lo stesso effetto di una supposta che s'infila per il classico buco.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Ma con Pogacar che punta questa corsa da due mesi, come facevamo a sperare in una corsa tattica?herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:05Infatti non è venuta una corsa imprevedibilmente facile. E' uscita una corsa dove a 140 km. c'era già tutto il gruppo in fila.brunello ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:02Beh, Healy/Skujins attaccando in momenti di stanca son riusciti ad arpionare delle top 10.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello in cui dovevamo sperare noi è che per motivi tattici venisse invece una corsa fatta ad andatura minore.
nono , io stavo parlando dei Fiandre, ROubaix, Sanremo, le Monumento (ma anche quanto a classiche....) che dovrebbe avere vinto in cinque anni....non di Zurigo 2024.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:09Erasmo da Rotterdam nel suo Elogio della Follia aveva perfettamente ragione circa alcuni concetti.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:49evidentemente è troppo difficile imparare il significato delle parole in italiano, ed applicarsi alla comprensione di elementari testi scritti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Matté, che ti devo dire. Ti sei esposto al pubblico ludibrio di tutto il forum con una sparata degna dei peggiori ubriaconi che bazzicano qui sopra ma continui a volerci convincerci che portare Milan per vederlo finire ritirato, nella migliore delle ipotesi, al momento dell'attacco di Tadej, sarebbe stata una scelta assolutamente degna di persone dotate della massima lucidità. Che ti devo dire, fai un colpo di telefono a Cordiano e vedi se è disposto ad affidarti la nostra ammiraglia al posto di Bennati.
Quanto a Pedersen, abbiamo capito che sei rimasto l'unico su questo pianeta a pensare che ci abbia scippato un mondiale che ci spettava a tutti i costi (sulla base di cosa non si sa). Da quel giorno si è capito che su di lui va buttata merda a prescindere, sempre e comunque, quando pure Trentin si è fatto da tempo una ragione del fatto che quel giorno sia stato battuto da uno che si è dimostrato nettamente più forte di lui.
Poi vabbé, dovremmo dire che il buon Mads, su un percorso su cui non avrebbe minimamente pensato di dover competere, è riuscito ad arrivare nei primi 15 mentre noi, che abbiamo schierato gente che ha fatto top 5 al Giro e top 15 al Tour, non siamo arrivati nemmeno nei venti ma mi rendo conto che poi la tenzone dialettica potrebbe assumere lo stesso effetto di una supposta che s'infila per il classico buco.
E, toh, Pedersen ora sarebbe diventato uno scalatore?
Quindi il percorso per cos'era, per corridori di fondo forti su tutti i percorsi non avendo salite lunghe o pendenze particolarmente dura, o per scalatori, come dicevate qui dentro?
Percorso per corridori con grande condizione, più che per scalatori. Infatti davanti sono arrivati anche Skujins Van der Poel, Hirschi....
"Matté, che ti devo dire. Ti sei esposto al pubblico ludibrio di tutto il forum con una sparata degna dei peggiori ubriaconi che bazzicano qui sopra ma continui a volerci convincerci che portare Milan per vederlo finire ritirato, nella migliore delle ipotesi, al momento dell'attacco di Tadej, sarebbe stata una scelta assolutamente degna di persone dotate della massima lucidità. Che ti devo dire, fai un colpo di telefono a Cordiano e vedi se è disposto ad affidarti la nostra ammiraglia al posto di Bennati"

non c'è niente da fare, quando decidi di non accendere il cervello, non lo accendi e TRAVISI anche concetti semplici, di immediata comprensione.
Pazienza.
Ultima modifica di herbie il domenica 29 settembre 2024, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Si ma Pogacar occupa un posto, nei primi dieci.brunello ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:10Ma con Pogacar che punta questa corsa da due mesi, come facevamo a sperare in una corsa tattica?
Al Belgio, e si è visto, ad esempio, non sarebbe convenuta una corsa dura, perchè uno contro uno Evenepoel con Pogacar era sempre battuto nel finale essendo meno veloce, e io lo dicevo da settimane....
Parlandosi si possono fare tante cose.
Ultima modifica di herbie il domenica 29 settembre 2024, 18:20, modificato 2 volte in totale.
Degnissimi.Salvatore77 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:08 Ma Healy e Skujins non sono degni della top ten?
Il problema è che questo pomeriggio c'è stato anche chi, nel mio affermare che a livello globale avevamo corridori che sulla carta sono decisamente più forti di Skuijns, ha detto che si è mancato di rispetto al lettone. Quando semplicemente si stava dicendo in primis che Toms sia un ottimo corridore e in secundis che si dovrebbe trovare una cazzo di spiegazione al perché una nazione come la Lettonia in un mondiale come questo ci abbia pisciato in testa nonostante fosse in netta inferiorità numerica (magari sarà sfuggito a qualcuno ma oltre a Skuijns si sono visti anche altri atleti del paese baltico lavorare in testa al gruppo in certe fasi di gara). Almeno per quel che mi riguarda si intendeva questo, a meno di voler travisare il senso delle mie parole (chiaramente non mi riferisco a te, giacché in questo thread neppure li ho nominati io i due corridori di cui sopra).
Su Ben Healy penso che nessuno possa dirsi scandalizzato del piazzamento ottenuto oggi, specialmente dopo ciò che ci ha fatto vedere Ben nelle ultime due stagioni.
Eh ok, ma l'andamento di corsa come ben sai va in base a quello che decide di fare il favorito.herbie ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:16Si ma Pogacar occupa un posto, nei primi dieci.
Al Belgio, e si è visto, ad esempio, non sarebbe convenuta una corsa dura e io lo dicevo da settimane....
Parlandosi si possono fare tante cose.
Puoi parlare con chi vuoi, ma nel momento in cui pogacar ai -100 saluta la compagnia e se ne va, le altre squadre gli corrono dietro. Lo scenario poteva cambiare solo se Remco e VDP avessero avuto le gambe per stare con pogacar, ma comunque ne sarebbe venuta una corsa molto dura.