Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

gampenpass ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 23:54
Lambohbk ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 23:52
gampenpass ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 23:48

Pubblicità assurda, hanno perso quasi tutto il Kapelmuur, vogliono costringerti ad abbonarti al Player! :angry:
Non è un problema della pubblicità in sè, purtroppo si è proprio bloccata l'immagine per qualche minuto.
E' stato un problema tecnico.
Tecnico-tattico diciamo :D
Mi sa pure a me
E non si sbloccava mai..


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Evidentemente la moglie di Panchetti è la sorella di Girmay.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Girmay ormai pronosticato vincitore della Milano Sanremo da Panchetti, segue delirante omaggio alla festa delle donne.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Bike65 ha scritto: mercoledì 8 marzo 2023, 15:44 Girmay ormai pronosticato vincitore della Milano Sanremo da Panchetti, segue delirante omaggio alla festa delle donne.
Girmay è un bel nome per la Sanremo in effetti.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

il_panta ha scritto: mercoledì 8 marzo 2023, 15:47
Bike65 ha scritto: mercoledì 8 marzo 2023, 15:44 Girmay ormai pronosticato vincitore della Milano Sanremo da Panchetti, segue delirante omaggio alla festa delle donne.
Girmay è un bel nome per la Sanremo in effetti.
Panchetti ama il riso basmati (credo anche Girmay) ma non il vino bianco.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Panchetti e Belli non si erano accorti che Ganna era fuori dal primo gruppetto dopo il forcing Jumbo. Dice Panchetti quello sveglio: “Tra l’altro (…) bravo Ganna a essere con quelli davanti subito senza farsi sorprendere”
Davvero se li segui dall’inizio dicono una valanga di cazz ate, tanto vale che li metti a commentare solo gli ultimi 30 km


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8129
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Bike65 ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 8:13 Panchetti e Belli non si erano accorti che Ganna era fuori dal primo gruppetto dopo il forcing Jumbo. Dice Panchetti quello sveglio: “Tra l’altro (…) bravo Ganna a essere con quelli davanti subito senza farsi sorprendere”
Davvero se li segui dall’inizio dicono una valanga di cazz ate, tanto vale che li metti a commentare solo gli ultimi 30 km
Parrebbe di cogliere una certa antipatia da parte tua :uhm: certo sono solamente sensazioni vista la grande ritrosia nell'esternarla :diavoletto:


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Funerale :rip: in diretta di Panchetti e Belli per la vittoria di Roglic. Panchetti almeno fare finta… Belli risatina nervosa.
Che coppia ragazzi uno spasso :clap:


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

chinaski89 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 12:28
Bike65 ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 8:13 Panchetti e Belli non si erano accorti che Ganna era fuori dal primo gruppetto dopo il forcing Jumbo. Dice Panchetti quello sveglio: “Tra l’altro (…) bravo Ganna a essere con quelli davanti subito senza farsi sorprendere”
Davvero se li segui dall’inizio dicono una valanga di cazz ate, tanto vale che li metti a commentare solo gli ultimi 30 km
Parrebbe di cogliere una certa antipatia da parte tua :uhm: certo sono solamente sensazioni vista la grande ritrosia nell'esternarla :diavoletto:
Sai la verità o la pensi e sorridi o la scrivi e godi.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Io non so voi, ma per me il tizio (che presuppongo francese) che mandano a fare le interviste al seguito ha un accento terrificante, non si capisce niente di quello che chiede.


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

udra ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 14:03 Io non so voi, ma per me il tizio (che presuppongo francese) che mandano a fare le interviste al seguito ha un accento terrificante, non si capisce niente di quello che chiede.
Tao concorda :diavoletto:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Panchetti sta già sminuendo Roglic perché WVA è davanti che tira “eh con un Van Art così…” facile no? Peccato che il suo pupillo Leccaruote Girmay sia già esploso 20 minuti fa


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Le congetture di Panchetti da psichiatria avanzata :champion:


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

E per finire ciliegina sulla torta al veleno.
Macumba idiota di Panchetti per una possibile probabile caduta di Roglic domani.
Ma io non capisco… ma questo è da rinchiudere.


Gimbatbu
Messaggi: 8880
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Confessa: tu e Panchetti siete usciti con Claudia Shiffer e... ha scelto lui!


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Ma c è cmq la rai..se non vuoi seguire panchetti..
A me non piacciono molto gregorio e magrino..
Li guardo quando la rai non trasmette


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Gimbatbu ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 17:17 Confessa: tu e Panchetti siete usciti con Claudia Shiffer e... ha scelto lui!
Sai che se non me la dareb… ti fa più ridere Panchetti, un po’ mi fa pena dai.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Winter ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 18:23 Ma c è cmq la rai..se non vuoi seguire panchetti..
A me non piacciono molto gregorio e magrino..
Li guardo quando la rai non trasmette
Mmmm pago Sky ed Eurosport player, dovrei vedere la Rai?


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Bike65 ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 18:26
Winter ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 18:23 Ma c è cmq la rai..se non vuoi seguire panchetti..
A me non piacciono molto gregorio e magrino..
Li guardo quando la rai non trasmette
Mmmm pago Sky ed Eurosport player, dovrei vedere la Rai?
Si perché?
Cmq Io pago solo sky


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Perché poi col player lo vedo quando voglio ma guardò anche tennis e sci


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Winter ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 18:23 Ma c è cmq la rai..se non vuoi seguire panchetti..
A me non piacciono molto gregorio e magrino..
Li guardo quando la rai non trasmette
Prima Eurosport aveva un telecronista che non mi ricorda mai il nome che era bravissimo. Anni 2010 forse comunque prima di Magrini che con Gregorio almeno non sono capzioso ed abbastanza obiettivi.


Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Panchetti è quello che apprezzo meno. Nell'ultima settimana ne ha dette di tutti i colori, tante inesattezze piccole e grandi che denotano una poca preparazione anche per l'evento che si accinge a commentare. Poi questo atteggiamento continuo di dare opinioni nette da esperto di ciclismo uno le può anche non condividerle ma tutto sommato rispettarle, però dopo un po' stonano. Gregorio invece molto più abile a gestire Magrini e decisamente molto appassionato di ciclismo e questo si vede nella cronaca.
Un tempo c'erano Salvo Aiello e Andrea Berton, soprattutto il secondo lo apprezzavo molto.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Salvatore77 ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 19:03 Panchetti è quello che apprezzo meno. Nell'ultima settimana ne ha dette di tutti i colori, tante inesattezze piccole e grandi che denotano una poca preparazione anche per l'evento che si accinge a commentare. Poi questo atteggiamento continuo di dare opinioni nette da esperto di ciclismo uno le può anche non condividerle ma tutto sommato rispettarle, però dopo un po' stonano. Gregorio invece molto più abile a gestire Magrini e decisamente molto appassionato di ciclismo e questo si vede nella cronaca.
Un tempo c'erano Salvo Aiello e Andrea Berton, soprattutto il secondo lo apprezzavo molto.
Eccoci Andrea Berton, bravissimo davvero.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Concordo su berton
Molto bravo e competente

Anni fa , Panchetti scriveva sul forum
Io cmq lo preferisco a gregorio


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Tutto direi di Panchetti tranne che non prepara le cronache.
Va a studiarsi tutti i minimi dettagli del percorso, anche i nomignoli delle salite, conosce abbastanza bene anche i corridori del sommerso.
La coppia di punta appena vede un corridore di una professional non di primo piano non sa minimamente di chi si tratta.
Ha degli svarioni piuttosto incomprensibili, quello si, contraddicendosi da solo e soprattutto è poco "di polso" in cronaca, qualsiasi cosa dica Belli si accoda automaticamente.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Dura reggere magrino e Gregorio oggi :diavoletto:


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Panchetti succube di Belli che aquila non è…


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Bike65 ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 16:28 Panchetti succube di Belli che aquila non è…
Lui magari era in gruppo...tu non so...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Andrew
Messaggi: 470
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 14:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Andrew »

Bike65 ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 16:28 Panchetti succube di Belli che aquila non è…
Giusto per curiosità, ma durerai con questo bombardamento ancora per molto?


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Non so perché ma preferisco le cronache di Eurosport. Trovo la rai un po' appesantita e arruffona e soprattutto tifosa , anche se non c'è più nessuno per cui tifare .
Lo so che svariano ma in fondo io guardo la corsa . Difetti ce ne sono tanti ma reggere una cronaca tre ore al giorno non è facile .
Belli e panchetti li preferisco , sono oggettivi , a parte quel problema con Roglic che ci ha provato con le mogli :D
Una volta ero più critico ma ora basta una cronaca lineare che non sia faziosa per soddisfarmi.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

giorgio ricci ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:58 Non so perché ma preferisco le cronache di Eurosport. Trovo la rai un po' appesantita e arruffona e soprattutto tifosa , anche se non c'è più nessuno per cui tifare .
Lo so che svariano ma in fondo io guardo la corsa . Difetti ce ne sono tanti ma reggere una cronaca tre ore al giorno non è facile .
Belli e panchetti li preferisco , sono oggettivi , a parte quel problema con Roglic che ci ha provato con le mogli :D
Una volta ero più critico ma ora basta una cronaca lineare che non sia faziosa per soddisfarmi.
Concordo con te, e mi capita molto spesso.
Anch'io in fondo guardo la corsa e quindi posso tollerare facilmente anche cronache che non mi piacciono.
Panchetti ha sicuramente tutti i difetti che gli imputa Bike65 ma alla fine io preferisco lui e Belli a Gregorio e Magrini.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

galliano ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 0:03
giorgio ricci ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:58 Non so perché ma preferisco le cronache di Eurosport. Trovo la rai un po' appesantita e arruffona e soprattutto tifosa , anche se non c'è più nessuno per cui tifare .
Lo so che svariano ma in fondo io guardo la corsa . Difetti ce ne sono tanti ma reggere una cronaca tre ore al giorno non è facile .
Belli e panchetti li preferisco , sono oggettivi , a parte quel problema con Roglic che ci ha provato con le mogli :D
Una volta ero più critico ma ora basta una cronaca lineare che non sia faziosa per soddisfarmi.
Concordo con te, e mi capita molto spesso.
Anch'io in fondo guardo la corsa e quindi posso tollerare facilmente anche cronache che non mi piacciono.
Panchetti ha sicuramente tutti i difetti che gli imputa Bike65 ma alla fine io preferisco lui e Belli a Gregorio e Magrini.
Si ma capisci che cambiare 4 telecronisti in una volta sola è un po’ difficile.


Jan Vanderfornen
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Jan Vanderfornen »

Magrini al Grand Prix di Denain: "L'Ineos non è una squadra che ha intenzione di vincere la Parigi-Roubaix".
Forse perché l'ha vinta lo scorso anno con Van Baarle? :uhm:


Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Quando si lancia in queste frasi così, buttate la, senza senso, mi verrebbe da togliere l’audio.
Ma che vuol dire che una squadra non vuole vincere una corsa? Vanno li e si scansano? Si ritirano subito?


Salvatore77
Messaggi: 6569
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Però effettivamente potevano dare una bici migliore a Moscon quando era in fuga e ha forato :muro:


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Jan Vanderfornen
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Jan Vanderfornen »

Duccio25 ha scritto: giovedì 16 marzo 2023, 15:11 Quando si lancia in queste frasi così, buttate la, senza senso, mi verrebbe da togliere l’audio.
Ma che vuol dire che una squadra non vuole vincere una corsa? Vanno li e si scansano? Si ritirano subito?
Difatti Van Baarle lo hanno venduto subito: "Brutto cattivone, chi ti ha dato il permesso di vincere la Roubaix?" :nonono:


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Per Magrini quelli la del ciclocross sono troppo forti e ammazzano le corse.
Adesso è un crimine essere un fenomeno


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

La preparazione di Ferretto Ferretti, l'astinenza sessuale e altre amenità ai 20 dal traguardo.
Dovrei fare un thread a riguardo


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Inguardabile su Sky, ogni 10' c'è una pubblicità


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

udra ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 14:03 Io non so voi, ma per me il tizio (che presuppongo francese) che mandano a fare le interviste al seguito ha un accento terrificante, non si capisce niente di quello che chiede.
Davvero terribile, ci metti sempre qualche istante per capire che non sta parlando in francese


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

pietro ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 14:43
udra ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 14:03 Io non so voi, ma per me il tizio (che presuppongo francese) che mandano a fare le interviste al seguito ha un accento terrificante, non si capisce niente di quello che chiede.
Davvero terribile, ci metti sempre qualche istante per capire che non sta parlando in francese
Questo è un altro ancora, sono due, uno peggio dell'altro


pietro
Messaggi: 24491
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

udra ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 14:52
pietro ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 14:43
udra ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 14:03 Io non so voi, ma per me il tizio (che presuppongo francese) che mandano a fare le interviste al seguito ha un accento terrificante, non si capisce niente di quello che chiede.
Davvero terribile, ci metti sempre qualche istante per capire che non sta parlando in francese
Questo è un altro ancora, sono due, uno peggio dell'altro
:hammer:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Arme »

Cmq segnalo che Magrini quando sono partiti WVA e Laporte ha detto testuali parole "ma se vanno via in due così... non fanno niente".
Poi ha visto come hanno spianato il kemmelberg e ha aggiunto "però se sono della stessa squadra..."


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Esperto di tattiche magrino :diavoletto:


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

"Secondo me potrebbero fare l'en plein, c'è Boy Van Poppel?" che non ha mai corso con la Jumbo, mentre Danny non ci corre più da 4 anni


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da qrier »

Arme ha scritto: domenica 26 marzo 2023, 16:17 Cmq segnalo che Magrini quando sono partiti WVA e Laporte ha detto testuali parole "ma se vanno via in due così... non fanno niente".
Poi ha visto come hanno spianato il kemmelberg e ha aggiunto "però se sono della stessa squadra..."
Dipende chi sono i due.
Stessa cosa al Catalogna, un conto se a 30 km dal traguardo scattano Ciccone e Landa, altra cosa è se scattano Evenepoel e Roglic (ma in realtà basta Evenepoel da solo).


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 6:12 "Secondo me potrebbero fare l'en plein, c'è Boy Van Poppel?" che non ha mai corso con la Jumbo, mentre Danny non ci corre più da 4 anni
Per non parlare di quando ha detto "Ma il GP di Amburgo lo fanno ancora ?"


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Oggettivamente Magrini ne sbaglia tante, talvolta pare provenire dalla Luna.
Ieri per ore ha ignorato che la Soudal-Quickstep correva soprattutto per Merlier e si è stupito quando Jakobsen s'è staccato definitivamente come se alla squadra non rimanesse più nessuno.
Ma è solo uno dei tanti esempi.
Poi, ma li è una questione di gusti, a me risulta piuttosto noioso.


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

galliano ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 9:54 Oggettivamente Magrini ne sbaglia tante, talvolta pare provenire dalla Luna.
Ieri per ore ha ignorato che la Soudal-Quickstep correva soprattutto per Merlier e si è stupito quando Jakobsen s'è staccato definitivamente come se alla squadra non rimanesse più nessuno.
Ma è solo uno dei tanti esempi.
Poi, ma li è una questione di gusti, a me risulta piuttosto noioso.
Si, banale e ripetitivo. Le telecronache con Di Gregorio poi sono piene di lunghi silenzi.

La coppia Panchetti-Belli invece a me piace.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

secondo me Magrini sta peggiorando soprattutto nel voler sempre e per forza far vedere che lui sa e prevede, dirle tutte e sottolineare autocelebrandosi le volte che inevitabilmente azzecca,

non è il compito di un telecronista fare il veggente, deve descrivere la scorsa e spiegare i ragionamenti che atleti e ammiraglia stanno facendo, riducendo al minimo il bisogno fare il fenomeno su cosa accadrà

in generale però io trovo tutte le spalle tecniche noiose e ripetitive, non è colpa loro, è fisiologico, devi stare li le ore ed è inevitabile che accada, dovrebbe esserci molta più alternanza nel commento tecnico, gente fresca, possibilmente che è stata nel gruppo fino a poco tempo fa in grado di raccontare cose nuove, decenni con lo stesso commento stufano e non vale solo per Magrini, si arriva ad un livello di saturazione con tutti, io l'avevo anche con il bravissimo Martinello per esempio

Poi va beh probabilmente c'è anche chi non può fare a meno di Magrini, però almeno mettete più spesso terze voci anche solo in collegamento per una parte della corsa e già la ventata di aria fresca arriva


Rispondi