Curiosità: il traguardo è dentro una rotonda.

Quoto............domani credo che andrà via una fuga e i big si guarderanno in attesa del riposo e tirare una riga su questa prima parte della Grande Boucle!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domani non accadrà proprio niente di rilevante ai fini della classifica. La tappa prevede tanti GPM, quasi tutti concentrati nella parte centrale. L'ultima salita seria è il Col de Prat de Bouc, 2a categoria, posto a 54 km dall'arrivo, troppi per poter immaginare che i big si muovano.
Anche io credo nella fuga, con i francesi protagonisti: Pineau, Voeckler, Casar, Roux, manca Fedrigo purtroppo. Gli italiani sono un po' legati alle proprie squadre e ai relativi capitani, quindi non saranno molti ad avere libertà di azione.... Hoogerland deve inserirsi per forza, con gli 8 GPM odierni.TIC ha scritto:Oggi, arrivera' la fuga. Hoogerland ci riprovera', speriamo anche un italiano (Marcato, perche' no ?)
Spero ci provi anche Silin.
Bisogna anche che lo lascino andare dato che mi pare sia abbastanza davanti nella generale.nfl ha scritto:se voeckler non va in fuga significa che capisco un niente di ciclismo
Rui Costa ringrazia per l'attenzione rivoltagli!meriadoc ha scritto:ma io ci spero che arrivi una fuga, non ne e' arrivata una
forse intende una fuga come si deve, con tutti i fuggitivi che arrivano al traguardo prima del gruppopiccolo san bernardo ha scritto:Rui Costa ringrazia per l'attenzione rivoltagli!meriadoc ha scritto:ma io ci spero che arrivi una fuga, non ne e' arrivata una![]()
![]()
magari fra i ritiratiDavide 76 ha scritto:Vedo Chavanel in fuga tra i favoriti di oggi................
il replay di ieriTIC ha scritto:Partira' durante il primo gpm, dunque comprendera' VanGarderen Hoogerland e forse RuiCosta
e come lo sai?TIC ha scritto:Gesink si sta gia' staccando all'inizio del primo GPM
Lo riporta il live del Tournfl ha scritto:e come lo sai?TIC ha scritto:Gesink si sta gia' staccando all'inizio del primo GPM
TIC ha scritto:Gesink si sta gia' staccando all'inizio del primo GPM
un vero peccato per entrambi...ma sono caduti oggi, è successo qualcosa nei giorni scorsi, o malesseri fisici?TIC ha scritto:La Vacansoeil perde 2 corridori !!
Poels e Feillu
Il gruppo ha mollato : Voekler giallo ?
Letto male, Feillu e' solo in ritardo, forse e' satto coinvolto nella caduta di inizio tappa (con David Millar)Camoscio madonita ha scritto:un vero peccato per entrambi...ma sono caduti oggi, è successo qualcosa nei giorni scorsi, o malesseri fisici?TIC ha scritto:La Vacansoeil perde 2 corridori !!
Poels e Feillu
Il gruppo ha mollato : Voekler giallo ?
No no, oggi sono ospite in ammiraglia Rabobank. Siamo prorpio dietro a Gesink.eliacodogno ha scritto:Lo riporta il live del Tournfl ha scritto:e come lo sai?TIC ha scritto:Gesink si sta gia' staccando all'inizio del primo GPM
http://gaps.letour.fr/us.php
Anche io pensavo a Bertagnolli, in fondo la tappa di Faenza al Giro 09 non era troppo diversa da quella di oggi.TIC ha scritto:Ok , Cunego prima di entrare nelle fughe aspetta di uscire di classifica a Luz Ardizen, ma un BERTAGNOLLI ..., e' una tappa adatta al trentino.
Con la forma che ha quest'anno la vedo dura che vada in fuga in questa tappa con degli Eddy Merckx delle fughe del tour come Casar, Voeckler, Sanchez Gil..TIC ha scritto:Ok , Cunego prima di entrare nelle fughe aspetta di uscire di classifica a Luz Ardizen, ma un BERTAGNOLLI ..., e' una tappa adatta al trentino.
125 km dall'arrivo cioè siamo quasi ai piedi del Pas du Peyrol, in fuga Casar, Hoogerland, Voeckler, Terpstra, Flecha e L.L.Sanchez con 3'40'' di vantaggioDavide 76 ha scritto:Chi mi fa il punto della situazione? Quanto mana all'arrivo, chi c'è in fuga e il vantaggio. Grazieeeeeeee
Grazie................il vantaggio però mi sembra gestibile dal gruppo.HOTDOG ha scritto:125 km dall'arrivo cioè siamo quasi ai piedi del Pas du Peyrol, in fuga Casar, Hoogerland, Voeckler, Terpstra, Flecha e L.L.Sanchez con 3'40'' di vantaggioDavide 76 ha scritto:Chi mi fa il punto della situazione? Quanto mana all'arrivo, chi c'è in fuga e il vantaggio. Grazieeeeeeee
...ma anche no!TIC ha scritto:Il biliardo e' anche bello, ma...
Sì. Terza caduta in una settimana.TIC ha scritto:Ma Contador era caduto ?
Sì, ancora..TIC ha scritto:Ma Contador era caduto ?
Gli uomini in fuga sono di spessore, gente adatta a tappe come quella di oggi. Questi sali-scendi non permettono un'organizzazione vera e propria e i gregari non sono mica più forti di quelli in fuga. Secondo me c'è qualche possibilità per la fuga.HOTDOG ha scritto:anche se il distacco è sceso a meno di 3' non sarà facile riprenderli, ora è solo salita e discesa per un lungo tratto e gli uomini di testa sono più forti dei Garmin e degli Omega Pharma che inseguono, inoltre credo che gente come Cavendish sia già parecchio indietro dunque attenzione al tempo massimo