Tappa adatta ai velocisti, ma pur essendo priva di GPM, ci potrebbe essere qualche attacco nel finale complice un percorso senza pianura.

Quante fughe ha fatto quest'anno? Ed anche la sua percentuale di numero di tentativi per numero di gare fatte è esagerata.Seb ha scritto:Alé Fouchard!
Direi i principali della classifica Nibali, Wiggins, JRO VDB e credo pure ScarponiLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:chi c'è nel primo gruppo?
chi era caduto?Brown ha scritto:Direi i principali della classifica Nibali, Wiggins, JRO VDB e credo pure ScarponiLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:chi c'è nel primo gruppo?
Van Avermaet, Poels, Pidgorny (o come si scrive), Cataldo e garcia LopezLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:chi era caduto?Brown ha scritto:Direi i principali della classifica Nibali, Wiggins, JRO VDB e credo pure ScarponiLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:chi c'è nel primo gruppo?
http://www.sportlemon.tv/v-2/8/118/v-291849.htmljerrydrake ha scritto:Avete uno streaming da darmi?
Vi prego
Brown ha scritto:http://www.sportlemon.tv/v-2/8/118/v-291849.htmljerrydrake ha scritto:Avete uno streaming da darmi?
Vi prego
Ah non so che dirti, io la sto vedendo lì! Prova gli altri di sportlemon.tv magarijerrydrake ha scritto:Brown ha scritto:
![]()
Non funzia
Trovato qui:Brown ha scritto:Ah non so che dirti, io la sto vedendo lì! Prova gli altri di sportlemon.tv magarijerrydrake ha scritto:Brown ha scritto:
![]()
Non funzia
secondo me sta volata poteva anche vincerla Sagan, ho visto che quando è partito è stato leggermente strettolemond ha scritto:Mi ha stupito il fatto che Kittel abbia vinto non di tanto.
Dolorante ad una manoGiboSimoni ha scritto:Scarponi caduto, sapete se si è fatto male?
Golas!LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Povero il ragazzo della Vacansoleil ma chi è?
anche Scarponi purtorppo, speriamo non si siano fatti nulla...jerrydrake ha scritto:Caduti anche Nibali e Joaquim Rodríguez
Probabilmente perché dopo la caduta è passato comunque sul traguardoBrown ha scritto:Il tempo sarà neutralizzato vero ??
Perchè Nibali è a 1 minuto e mezzo dai primi, 1 minuto da Wiggins
grandissimo Kittel, ormai è una realtà a tutti gli effetti ed è sicuramente destinato sin dal 2012 a dar filo da torcere a tutti i migliori velocisti del mondo, a cominciare da Cavendish. L'invito alla Vuelta delle Skil sembrava una caxxata ed invece il giovane tedesco sta facendo vedere che la squadra olandese meritava quest'occasione.Brown ha scritto:Vince Kittel su Sagan ma c'è stata una brutta caduta con Scarponi a terra
Temo di si...Kanso ha scritto:Ma il Liquigas che è caduto sulla sinistra era Nibali? Ha fatto un bruttissimo volo...
Ho riguardato la volata e Sagan non è stato stretto da nessuno, ha solo dovuto deviare leggermente per superare lo Skyl Shimano che aveva finito il suo compito.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:secondo me sta volata poteva anche vincerla Sagan, ho visto che quando è partito è stato leggermente strettolemond ha scritto:Mi ha stupito il fatto che Kittel abbia vinto non di tanto.
Scarponi è dato a 1.25, Rodriguez a 1.44. Ovviamente tutti tempi che saranno neutralizzati.jerrydrake ha scritto:Probabilmente perché dopo la caduta è passato comunque sul traguardoBrown ha scritto:Il tempo sarà neutralizzato vero ??
Perchè Nibali è a 1 minuto e mezzo dai primi, 1 minuto da Wiggins
Non ho visto il replay e avevo notato una deviazione...lemond ha scritto:Ho riguardato la volata e Sagan non è stato stretto da nessuno, ha solo dovuto deviare leggermente per superare lo Skyl Shimano che aveva finito il suo compito.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:secondo me sta volata poteva anche vincerla Sagan, ho visto che quando è partito è stato leggermente strettolemond ha scritto:Mi ha stupito il fatto che Kittel abbia vinto non di tanto.
P.S.
Fino ad oggi non ho mai visto Kittel (perché sulla Francia hanno fatto fatto vedere anche la 4 giorni di Dunkerque, che poi ne dura almeno cinque) perdere una volata (9/9) per il primo posto.
tranquillo è caduto anche J.Ro quindi la neutralizzazione ci sarà sicuramenteBrown ha scritto:Ora hanno messo la classifica ed è senza neutralizzazioni.
Speriamo bene, non conosco il regolamento della Vuelta in merito
Ah già che sbadatoLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:tranquillo è caduto anche J.Ro quindi la neutralizzazione ci sarà sicuramenteBrown ha scritto:Ora hanno messo la classifica ed è senza neutralizzazioni.
Speriamo bene, non conosco il regolamento della Vuelta in merito
se faranno la neutralizzazione, e la faranno, quello del primo...Brown ha scritto:Ah già che sbadatoLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:tranquillo è caduto anche J.Ro quindi la neutralizzazione ci sarà sicuramenteBrown ha scritto:Ora hanno messo la classifica ed è senza neutralizzazioni.
Speriamo bene, non conosco il regolamento della Vuelta in merito![]()
In ogni caso bravo (e fortunato) Bruseghin, 11 ° al traguardo, primo degli uomini di classifica su cui potrebbe guadagnare qualche secondo anche in caso di neutralizzazione (son tutti sparpagliati non so quale tempo considerino come base del gruppo)
Con il nano in queste condizioni non ci sarebbe stato gusto: non gli sarebbe arruvato nemmeno alla vita, altro che spalla.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Comunque Bravo Kittel peccato non ci fosse Cavendish l'avrebbe buttava giù a spallate
io quest'anno l'ho visto per la prima volta di presenza, me lo aspettavo più grosso invece è stato quello che mi ha destato più impressione un fisico da passista-scalatore altro che velocistalemond ha scritto:Con il nano in queste condizioni non ci sarebbe stato gusto: non gli sarebbe arruvato nemmeno alla vita, altro che spalla.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Comunque Bravo Kittel peccato non ci fosse Cavendish l'avrebbe buttava giù a spallate![]()
![]()