Tappa certamente adatta a fughe da lontano, ma sul Puerto de Ancares magari può succedere qualcosa di interessante.
credo che si guadagnerebbe la stima di tutto il mondo del ciclismoPlata ha scritto:Impossibile, ma se qualche big (i magnifici 4 in 40'') ci provasse sull'Ancares verrebbe fuori una tappa stupenda. Sicuramente non succederà, ma se per caso ci provasse Mollema si guadagnerebbe la mia stima fino alla fine dei tempi
Ok, mi scuso con lui.Deadnature ha scritto:Nibali si fa ben volere...
E vabbè, son sicuro che non se l'è presa...Deadnature ha scritto:Ok, mi scuso con lui.Deadnature ha scritto:Nibali si fa ben volere...
Brown ha scritto:C'p una fuga con 30 uomini e c'è dentro NIBALI
I compagni di fuga lo odieranno, e a breve saranno ripresi
Era l'abbuono l'obiettivo... Infatti subito dopo si è lasciato staccareTranchée d'Arenberg ha scritto:Brown ha scritto:C'p una fuga con 30 uomini e c'è dentro NIBALI
I compagni di fuga lo odieranno, e a breve saranno ripresi
echissenefrega dell'odio. Fa bene ad entrare in questi maxi-tentativi di fuga che con una classifica cosi corta sono sempre troppo pericolosi. Lui la tappa de L'Aquila l'ha corsa...
Ah ecco, s'è preso i 4" d'abbuono. Intelligentissimo!
Ma anche io mi chiedo se non abbia un Arvesen o un Sutton da far sprintare per togliere almeno l'abbuono del primo.... Meglio così!Plata ha scritto:Certo che la Sky eh... un minimo di controllo... 6 secondi a lui, 6 a quell'altro... l'Angliru sempre più vicino...
Ottimo Vincenzo ha fatto una gran cosaBrown ha scritto:Nibali vince lo sprint intermedio, bravissimo!!!!!
Nel live della Vuelta tra i 18 davanti mette ancora Nibali. E' falso?Brown ha scritto:Ecco chi è davanti
DE LA FUENTE RASILLA David (063), ZAUGG Oliver (108), ROHREGGER Thomas (109), PAULINHO Sergio Miguel Moreira (208), TAARAMAE Rein (047), CARUSO Damiano (003), DEVOLDER Stijn (212), MONTAGUTI Matteo (018), VERDUGO MARCOTEGUI Gorka (057), MONCOUTIE David (044), ANTON HERNANDEZ Igor (051), SEELDRAEYERS Kevin (148), INTXAUSTI ELORRIAGA Benat (113), MADRAZO RUIZ Angel (119), PETROV Evgeny (137), BARREDO LLAMAZALES Carlos (151), ROCHE Nicolas (011).
si si è tornato a far parte del gruppo di testa...ora sono in 18...Brown ha scritto:Boh se non ho capito male dallo Spagnolo, Nibali è di nuovo tornato davanti.
Tappa davvero strana e divertente sin da subito.
Siano benedetti gli abbuoni, il Tour ha fatto malissimo a levarli
C'è già una diretta?Merlozoro ha scritto:si si è tornato a far parte del gruppo di testa...ora sono in 18...Brown ha scritto:Boh se non ho capito male dallo Spagnolo, Nibali è di nuovo tornato davanti.
Magari....eliacodogno ha scritto:C'è già una diretta?Merlozoro ha scritto:si si è tornato a far parte del gruppo di testa...ora sono in 18...Brown ha scritto:Boh se non ho capito male dallo Spagnolo, Nibali è di nuovo tornato davanti.
Io seguo il live del sito della Vuelta...non saprei se ci sono già immagini LIVE oppure no...eliacodogno ha scritto:C'è già una diretta?Merlozoro ha scritto:si si è tornato a far parte del gruppo di testa...ora sono in 18...Brown ha scritto:Boh se non ho capito male dallo Spagnolo, Nibali è di nuovo tornato davanti.
Altro punticino guadagnatoMerlozoro ha scritto:Montaguti davanti a Moncoutie anche nel seondo sprint del GPM di 3° categoria...bravo!
Sta quasi a 5 minuti e ha 20 corridori davanti in classifica, non credo che sia in cima alle preoccupazioni dei primi, oltretutto nella fuga sono entrati gente come Seeldrayers e Martin che sono più avanti di lui. Temo che se non è entrato nella fuga sia perché non ce la fa a tenere quel ritmo, fino a 30 km dalla fine la tappa è davvero molto dura.nfl ha scritto:scarponi sta a 4 minuti, ok ormai non lotta per la classifica ma sta sempre a 4 minuti no 10 e in questo weekend se sta bene è pericoloso, ci sono ancora 3 arrivi in salita
E difatti la fuga non è andata...peek ha scritto:
Sta quasi a 5 minuti e ha 20 corridori davanti in classifica, non credo che sia in cima alle preoccupazioni dei primi, oltretutto nella fuga sono entrati gente come Seeldrayers e Martin che sono più avanti di lui.
Elihu ha scritto:Ecco la nuova classifica..............![]()
1 WIGGINS, Bradley SKY
2 NIBALI, Vincenzo LIQ + 6''
3 FROOME, Christopher SKY + 7''
4 KESSIAKOFF, Fredrik AST + 9''
5 FUGLSANG, Jakob LEO + 19''
6 MOLLEMA, Bauke RAB + 36''
Oggi sarà una gara ricca di sorprese.....
non mi meraviglierei che sul Puerto de Ancares uno dei big tenti la sortita, forzando di brutto,
anche se il traguardo è lontano.
Vedremo............ e ne vedremo delle belle...![]()