ecco la presentazione con il Davide Cassani della rtve..Perico Delgado..
http://www.rtve.es/alacarta/videos/vuel ... s/2009458/
tappa che dovra' dire molte cose sulla classifica.che giocoforza di scremera' in attesa della crono di mercoledi..
Secondo Biciciclismo anche Konig è rimasto coinvolto nella caduta nel trasferimento.Basso ha scritto:Caduti e ritirati anche Losada, prezioso uomo per Moreno e Rodriguez, e Boivin.
In questi momenti viene segnalato staccato addirittura Konig, non si sa ancora cos'abbia.
Ti devo correggere: stando alla tv inglese è malato.scile ha scritto:Secondo Biciciclismo anche Konig è rimasto coinvolto nella caduta nel trasferimento.Basso ha scritto:Caduti e ritirati anche Losada, prezioso uomo per Moreno e Rodriguez, e Boivin.
In questi momenti viene segnalato staccato addirittura Konig, non si sa ancora cos'abbia.
bene Paterski in ottica Cannondale. Per lo meno Basso potrebbe ritrovarsi almeno un uomo nel finale, anche solo per avere una borraccia...endo765 ha scritto:Ripresi e ora c'è un altro attacco di questi corridori: Diego Ulissi
Gianni Meersman
Juan Antonio Flecha
Tomasz Marczynski
Georg Preidler
Stef Clement
Martin Kohler
Maciej Paterski
Nico Sijmens
Juan Jose Oroz
Vediamo se dopo 88 km riuscirà ad andare via la fuga.
in realtà De Gendt e Fenn sono stati espulsi dalla giuria per traino prolungatoendo765 ha scritto:Anche De Gendt si ritira.
pare di si, anche se mi sono reso conto dal live della corsa che c'è una bella differenza fra l'animazione che recita km 115 e la diretta scritta sottostante che dice km 96...se fosse vero il secondo dato la velocità sarebbe assolutamente più normaleendo765 ha scritto:Allora vuol dire che stanno andando veramente forte, e qualcuno oggi potrebbe scoppiare.
Se si fanno trainare, no.endo765 ha scritto:Allora vuol dire che stanno andando veramente forte, e qualcuno oggi potrebbe scoppiare.
Come ha scritto trader prima, sembra che abbiano neutralizzato e fatto percorrere lentamente i primi 19 km, non so il perchè... Ecco la disparità del conto dei km...Tranchée d'Arenberg ha scritto:pare di si, anche se mi sono reso conto dal live della corsa che c'è una bella differenza fra l'animazione che recita km 115 e la diretta scritta sottostante che dice km 96...se fosse vero il secondo dato la velocità sarebbe assolutamente più normaleendo765 ha scritto:Allora vuol dire che stanno andando veramente forte, e qualcuno oggi potrebbe scoppiare.
Ho paura che la prima ora sia inficiata appunto dai 19km di neutralizzazione...che però secondo me sono stati comunque conteggiati...Strong ha scritto:prima ora ai 38 di media
nulla di che
ah, tutto torna! Ovvio che 96 km i 2 ore e 20 sono una cosa, 115 nello stesso arco di tempo tutt'altro. Il live della corsa ste cose non le saNicker ha scritto:Come ha scritto trader prima, sembra che abbiano neutralizzato e fatto percorrere lentamente i primi 19 km, non so il perchè... Ecco la disparità del conto dei km...Tranchée d'Arenberg ha scritto:pare di si, anche se mi sono reso conto dal live della corsa che c'è una bella differenza fra l'animazione che recita km 115 e la diretta scritta sottostante che dice km 96...se fosse vero il secondo dato la velocità sarebbe assolutamente più normaleendo765 ha scritto:Allora vuol dire che stanno andando veramente forte, e qualcuno oggi potrebbe scoppiare.
Secondo me invece sono andati molto forte...e la media conta anche dei 19km in sui sono andati piano...ora mancano 65km all'arrivo...cioè hanno fatto 120km circa effettivi di cui 19 a velocità bassa...per questo la media nella prima ora è bassa...ma io che sto seguendo dalle 14 vi posso assicurare che in 1 ora e mezzo hanno fatto circa 70km...Tranchée d'Arenberg ha scritto:
ah, tutto torna! Ovvio che 96 km i 2 ore e 20 sono una cosa, 115 nello stesso arco di tempo tutt'altro. Il live della corsa ste cose non le sa
Speriamo che in queste tappe di montagna si metta in luce.GiboSimoni ha scritto:vedere Betancur al 188° posto non esiste
tnks, ecco perchè non partivatrader ha scritto:Iniziato lo streaming...http://www.sportlemon.tv/20130822/vv521 ... 25488.html
Sì, ma al termine della prima salita Basso sarà senza compagni.trader ha scritto:Vantaggio sceso a 3 minuti...La Cannondale tira il gruppo...Basso sembra stare bene...inizia la salita...