Sito ufficiale: http://www.vueltaandalucia.es/

valverde ha saltato le corse a maiorca per influenza, quindi potrebbe in ogni caso non essere al meglio.Oude Kwaremont ha scritto:Penso che Valverde dovrà rinunciare alla vittoria, Porte lo vedo meglio per quest' anno.
Scarponi non mi convince molto, invece sono curioso di vedere cosa saprà fare Rebellin
si vede che ha avuto lo stesso tipo di influenza che avevo io quando non volevo andare a scuola.peek ha scritto:Valverde ha dato una bella spazzolata a tutti.
Senza nulla togliere a Valverde che ha vinto una crono e quindi è stato senza dubbio il migiore, forse questo aspetto che hai sottolineato evidenzia in maniera inequivocabile la difficoltà che sta vivendo il ciclismo spagnolo in termini di numeri. Non mi riferisco ai "numeri primi" che ci sono e sono molto forti, ma all'intero movimento che in questi anni ha perso squadre (Liberty, Saunier Duval e Euskaltel tra le pro tour; Andalucia, Relax e altre ancora tra le professional), riducendosi ad un'unica WT e ad una sola Professional, e corse (Bizikleta Basca, Vuelta Valenciana, Setmana Catalana, più altre che si sono dovute ridurre).dietzen ha scritto:fra l'altro nei primi 8 ben 7 fra sky e movistar.