Altimetria:

Sito ufficiale: http://www.ddvl.eu/

credo sia in funzione della tappa del pavé al tour, invece di provarlo al fiandre o alla roubaix valverde ha optato per un approccio più light con le gare di questa settimane.tetzuo ha scritto: *ma come mai il murciano al via? speranze concrete su questo percorso?
esatto, infatti ci sarà anche Intxausti (che dovrebbe accompagnarlo al Tour a luglio)dietzen ha scritto:credo sia in funzione della tappa del pavé al tour, invece di provarlo al fiandre o alla roubaix valverde ha optato per un approccio più light con le gare di questa settimane.tetzuo ha scritto: *ma come mai il murciano al via? speranze concrete su questo percorso?
quindi nemmeno maaskant e ciolek al via.febbra ha scritto:Eh sì, la SKY è proprio ridotta all'osso.
Conferma starting list:
ah, non ho ben presente la planimetria del percorso, ma se c'è tanto vento e "girando" dovessero ritrovarselo 3/4 contro il tutto diventerebbe estremamente interessante in ottica ventagliStasis 21 ha scritto:Prima ora a 51kmh(!) nessuna fuga è riuscita ad evadere complice anche il vento laterale.
(fonte live di cyclingnews)
Ci sono stati degli avvistamenti al ritrovo di partenzagalliano ha scritto:c'è il rischio che il signor Obama rompa le uova nel paniere agli organizzatori e ai ciclisti?
fosse organizzata da RCS la corsa sarebbe già stata annullata per non creare disagi all'alleato, forse in Belgio trovano una soluzione
Speriamo rallentino.... voglio vedere più pavè possibile su Bike ChannelStasis 21 ha scritto:Prima ora a 51kmh(!) nessuna fuga è riuscita ad evadere complice anche il vento laterale.
(fonte live di cyclingnews)
???lanzillotta ha scritto:Ma su bike channel hanno cancellato la diretta
Ma "Longo" di CN è il nostro Longo Borghini?Bradipone ha scritto:Fuga gigante con 23 uomini!!
Davano solo tre squadre senza uomini in fuga, e la can non ne era compresa, da cui deduco di sì34x27 ha scritto:Ma "Longo" di CN è il nostro Longo Borghini?Bradipone ha scritto:Fuga gigante con 23 uomini!!
effettivamente scorrendo la programmazione con il telecomando non lo vedo, ma prima c'era?lanzillotta ha scritto:Ma su bike channel hanno cancellato la diretta
sarebbe semplicemente scandaloso. Confido nell'errore.lanzillotta ha scritto:Boh danno la replica d stasera..ma adesso niente..spero sia un erroretetzuo ha scritto:effettivamente scorrendo la programmazione con il telecomando non lo vedo, ma prima c'era?lanzillotta ha scritto:Ma su bike channel hanno cancellato la diretta
magari si sono ''dimenticati'' di inserirlo...
spero...
Boh danno la replica d stasera..ma adesso niente..spero sia un erroretetzuo ha scritto:effettivamente scorrendo la programmazione con il telecomando non lo vedo, ma prima c'era?lanzillotta ha scritto:Ma su bike channel hanno cancellato la diretta
magari si sono ''dimenticati'' di inserirlo...
spero...
da cyclingnews:tetzuo ha scritto:ma chi c'è in fuga oltre cummings e songezo?
ottimo grazie, c'è un ex vincitore se non sbaglio veuchelen, ma a parte cummings e in parte millar, altro che seconde linee, qui ci sono le terze...scile ha scritto:da cyclingnews:tetzuo ha scritto:ma chi c'è in fuga oltre cummings e songezo?
Longo, Sutton, Cummings, Millar, Irizar, Silvestre, Maes, Moeravjov, Smukulis, McCarthy, Bagdonas, Van Emden, Boeckmans, Saramotins, Vanlandschoot, Veuchelen, Vanbilsen, Van Asbroeck, Zingle, Songezo, Schorn and Murphy
Longo, Sutton, Cummings, Millar, Irizar, Silvestre, Maes, Moeravjov, Smukulis, McCarthy, Bagdonas, Van Emden, Boeckmans, Saramotins, Vanlandschoot, Veuchelen, Vanbilsen, Van Asbroeck, Zingle, Songezo, Schorn e Murphytetzuo ha scritto:ma chi c'è in fuga oltre cummings e songezo?
caduto, comunque è rientrato in gruppo dopo aver cambiato la scarpa destra.Pavè ha scritto:cos' è successo a Devolder?
Moeravjov è Muravyevfebbra ha scritto:Longo, Sutton, Cummings, Millar, Irizar, Silvestre, Maes, Moeravjov, Smukulis, McCarthy, Bagdonas, Van Emden, Boeckmans, Saramotins, Vanlandschoot, Veuchelen, Vanbilsen, Van Asbroeck, Zingle, Songezo, Schorn e Murphytetzuo ha scritto:ma chi c'è in fuga oltre cummings e songezo?
84 km all'arrivo, inizia il Leberg, gruppo a 2'30".
ma non era subito dietro a terpstra, poi non l'ho più visto e ora Terpstra è da solo.Spartacus ha scritto:Tra i fuggitivi direi occhio a Saramotins, uno che ha avuto una carriera sotto le aspettative ma che può comunque fare bene se arrivassero loro a giocarsi la vittoria
c'è qualche streaming di live channel?tetzuo ha scritto:ma per chi sta seguendo la corsa su bike channel, cosa ne pensate del commento?
http://live.cyclingnews.com/l'Orso ha scritto:c'è un live testuale da qualche parte?
(non ne ho trovatisolo streaming ma non posso seguirlo)