1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
monumentale gallopin in versione perini-benidorm.
dopo che la FDJ ha tirato per tutti gli ultimi 5 km, con i lotto dispersi nella pancia del gruppo, il francese e' andato a prendersi greipel, se lo è messo a ruota e lo ha portato in testa sul rettilineo d'arrivo.
bravo e sorprendente viviani, secondo e pure per poco. terzo demare che quest'anno sembra aver perso un po' del suo spunto veloce.
Grazie agli streaming sballati ancora una volta ho visto solo il finale. Forse però stavolta non sarebbe stato così male: complimenti a Greipel e Gallopin, certo, ma tocca constatare l' ennesimo secondo posto; quando potremo toglierci una soddisfazione...?
seconda vittoria in due anni per Greipel nell'ex Parigi-Bruxelles dopo un ottimo lavoro di Gallopin
vincendo oggi il tedesco eguaglia Kristoff per numero di vittorie stagionali, 14 a testa. vedremo chi la spunterà, in ogni caso dubito arriveranno alle 22 vittorie dello scorso anno di Sagan
Viviani ha l'abitudine di arrivare secondo dietro a Greipel. Gran volata di entrambi oggi, ma se non fosse stato per Gallopin credo che l'italiano ce l'avrebbe fatta.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Winston Smith ha scritto:Viviani ha l'abitudine di arrivare secondo dietro a Greipel. Gran volata di entrambi oggi, ma se non fosse stato per Gallopin credo che l'italiano ce l'avrebbe fatta.
Viviani se non agganciava la ruota di Greipel col cavolo che arrivava secondo.Era molto indietro, è stato bravo ad accodarsi al trenino Lotto che veniva ancora più da dietro.Apparte questo,ha comunque fatto una gran volata.
Il 70% della volata dipende da come ci si arriva ai meno 200 metri, molti velocisti buoni non sono bravi in questa fase e quindi soprattutto nelle volate affollate non riescono a fare risultato, mentre nelle gare minori, dove i velocisti buoni sono 2 o 3 riescono meglio a posizionarsi in rampa di lancio e grazie alla velocità di punta, battere i velocisti leader.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.