altro arrivo in salita non lungo nè durissimo ma comunque ci sono punte del 12% e potranno esserci distacchi tra gli uomini di classifica

Per me fugaWinston Smith ha scritto:Fuga o Valverde o Dani Martin o Jro
Non partirà neppure Cancellara.Basso ha scritto:Non partiranno Tom Boonen e soprattutto Robert Gesink. L'olandese è tornato in patria a causa di problemi di salute della moglie incinta. Auguri a lui, uno che di sfiga ne ha avuta decisamente troppa.
salita non troppo impegnativa, quindi possono venir fuori nomi diversi dai primi 4 in classifica.Winston Smith ha scritto:Fuga o Valverde o Dani Martin o Jro
non sto seguendo... ma vista la "miriade" di post che avete fatto dev'essere proprio frizzantisszzzz...febbra ha scritto:Millemila tentativi di fuga tutti stoppati dal gruppo. Andatura elevata. Tappa che si peannuncia frizzante.
vabbè tutta pianura ..... .frizzante quanto si vuole ma più di tanto non può mica accaderel'Orso ha scritto:non sto seguendo... ma vista la "miriade" di post che avete fatto dev'essere proprio frizzantisszzzz...febbra ha scritto:Millemila tentativi di fuga tutti stoppati dal gruppo. Andatura elevata. Tappa che si peannuncia frizzante.
ronfff.. zzzz...
![]()
Quel "frizzante" non delude mail'Orso ha scritto:mi son collegato a un live testuale e leggevo del ritiro di Meier.... Cristian
ora hanno rettificato, mi sa che son "frizzanti" pure loro
era amador, mi pareLolloso ha scritto:volata per lo sprint intermedio valverde dovrebbe aver battuto froome
comunque la volata allo striscione dei 9km l'ha fatta e persa pure ValverdeAntiGazza ha scritto:Dio mio la volata di Froome per il traguardo volante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia muoio dal ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi non ha visto :
Froome sbaglia traguardo e vince la volata allo striscione dei 9 chilometri e al traguardo volante viene beffato da HErrada.(da sc)
Contador sembra voler far dispetto agli altri duedietzen ha scritto:mamma mia che pena i tre spagnoli...
Direi che questa tappa sancisce la fine del ciclismo spagnolo per un po' di tempo. A Ponferrada il primo spagnolo arriverà oltre la decima posizione. Poi vedete.dietzen ha scritto:mamma mia che pena i tre spagnoli...
galliano ha scritto:Contador sembra voler far dispetto agli altri duedietzen ha scritto:mamma mia che pena i tre spagnoli...
buona operazione anche per la generale per il sardo, adesso si trova a soli 46 secondi da Purito..quasi quasiLolloso ha scritto:che forza Aru 2 vittoria di tappa per lui
1' e 20"Deadnature ha scritto:Bravo Aru, due vittorie di tappa contro questi avversari sono davvero un gran risultato. Froome fa capire che proverà a vincere questa Vuelta, impresa difficile, ma ancora potenzialmente alla portata (il suo distacco ora dovrebbe essere intorno a 1'15"-1'20").
se si guardano ancora un paio di tappe Froome li impolla in tre..evidentemente Contador si sente piu forte e non ha paura..pero' ora ha poco piu di un minuto..matteo.conz ha scritto:gli spagnoli si odian proprio perchè ne avevano per riprenderli, dopo la tirata di jro erano a pochissimo dall'aggancio ma poi sono rimasti li ha guardarsi
Perchè ? Ognuno voleva non far vincere gli altri due.Camoscio madonita ha scritto:
I tre spagnoli: tre polli!
può essere. ma allo stesso tempo conviene a contador far guadagnare qualcosa a froome (il suo unico rivale vero per la generale) per fare un dispetto agli altri due? evidentemente si sente molto sicuro.galliano ha scritto:Contador sembra voler far dispetto agli altri duedietzen ha scritto:mamma mia che pena i tre spagnoli...