PS: nell'attesa, oggi alle ore 16 ora del Canada (h. 22 italiane) si terrà la tradizionale Challenge Sprint Pro.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Polanc, Van Winden, Moser e Arashiro in fuga dopo una trentina di km. Vantaggio di oltre 6 minuti.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Ai meno 30, Valls, Minard, Sorensen, Agnoli, Bookwalter, Hivert, Keukeleire, Navardauskas, Von Hoff, Reza e Woods in testa con circa 40 secondi sul gruppo.
1° FC 2008
Mystogan ha scritto:Cliente scomodo per il Mondiale Gerrans
Penso anch'io. Così come Dumoulin e Navardauskas . L'australiano ha forato, ci hanno messo un secolo a dargli la nuova bici, è rientrato e ha vinto.
Il lituano invece è stato in fuga per buona parte della gara e poi ha fatto terzo allo sprint
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Le due classiche canadesi mi sono sempre piaciute. Percorso nervoso, continui rimescolamenti in testa, ma ieri la corsa si è accesa al penultimo giro. Preferivo il vecchi circuito più corto e selettivo.