1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
L'ultima gara di Rui Costa in maglia iridata. Un'annata non troppo fortunata (1923489 secondi posti), ma nella quale comunque ha provato sempre ad andare al massimo . Degno campione del Mondo.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
"Ho avuto buone sensazioni ed era importante dopo 50 giorni senza corse. Mi manca un po’ il ritmo alto, ma affronto queste corse proprio con l’obiettivo di migliorare. Oggi forse ho speso un po di più del previsto, domani cercherò di stare più tranquillo in vista della Tre Valli Varesine che ha un percorso più adatto a me. Nel finale ho voluto provare visto che c’era un po’ di incertezza e sono contento della mia prestazione."
Parole di Vincenzo Nibali,quindi domani all'Agostoni dovrebbe prendersi un giorno di "riposo" per dare tutto giovedì.
Stare a vedere.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
"Ho avuto buone sensazioni ed era importante dopo 50 giorni senza corse. Mi manca un po’ il ritmo alto, ma affronto queste corse proprio con l’obiettivo di migliorare. Oggi forse ho speso un po di più del previsto, domani cercherò di stare più tranquillo in vista della Tre Valli Varesine che ha un percorso più adatto a me. Nel finale ho voluto provare visto che c’era un po’ di incertezza e sono contento della mia prestazione."
Parole di Vincenzo Nibali,quindi domani all'Agostoni dovrebbe prendersi un giorno di "riposo" per dare tutto giovedì.
Staremo a vedere.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Celun ha scritto:Rai propone diretta o differita?
e la tre valli? speriamo almeno questa in diretta!!
La tre valli la trasmetteranno in diretta,invece l'Agostoni vallo a capire...
Oggi la coppa Bernocchi doveva essere in differita alle 22 e 30 ed invece l'hanno mandata alle 18.
Il bello è che coloro che non l'hanno vista alle 18 perché convinti ci fosse come da programmazione alle 22 e 30 difficilmente riusciranno a vederla,anche perché sul sito rai non è più in programma.
come di consueto il palinsesto di raisport ( grandi giri e classiche a parte ) viene fatto con il famoso metodo del professore
fon van der katz. Meglio conosciuto come "medoto alla Katz"
Camoscio madonita ha scritto:sbaglio o il percorso è stato ammorbidito?
Il lissolo a più di 50 km dall'arrivo?
E' cambiato lo scorso anno, non un gran percorso.
Peraltro domani, giorno feriale, con le scuole che sono iniziate, paralizzano il traffico di una zona già congiestonata di suo per un paio di ore il mattino e un ora il pomeriggio? Teerribbbile. Era il caso di cambiare il percorso evitando circuiti sulla provinciale e a Lissone!
sono stati finalmente tolti i giri finali in circuito piatto nella Bernocchi....li hanno aggiunti prontamente qui. Non se ne sentiva proprio il bisogno. Il quartetto di salite, per alternanza di pendenze e conformazione territoriale, è perfetto per una gara spettacolare.
Il tutto vanificato da quest'allontamento del traguardo.
Mah.
ormai la vera suspense nel ciclismo non è data dall'esito della corsa, ma dall'azzeccare l'orario della trasmissione su raisport.
ora l'agostoni si è spostata alle 18... se va avanti così, attaccando da lontano sin dal mattino, finisce che danno l'arrivo in diretta.
Ho scoperto stamattina andando alla partenza che c'è anche Nizzolo che fino a poco prima della partenza non era nella lista di ProCyclingStats (che a questo punto non credo legga nella mente di Cassani e conosca già i 9 del Mondiale) e per lui questo è un test abbastanza importante per Ponferrada.
cauz. ha scritto:ormai la vera suspense nel ciclismo non è data dall'esito della corsa, ma dall'azzeccare l'orario della trasmissione su raisport.
ora l'agostoni si è spostata alle 18... se va avanti così, attaccando da lontano sin dal mattino, finisce che danno l'arrivo in diretta.
o magari gara soporifera con stop del gruppo al ristorante tetto brianzolo per la merenda
poi calata verso Lissone dopo le 19:30 compatibile con gli orari di fine ritorno dei pendolari
e gran arrivo in notturna per la gioia dei programmisti dei palinsesti rai sport
Rosa, Rebellin, Moscon, Pichetta, Seeldrayers, Bongiorno e Tiralongo in fuga quando al traguardo mancano circa 35 km. Dietro un gruppo di una sessantina di unità si sta avvicinando sempre di più. Probabilissimo epilogo con volatone.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Rosa, Rebellin, Moscon, Pichetta, Seeldrayers, Bongiorno e Tiralongo in fuga quando al traguardo mancano circa 35 km. Dietro un gruppo di una sessantina di unità si sta avvicinando sempre di più. Probabilissimo epilogo con volatone.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Rosa, Rebellin, Moscon, Pichetta, Seeldrayers, Bongiorno e Tiralongo in fuga quando al traguardo mancano circa 35 km. Dietro un gruppo di una sessantina di unità si sta avvicinando sempre di più. Probabilissimo epilogo con volatone.
Bei tempi quando vinceva Ullrich O mi sbaglio?
Nel 2000. Nel 2002 invece trionfò un certo Jalabert. Quando i big stranieri venivano e vincevano.
Nel 2000. Nel 2002 invece trionfò un certo Jalabert. Quando i big stranieri venivano e vincevano.
Più che altro perché c'era un percorso bello duro ed era la mia corsa preferita del trittico,adesso l' hanno resa la più facile
nino58 ha scritto:Forse non è Modolo ma Bonifazio.
Certo che ste storiche corse italiane sembrano un po' allo sbando, sia come percorsi che come informazione.
COn tutto il rispetto per che si da da fare ad organizzarle.
Certo che ste storiche corse italiane sembrano un po' allo sbando, sia come percorsi che come informazione.
Come informazione siamo che se non c'è lì uno con il telefono i risultati li sappiamo una settimana dopo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Come informazione siamo che se non c'è lì uno con il telefono i risultati li sappiamo una settimana dopo.
Ho seguito la diretta live sul sito di spaziocilismo. Anche il loro inviato che scriveva dalla sala stampa non riusciva a capirci molto in alcuni frangenti perché arrivavano poche notizie e in maniera confusa. Pare che radiocorsa fosse letteralmente in panne. Nell'era gdi internet e twitter non si può gestire l'informazione in questo modo...
ben fatta per niccolò uno dei nostri pro più giovani (se non sbaglio è nato verso fine '93) e prima vittoria di un certo peso nella categoria maggiore, i lampre stanno andando benino in questo finale di stagione
tetzuo ha scritto:ben fatta per niccolò uno dei nostri pro più giovani (se non sbaglio è nato verso fine '93) e prima vittoria di un certo peso nella categoria maggiore, i lampre stanno andando benino in questo finale di stagione
tetzuo ha scritto:ben fatta per niccolò uno dei nostri pro più giovani (se non sbaglio è nato verso fine '93) e prima vittoria di un certo peso nella categoria maggiore, i lampre stanno andando benino in questo finale di stagione
29-10-1993
Ventuno ancora da compiere.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bravo Bonifazio, due anni fa alla Sei Giorni delle Rose (in coppia con Ciccone) mi fece divertire un bel po', neanche vent'anni ma già moltissima personalità, nonché uno spunto veloce davvero notevole. Da seguire con attenzione.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Che roba. Il GP de Wallonie è terminato mezz'ora dopo la Coppa Agostoni. Per quanto riguarda la corsa belga i vari siti specializzati in risultati e statistiche (vedi procyclingstats) hanno già pubblicato l'ordine d'arrivo completo, con tutti i distacchi, i ritirati e i corridori giunti fuori tempo massimo. Per l'Agostoni siamo ancora fermi ai primi tre, per il resto si brancola nel buio. Andando avanti così le corse italiane, seppure piene di storia, faranno una brutta fine.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Che roba. Il GP de Wallonie è terminato mezz'ora dopo la Coppa Agostoni. Per quanto riguarda la corsa belga i vari siti specializzati in risultati e statistiche (vedi procyclingstats) hanno già pubblicato l'ordine d'arrivo completo, con tutti i distacchi, i ritirati e i corridori giunti fuori tempo massimo. Per l'Agostoni siamo ancora fermi ai primi tre, per il resto si brancola nel buio. Andando avanti così le corse italiane, seppure piene di storia, faranno una brutta fine.
Stessa cosa che ho notato anche io.
Su queste cose ci sono da fare 10 passi in avanti. Non è accettabile secondo me una mancanza di informazioni di questo tipo. Almeno i corridori sapranno quanto sono arrivati?
Han cambiato data.. ma non vedo sti miglioramenti..
Complimenti a Bonifazio (certo nel percorso con Ullrich.. non aveva speranze.. ma ormai la moda e' addolcire le corse)
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Che roba. Il GP de Wallonie è terminato mezz'ora dopo la Coppa Agostoni. Per quanto riguarda la corsa belga i vari siti specializzati in risultati e statistiche (vedi procyclingstats) hanno già pubblicato l'ordine d'arrivo completo, con tutti i distacchi, i ritirati e i corridori giunti fuori tempo massimo. Per l'Agostoni siamo ancora fermi ai primi tre, per il resto si brancola nel buio. Andando avanti così le corse italiane, seppure piene di storia, faranno una brutta fine.
Stessa cosa che ho notato anche io.
Su queste cose ci sono da fare 10 passi in avanti. Non è accettabile secondo me una mancanza di informazioni di questo tipo. Almeno i corridori sapranno quanto sono arrivati?
Le corse francesi e belghe anche di secondo piano vengono prodotte in diretta e in HD e trasmesse in tutta Europa. Le nostre corse no