Lista partenti: http://www.trevallivaresine.com/ALLEGAT ... 0VALLI.pdf
Diretta Rai Tre ore 15.
Ulissi è stato fermato dall'UCIOude Kwaremont ha scritto:Molto soddisfatto di poter finalmente guardare una gara del genere in TV (purchè non facciamo scherzetti all' ultimo secondo).
Naturalmente occhi puntati principalmente su Nibali e Pozzato.
Ma personalmente sono curioso anche di vedere cosa faranno altri corridori: Ulissi, alcuni giovani della nazionale, alcuni della Bardiani, e l' immarcescibile Rebellin.
Sottoscrivo.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
Hai ragione. Ho letto la lista dei partecipanti e mi sono lasciato buggerare.Mystogan ha scritto:Ulissi è stato fermato dall'UCIOude Kwaremont ha scritto:Molto soddisfatto di poter finalmente guardare una gara del genere in TV (purchè non facciamo scherzetti all' ultimo secondo).
Naturalmente occhi puntati principalmente su Nibali e Pozzato.
Ma personalmente sono curioso anche di vedere cosa faranno altri corridori: Ulissi, alcuni giovani della nazionale, alcuni della Bardiani, e l' immarcescibile Rebellin.
concordo.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
concordo al 100%. E' giusto che Nibali abbia il numero 1 al Tour de France 2015, non alla Tre Valli Varesine 2014.simociclo ha scritto:concordo.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
schwoch83 ha scritto:concordo al 100%. E' giusto che Nibali abbia il numero 1 al Tour de France 2015, non alla Tre Valli Varesine 2014.simociclo ha scritto:concordo.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
Sottoscrivo anche io. Durasek è in corsa, quindi la scelta di dare il n°1 a Nibali è stata veramente antipatica e irrispettosa nei confronti del croato.nino58 ha scritto:Sottoscrivo.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
Se Durasek è in corsa.
poco simpatica, campanilistica, patetica e irrispettosa nei confronti di Durasek.panta2 ha scritto:Posso dire che per me è stato poco simpatico non attribuire il dorsale numero 1 a Durasek? Ecco, il Tour de France non è tutto nella vita.
prorpio dentro?!febbra ha scritto:Diretta iniziata su Rai Tre. L'Astana in testa al gruppo controlla la fuga.
EDIT: noto tra l'altro, se non ho visto male, che l'arrivo è posizionato all'interno di una rotonda!![]()
![]()
É partito troppo presto però,poteva aspettare una decina di chilometrisimociclo ha scritto:Bell'azione di duarte....
questo ha talento, ma spesso non se lo ricorda....
c'è anche Aru!galliano ha scritto:Com'è la situazione?
chi c'è davanti dei favoriti?
Nibali, Pozzato, Gasparotto, Ponzi, Caruso, ecc.
quali velocisti?
grazie
grazie, sono in riunione con il browser in background e se mi fanno una domanda rischio di tradirmi rispondendo che fabietto non vincerà mai il mondialeTranchée d'Arenberg ha scritto:c'è anche Aru!galliano ha scritto:Com'è la situazione?
quali velocisti?
grazie![]()
scherzi a parte, il gruppo principale è ancora molto corposo, ci sono praticamente tutti
Boh insomma, non è quasi mai interessante, non aggiunge praticamente niente alla cronaca e piazza continuamente perle tipo "molto ottimo".matter1985 ha scritto:Comunque lelli un po' é migliorato
ahahaha....anche a me fra un po' toccherà una mezza riunione. Spero inizi dopo l'arrivo della gara.galliano ha scritto:grazie, sono in riunione con il browser in background e se mi fanno una domanda rischio di tradirmi rispondendo che fabietto non vincerà mai il mondialeTranchée d'Arenberg ha scritto:c'è anche Aru!galliano ha scritto:Com'è la situazione?
quali velocisti?
grazie![]()
scherzi a parte, il gruppo principale è ancora molto corposo, ci sono praticamente tutti
Infatti o Nibali non ne aveva o ha fatto una cappellataTranchée d'Arenberg ha scritto:Ma come sta correndo l'Astana? Nibali fa bene a fare il buco per Gasparotto, ma se lo si lascia solo soletto insieme ad altri 10 corridori è una bella cazzata.
L'impressione è che non ne aveva, ha risposto ad un tentativo poi è partito parrinello e nibali non è riuscito a seguirlo....va pianino ed è normalematter1985 ha scritto:Infatti o Nibali non ne aveva o ha fatto una cappellataTranchée d'Arenberg ha scritto:Ma come sta correndo l'Astana? Nibali fa bene a fare il buco per Gasparotto, ma se lo si lascia solo soletto insieme ad altri 10 corridori è una bella cazzata.
L'impressione è che stia bene. Sta andando appresso a chiunque provi ad uscire dal gruppo inseguitori. Il problema è che l'Astana ha solo un uomo davanti e non è detto che sia il più veloce...matteo.conz ha scritto:L'impressione è che non ne aveva, ha risposto ad un tentativo poi è partito parrinello e nibali non è riuscito a seguirlo....va pianino ed è normalematter1985 ha scritto:Infatti o Nibali non ne aveva o ha fatto una cappellataTranchée d'Arenberg ha scritto:Ma come sta correndo l'Astana? Nibali fa bene a fare il buco per Gasparotto, ma se lo si lascia solo soletto insieme ad altri 10 corridori è una bella cazzata.
E pare che pioverà anche a Ponferrada.matter1985 ha scritto:Si é sterminata mezza nazionale su quella curva
Spero di sbagliarmi ma io l'ho visto rispondere solo una volta...boh sensazioniTranchée d'Arenberg ha scritto: L'impressione è che stia bene. Sta andando appresso a chiunque provi ad uscire dal gruppo inseguitori. Il problema è che l'Astana ha solo un uomo davanti e non è detto che sia il più veloce...
dai, hanno pagato oggi, a Ponferrada non cadrannofebbra ha scritto:E pare che pioverà anche a Ponferrada.matter1985 ha scritto:Si é sterminata mezza nazionale su quella curva