cauz. ha scritto:http://www.cicloweb.it/news/2011/12/05/ ... kstep.html
sulla maglia. a prima vista niente di che, come l'omega dell'anno passato ha un non-so-che di "medicinale" anche nell'estetica.
mi stupisce invece sempre come vengano scelti i "modelli" per le presentazioni. tipo, la quick step si presenta senza boonen?
dietzen ha scritto:bruttina, mi sembra quasi uguale a quella 2011 della spidertech.
Io direi che fa kakare. Non fraintendetemi, i prodotti di punta della Omega servono a quello, sì proprio a quello. E' il loro core-business (score ogni tanto). Quindi ... missione compiuta.
Boonen è un po' calato, ma non direi che fa kakare, percui è normale che voglia mantenere un certo distacco ... dalla tazza (non quella di birra

).
Sì quello di Gilbert, cari CW, è uno strafalcione (alla Zome

), ma va detto che oltre al cavallo Gilbert, la Omega Pharma ha perso, in Italia, un ... cammello.
Eh già, vi racconto una chicca pubblicitaria leggermente OT. La Omega Pharma ha una filiale italiana che da almeno due anni ha una testimonial (una formosa duboccemonial, il cammello verrà dopo) particolare che si occupa di uno dei loro prodotti che fanno (in senso popòsitivo) kakare. Altro che bifidus.
Chissà se il prodotto viene fatto pure al sapore di Banana. Già il Banana! Perchè dico questo? Perchè a luglio viene rilasciato il nuovo spot per la campagna del prodotto Xls Diet con la duboccemonial. A settembre con un quick step la campagna viene sospesa repentinamente da Chefaro Omega Pharma perchè salta fuori sui media una inconvenevole incomprensione fra Banana e la "volgare" dubiccemonial. Questa avrebbe ceduto la preziosa patatina alla bananina ... ma prima vedere cammello. Tuoni e fulmini si seppero, di quando Banana vedendola in un suo programma cagnesco a dare le pagelle a ben 10 partner si era scandalizzato di cotanto misero meretricio (lui, che di media ne faceva 11 sconvolto da codesti miseri numeri la definì volgare, plebea). Anche lui decise allora che la Hardcuri faceva kakare. Quelli del marketing di Omega Pharma lo sapevano da almeno due anni, l'avevano scelta per quello (mission aziendale); bastava chiederglielo!
Ps. Gli spot fanno davvero kakare. Vedere cammello.
http://www.youtube.com/results?search_q ... 01l1.3l4l0