Moreno, Nieve e Pinot
-
el_condor
Moreno, Nieve e Pinot
Moreno: vincere la Freccia ..Magari
Nieve: sul Terminillo ci sara' la neve..
Pinot: certo che provero' a vincere.
Sono questi quelli con i quali ho potuto chiacchierare stamani a Cascina (tutti e tre molto disponibili, forse mi aiuta il fatto di parlare la loro lingua..)
POsto una foto di Contador che era insolitamente nervoso ..
ciao
Nieve: sul Terminillo ci sara' la neve..
Pinot: certo che provero' a vincere.
Sono questi quelli con i quali ho potuto chiacchierare stamani a Cascina (tutti e tre molto disponibili, forse mi aiuta il fatto di parlare la loro lingua..)
POsto una foto di Contador che era insolitamente nervoso ..
ciao
Baronchelli, Carducci e Pozzetto
GB Baronchelli ha vinto 6 volte di seguito il Giro dell'Appennino. Bravo!
Giosuè Carducci ha vinto il Nobel ma non se lo meritava. E poi... uno come fa a chiamarsi Giosuè?
Renato Pozzetto non mi ha mai fatto ridere, fatta eccezione per qualche sketch televisivo con Cochi Ponzoni.
Posto una foto di me da bambino.
ciao
Bitossi
Giosuè Carducci ha vinto il Nobel ma non se lo meritava. E poi... uno come fa a chiamarsi Giosuè?
Renato Pozzetto non mi ha mai fatto ridere, fatta eccezione per qualche sketch televisivo con Cochi Ponzoni.
ciao
Bitossi
Cancellara, Kaurismäki e Jimmy il Fenomeno
Cancellara lo hanno visto alla cigielle che faceva la tessera
Kaurismäki è appassionato di auto d epoca
Jimmy, Luigi Origene Soffrano, è ridotto in sedia a rotelle, presso un istituto milanese.
Metto una foto di Moser da vivo.
Kaurismäki è appassionato di auto d epoca
Jimmy, Luigi Origene Soffrano, è ridotto in sedia a rotelle, presso un istituto milanese.
Metto una foto di Moser da vivo.
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
-
Belluschi M.
Toldo, Benigni e Francini.
Francesco Toldo in un quarto di finale di Champions col Valencia parò di tutto. Anche un rigore a Chuck Norris.
Benigni hai rotto il cazzo con Berlusconi e Dante.
Tempo fa mi permisi una battuta su Francini. Arrivarono i sicari in casa.
Posto una foto di Guardini senza mani sullo Stelvio.
Benigni hai rotto il cazzo con Berlusconi e Dante.
Tempo fa mi permisi una battuta su Francini. Arrivarono i sicari in casa.
Re: Toldo, Benigni e Francini.
se puoi risparmiare la visione di tali crudeltà, ti sarei grato.Belluschi M. ha scritto:
Più in generale, trovo leggermente angosciante questo linguaggio simbolico-iniziatico
Se scorri gli altri thread recentemente aperti ti accorgerai del motivoherbie ha scritto:se puoi risparmiare la visione di tali crudeltà, ti sarei grato.Belluschi M. ha scritto:
Più in generale, trovo leggermente angosciante questo linguaggio simbolico-iniziatico
Purtroppo temo l'interessato non coglierà la sottile ironia
Vincenzo Nibali mi è sembrato depresso per le sue debacle storiche al Giro di Polonia: dubito che vincerà la Tirreno-Adriatico.
Sonny Colbrelli si è ritirato ieri non per problemi fisici, ma per potersi recare in tutta tranquillità in tabaccheria per giocare il Super Enalotto.
Paolo Belli tornerà a breve ad allietare le trasmissioni RAI con i suoi jingle ciclistici.
A breve una foto di Gigi Sgarbozza che si sistema la patta dei pantaloni.
Sonny Colbrelli si è ritirato ieri non per problemi fisici, ma per potersi recare in tutta tranquillità in tabaccheria per giocare il Super Enalotto.
Paolo Belli tornerà a breve ad allietare le trasmissioni RAI con i suoi jingle ciclistici.
A breve una foto di Gigi Sgarbozza che si sistema la patta dei pantaloni.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
- Camoscio madonita
Re: Baronchelli, Carducci e Pozzetto
Bitossi ha scritto:GB Baronchelli ha vinto 6 volte di seguito il Giro dell'Appennino. Bravo!
ciao
Bitossi
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
el_condor
ho riportato, sinteticamente, quello che mi hanno detto Pinot, Moreno e Nieve..Camoscio madonita ha scritto:Bitossi ha scritto:GB Baronchelli ha vinto 6 volte di seguito il Giro dell'Appennino. Bravo!
ciao
Bitossi
confesso di non aver capito i messaggi in risposta al mio..
ciao
el_condor
il tuo post di interviste lo avevo preso per quello che era...erano gli altri ad avere un che di inquietante....tra Dante, le mani mozzate, le foto postume ecc. ecc..el_condor ha scritto:ho riportato, sinteticamente, quello che mi hanno detto Pinot, Moreno e Nieve..Camoscio madonita ha scritto:Bitossi ha scritto:GB Baronchelli ha vinto 6 volte di seguito il Giro dell'Appennino. Bravo!
ciao
Bitossi
ciao
el_condor
La definirei metasatira, il cui senso si perde nel momento in cui unifico tutti i thread in questo.el_condor ha scritto: confesso di non aver capito i messaggi in risposta al mio..
Herbie, il "senza mani" penso fosse interpretabile come "senza mani sul manubrio".
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
sono uno che si impressiona facilmenteAdmin ha scritto:La definirei metasatira, il cui senso si perde nel momento in cui unifico tutti i thread in questo.el_condor ha scritto: confesso di non aver capito i messaggi in risposta al mio..
Herbie, il "senza mani" penso fosse interpretabile come "senza mani sul manubrio".
Re: Moreno, Nieve e Pinot
Lorenzo, non ridevo così dai tempi della Cuzco-Ottawa. Ricordi?
Ormai ho in testa solo le mani mozzate di Guardini
Ormai ho in testa solo le mani mozzate di Guardini
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
- Visconte85
herbie ha scritto:sono uno che si impressiona facilmenteAdmin ha scritto:La definirei metasatira, il cui senso si perde nel momento in cui unifico tutti i thread in questo.el_condor ha scritto: confesso di non aver capito i messaggi in risposta al mio..
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
El Condor sei nato per fare il cronista 
Admin ti dovrebbe assumere subito..
Hai visto Nibali?come ti è sembrato?grassottello?
Era nascosto dalla panza di Betancur.Mystogan ha scritto:Hai visto Nibali?come ti è sembrato?grassottello?
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
GiacomoXT ha scritto:Era nascosto dalla panza di Betancur.Mystogan ha scritto:Hai visto Nibali?come ti è sembrato?grassottello?
Per non rimanere relegati unicamente al piano dello sfottò (non era questo l'intento principale della mia parodia, giuro!el_condor ha scritto:ho riportato, sinteticamente, quello che mi hanno detto Pinot, Moreno e Nieve..Camoscio madonita ha scritto:Bitossi ha scritto:GB Baronchelli ha vinto 6 volte di seguito il Giro dell'Appennino. Bravo!
ciao
Bitossi
ciao
el_condor
Comunque vedo che nel frattempo non ti sei fatta sfuggire un'ulteriore occasione: secondo te non esistono nel forum altre discussioni in cui ognuno è stato libero di elencare quali fossero a suo giudizio i più grandi fuoriclasse del ciclismo?
(Huè, scrivo queste cose innanzitutto con simpatia: sul tuo vezzo della tripartizione nominalistica, e magari pure di una certa autoreferenzialità con risvolti insistentemente antitrinacrici, torneremo eventualmente in futuro...
-
el_condor
penso tu abbia ragione, il fatto e' che ho poco tempo per cercare..
Credo di non aver capito le tue ultime due righe..
Ciao
el_condor
Credo di non aver capito le tue ultime due righe..
Ciao
el_condor
-
Belluschi M.
No ti sbagli. Intendevo proprio senza maniAdmin ha scritto:
Herbie, il "senza mani" penso fosse interpretabile come "senza mani sul manubrio"
Avevo anche cercato una foto per il fotomontaggio.
Ma ho dovuto rinunciare: impossibile trovare una foto di Guardini in salita senza che sia attaccato ad un'ammiraglia
-
el_condor
caro Winter con Moreno, Nieve, Pinot ho scambiato solo poche battute mentre stavano per recarsi alla partenza, idem con Stybar..Winter ha scritto:El Condor sei nato per fare il cronista
La maggior parte del tempo l'ho trascorsa a chiacchierare con Faustino il meccanico di Contador (da quando e' professionista anche con Alberto possibile solo due battute...)
ciao
el_condor