ASO
ASO
Altra corsa acquistata dai francesi che stavolta si spostano in Germania: rinasce il Deutschland Tour
Ormai hanno corse in tutta Europa, una posizione dominante
Quello che mi chiedo è se l'uci può permettersi una guerra contro di loro
-
Re: ASO
E ora l' assalto alla RCS Sport.....udra ha scritto:Altra corsa acquistata dai francesi che stavolta si spostano in Germania: rinasce il Deutschland Tour
neanche l'hanno acquistata. la federazione tedesca vuole far rinascere la corsa e si è rivolta ad aso per organizzarla.udra ha scritto:Altra corsa acquistata dai francesi che stavolta si spostano in Germania: rinasce il Deutschland Tour
sul loro sito parlano di più di 100 giorni l'anno di gare. quindi evidentemente no, l'uci non può permettersi una guerra contro di loro.
- Visconte85
Cosa ti ha fatto RCS Sport?CicloSprint ha scritto:E ora l' assalto alla RCS Sport.....udra ha scritto:Altra corsa acquistata dai francesi che stavolta si spostano in Germania: rinasce il Deutschland Tour
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Aso sempre piu come Ecclestone e come Dorna. Temo che ormai la strada sia praticamente spianata. L'organizzazione del ciclismo mondiale che conta sarà nel prossimo futuro in mano loro. A questo punto non saprei nemmeno dire se la cosa sarebbe del tutto negativa, vista l'ingessatura dell uci che discute fa annunci e non decide.
- Walter_White
A quanto pare ASO sbarca anche nelle Americhe, più precisamente in Costa Rica
http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=91597&tp=n
http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=91597&tp=n
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY