Ultima modifica di febbra il sabato 7 maggio 2016, 18:37, modificato 3 volte in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
peek ha scritto:Febbra, ti sei talmente appisolato durante la corsa che hai postato l'altimetria della tappa sbagliata.
Ho corretto.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Beh in effetti gli ultimi 500 metri del gpm sono piuttosto insidiosi e mancheranno soltanto 60km all'arrivo perciò una qualche azione, considerando che i corridori vengono dalle fatiche di oggi, ci potrebbe anche stare.
per carità, è la seconda tappa...poi c'è subito il giorno di riposo per il trasferimento. Uno spunto per qualcosa lo si poteva anche tentare di trovare. Non si va nemmeno a cercarlo, il vento...mah. Sono tre tappe di week end, buttate così. Andiamo avanti.
domani ordine d'arrivo probabilmente simile a quello di oggi, però tappa più complicata perché è previsto vento, non forte ma fastidioso. uno come hesjedal deve pensarci bene a stare dietro.
possibili ancora DeMare e Hofland in zona punti. vediamo cosa combina Ewan, con i suoi alti e bassi imprevedibili.
poi... bisognerà vedere la situazione sul momento, ma direi che stiamo già entrando in zona-Wellens. se vede lo spazio ci prova.
Una curiosità: qualcuno sa quali siano i programmi di Kittel? Anche quest'anno è previsto il ritiro dopo le prime tappe in terra straniera? L'ultima volta al Giro si ritirò dopo la tre giorni irlandese, ma non aveva la maglia. Stavolta invece potrebbe averla, e credo sarebbe decisamente poco elegante se volesse ritirarsi in questa situazione.
herbie ha scritto:per carità, è la seconda tappa...poi c'è subito il giorno di riposo per il trasferimento. Uno spunto per qualcosa lo si poteva anche tentare di trovare. Non si va nemmeno a cercarlo, il vento...mah. Sono tre tappe di week end, buttate così. Andiamo avanti.
pienamente d'accordo. Le tappe per velocisti devono esserci per carità, ma buttare via una week end, oltretutto con la possibilità di fare una bella tappa anche al sabato rispetto alla ''solita'' gara contro il tempo, mi ha lasciato parecchie perplessità.
Tatranky ha scritto:Una curiosità: qualcuno sa quali siano i programmi di Kittel? Anche quest'anno è previsto il ritiro dopo le prime tappe in terra straniera? L'ultima volta al Giro si ritirò dopo la tre giorni irlandese, ma non aveva la maglia. Stavolta invece potrebbe averla, e credo sarebbe decisamente poco elegante se volesse ritirarsi in questa situazione.
Ha detto che vuole lottare fino alla fine per conquistare la maglia rossa. Poi si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo non il mare, in questo caso, ma giusto qualche montagnetta...
peek ha scritto:Beh in effetti gli ultimi 500 metri del gpm sono piuttosto insidiosi e mancheranno soltanto 60km all'arrivo perciò una qualche azione, considerando che i corridori vengono dalle fatiche di oggi, ci potrebbe anche stare.
concordo.
una delle due tappe in linea doveva presentare un finale diverso, da classica. così è un inizio di giro particolarmente noioso
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ufficiale il ritiro di Peraud. E' la maledizione della terza tappa per gli AG2R: l'anno scorso al terzo giorno (Rapallo - Sestri Levante) cadde e si ritirò Pozzovivo, quest'anno è toccato al francese. E la parte colpita è praticamente la stessa.
maurofacoltosi ha scritto:Ufficiale il ritiro di Peraud. E' la maledizione della terza tappa per gli AG2R: l'anno scorso al terzo giorno (Rapallo - Sestri Levante) cadde e si ritirò Pozzovivo, quest'anno è toccato al francese. E la parte colpita è praticamente la stessa.
Peraud è il ciclista che ha innescato la caduta o il secondo, quello dietro?
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Alla fien del giro Berlato e Tjallingi si sposeranno. Sono sempre lì a discutere, farsi complimenti e salamelecchi, pacche sulle spalle e altre giovialità.
peek ha scritto:Alla fien del giro Berlato e Tjallingi si sposeranno. Sono sempre lì a discutere, farsi complimenti e salamelecchi, pacche sulle spalle e altre giovialità.
Si,mentre Bono e Bartra durante la Milano-Sanremo saranno gli amanti dell'olandese
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Da quando seguo le volate, solo Cipollini e Petacchi (anche se "solo" per 3-4 anni) mi hanno trasmesso questa sensazione di onnipotenza.
Kittel in condizione è ad oggi imbattibile!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Camoscio madonita ha scritto:Da quando seguo le volate, solo Cipollini e Petacchi (anche se "solo" per 3-4 anni) mi hanno trasmesso questa sensazione di onnipotenza.
peraltro ho l'impressione che l'unico che potrebbe provarci a insidiarlo davvero sia un suo compagno di squadra...
Camoscio madonita ha scritto:Da quando seguo le volate, solo Cipollini e Petacchi (anche se "solo" per 3-4 anni) mi hanno trasmesso questa sensazione di onnipotenza.
peraltro ho l'impressione che l'unico che potrebbe provarci a insidiarlo davvero sia un suo compagno di squadra...
volevo scriverlo
sarebbe bello veder contro Kittel e Gaviria
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
la lotta più accesa è stata Nizzolo-Viviani per prendere le ruote del tedesco, per il resto nessuna lotta.
Ewan sta deludendo un bel po' mentre Porsev è sempre a ridosso del podio.
EDIT: Cunego è arrivato a quasi 6' di ritardo, è uscito subito fuori classifica. La sparo grossa, uno tra Cunego e Pozzato vincerà una tappa al Giro
Winter ha scritto:Be ma con un finale così. .
pilotato
Chiunque fosse stato in testa vinceva
era impossibile recuperare
Quando Kittel parte, ora come ora, quello che gli sta a ruota perde contatto. A meno di iniziare lo sprint da centro gruppo, avrebbe polverizzato la concorrenza in qualsiasi caso, che davanti ci fosse Viviani, Demare, Greipel o chi per loro.