Strane scommesse sulla tappa di ieri

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
beppesaronni

Strane scommesse sulla tappa di ieri

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Non so se qualcuno di voi ha notato, io vado sempre su BET365 .... ieri nelle quote del vincitore di tappa, ben prima della partenza (parlo addirittura di lunedi sera), vi erano tutti i favoriti con la loro bella quota.
C'era Valvpity favorito quotato a 5.5 (o giù di li), poi vado a memoria, ricordo Ulissi, Nibali, Zakarin, Chaves, tutti quanti i favoriti, addirittura Brembilla era quotato una cosa tipo 150 a 1
Ma Landa non c'era
Era l'unico assente, tanto che per puntarlo bisognava farlo su ALTRI
Ora, non puzza a nessuno che Nibali fosse quotato a 30 o giù di li e Landa non fosse nemmeno quotato? Se poteva vincere Nibali (o addirittura Brembilla!!!!!) non poteva vincere Landa?
Fosse che GIA' SAPESSERO che non sarebbe arrivato in fondo?
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Merlozoro

Re: Strane scommesse sulla tappa di ieri

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Alla sisal a 25
Alla Snai a 20

Le altre non ho guardato.
Noi italiani siamo sempre gli ultimi a sapere le cose :diavoletto: :diavoletto:
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

beppesaronni ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha notato, io vado sempre su BET365 .... ieri nelle quote del vincitore di tappa, ben prima della partenza (parlo addirittura di lunedi sera), vi erano tutti i favoriti con la loro bella quota.
C'era Valvpity favorito quotato a 5.5 (o giù di li), poi vado a memoria, ricordo Ulissi, Nibali, Zakarin, Chaves, tutti quanti i favoriti, addirittura Brembilla era quotato una cosa tipo 150 a 1
Ma Landa non c'era
Era l'unico assente, tanto che per puntarlo bisognava farlo su ALTRI
Ora, non puzza a nessuno che Nibali fosse quotato a 30 o giù di li e Landa non fosse nemmeno quotato? Se poteva vincere Nibali (o addirittura Brembilla!!!!!) non poteva vincere Landa?
Fosse che GIA' SAPESSERO che non sarebbe arrivato in fondo?
Probabilmente, dopo le scoppole buscate nei giorni precedenti, i bookmakers hanno dovuto sguinzagliare parecchi informatori supplementari.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Merlozoro

Comunque, avessero saputo qualcosa, lo avrebbero quotato a 80-90 e avrebbero incanalato le scommesse sul suo nome. Soldi facili dopo neanche 50 km :sherlock:
udra

Messaggio da leggere da udra »

Se avessi detto che anche le quote sul vincitore finale per Landa erano sparite lunedì sera allora c'era da preoccuparsi, così mi sembra solo del complottismo senza basi
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

In effetti sul vincitore finale era ancora ADDIRITTURA il favorito (a 2.25 contro 2.5 di Nibali)
Mah ....
Però sono sicuro di quello che ho detto. C'erano tutti ... c'era Zakarin ... c'era Uran ... NON c'era Landa e non mi riesco a dare un perchè
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
udra

Messaggio da leggere da udra »

Probabilmente perché l'hanno messo nella voce Altri vincitori, che fra l'altro è una delle più interessanti da giocare
Merlozoro

"Altro" dà sempre grandi soddisfazioni.

Giulio Ciccone uno di noi :diavoletto: :diavoletto: :champion:
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

BWIN non da la quota di Chaves ne per la cronoscalata ne per la vittoria finale :uhm:

non è un post malizioso, solo che non capisco il perché, forse nemmeno loro hanno idea della sua possibile prestazione.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Visconte85 ha scritto:BWIN non da la quota di Chaves ne per la cronoscalata ne per la vittoria finale :uhm:

non è un post malizioso, solo che non capisco il perché, forse nemmeno loro hanno idea della sua possibile prestazione.
con gli anni mi sono accorto che capita spesso (un po' su tutti i siti) di trovare non quotato un atleta, una squadra, una partita, a volte persino un'intera division. penso più per disattenzione che per altro.
Rispondi