Il calendario dei nostri campioni
Il calendario dei nostri campioni
Apro questa discussione per racchiudere in un topic unico i programmi futuri dei ciclisti per il proseguio dell'anno.
Io personalmente ne so poco, ma spero che il topic venga arricchito da utenti competenti.
Contador ho letto che ha intenzione di fare anche la Vuelta oltre a Tour e Olimpiadi, e la cosa mi sorprende visto che ha fatto una prima parte di stagione intensa e che in genere dopo il tour stacca.
In generale per tutti i reduci del tour, e soprattutto per Valverde, sarei curioso di sapere se punteranno Olimpiade e anche Vuelta. Ovviamente al netto delle cadute...
I velocisti come Kittel e Greipel faranno tutti i tre grandi giri?
Chaves, Kruijswijk, Majka, li vedremo alla vuelta o qualcuno va al tour?
Io personalmente ne so poco, ma spero che il topic venga arricchito da utenti competenti.
Contador ho letto che ha intenzione di fare anche la Vuelta oltre a Tour e Olimpiadi, e la cosa mi sorprende visto che ha fatto una prima parte di stagione intensa e che in genere dopo il tour stacca.
In generale per tutti i reduci del tour, e soprattutto per Valverde, sarei curioso di sapere se punteranno Olimpiade e anche Vuelta. Ovviamente al netto delle cadute...
Chaves, Kruijswijk, Majka, li vedremo alla vuelta o qualcuno va al tour?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Walter_White
Re: Il calendario dei nostri campioni
Quintana sapevo un che avesse un programma identico all'anno passato, Route de Sud, Tour e Vuelta. Valverde penso alla Vuelta ci parteciperà perchè non ne ha saltata una da quando è tornato, non so che forma avrà però. Contador Tour-Olimpiadi-Vuelta quasi sicuro. Froome deciderà come sempre dopo il Tour, anche se penso che anche lui farà una stagione molto simile a quella passata. Nibali dopo le Olimpiadi credo che di fatto ha finito la stagione, visto anche il percorso del Lombardia quest'anno (secondo me sbaglia a fare il Tour, invece che la Vuelta, dove arriverebbe più fresco di tutti). Aru boh, potrebbe fare come Nibali nel 2014 che dopo il Tour è scomparso, ma visto che l'Astana non avrà un capitano vero e proprio alla Vuelta, chissà.....
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Bah, il Lombardia non si sa ancora che percorso avrà tranne partenza e arrivo, più che altro c'è l'incognita Almaty sia per lui che per Aru 

- Walter_White
Potrebbero portarli entrambi in Kazakistan per una sfida fratricidaudra ha scritto:Bah, il Lombardia non si sa ancora che percorso avrà tranne partenza e arrivo, più che altro c'è l'incognita Almaty sia per lui che per Aru

FCC 2019/20: rit.
I programmi di Ion Izagirre e di Lopez sono noti?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ion Izagirre è in ballo per disputare il Tour; sinceramente io preferirei vederlo al Polonia da capitano piuttosto che in Francia.
López dovrebbe fare il Giro dell'Austria, quindi le Olimpiadi e la Vuelta.
López dovrebbe fare il Giro dell'Austria, quindi le Olimpiadi e la Vuelta.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
UPil_panta ha scritto:
Tifoso di Vincenzo e Peter!
la risposta comunque è no, visto che il Giro lo hanno fatto solo in parte.nick90 ha scritto:UPil_panta ha scritto:
- Tranchée d'Arenberg
Eh, lo so bene io perchè lo preferiresti al Polonia.Basso ha scritto:Ion Izagirre è in ballo per disputare il Tour; sinceramente io preferirei vederlo al Polonia da capitano piuttosto che in Francia.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Eh, lo so bene io perchè lo preferiresti al Polonia.Basso ha scritto:Ion Izagirre è in ballo per disputare il Tour; sinceramente io preferirei vederlo al Polonia da capitano piuttosto che in Francia.
Il motivo si chiama "classifica del FCM"
![]()

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Tranchée d'Arenberg
Tra Delfinato (io) e Svizzera (tu) ce le siamo suonateBasso ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:Eh, lo so bene io perchè lo preferiresti al Polonia.Basso ha scritto:Ion Izagirre è in ballo per disputare il Tour; sinceramente io preferirei vederlo al Polonia da capitano piuttosto che in Francia.
Il motivo si chiama "classifica del FCM"
![]()
![]()

Ok, la smetto, siamo palesemente OT e stiamo facendo un uso personalistico del forum.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale