

Dopo il primo giorno di riposo si riparte lasciando i Pirenei. Tappa di difficile interpretazione. Può arrivare la fuga ma anche i velocisti potrebbero dire la loro, anche se difficilmente vedremo una volata a ranghi compatti.

Bisogna vedere se le squadre di Sagan, GVA ed Alaphilippe avranno voglia/energie per impegnarsi a non far riuscire la fuga di giornata.matteo9502 ha scritto:Se non arriva la fuga, Sagan e GVA i favoriti con Alaphilippe a ruota.
La Tinkoff non più. A meno che non pensi che Kreuziger possa far meglio di una semplice top ten. Se devono scegliere tra fare la corsa per Sagan o stare li a proteggere Kreuziger, credo che la prima opzione sia nettamente la più gettonata.nino58 ha scritto:Bisogna vedere se le squadre di Sagan, GVA ed Alaphilippe avranno voglia/energie per impegnarsi a non far riuscire la fuga di giornata.matteo9502 ha scritto:Se non arriva la fuga, Sagan e GVA i favoriti con Alaphilippe a ruota.
Non credo.
Anche perché sono tutte squadre che devono proteggere i loro uomini di classifica.
Speriamo sia così.Tranchée d'Arenberg ha scritto:La Tinkoff non più. A meno che non pensi che Kreuziger possa far meglio di una semplice top ten. Se devono scegliere tra fare la corsa per Sagan o stare li a proteggere Kreuziger, credo che la prima opzione sia nettamente la più gettonata.nino58 ha scritto:Bisogna vedere se le squadre di Sagan, GVA ed Alaphilippe avranno voglia/energie per impegnarsi a non far riuscire la fuga di giornata.matteo9502 ha scritto:Se non arriva la fuga, Sagan e GVA i favoriti con Alaphilippe a ruota.
Non credo.
Anche perché sono tutte squadre che devono proteggere i loro uomini di classifica.
Possibile, ma improbabile la cosa vada a buon fine.maurofacoltosi ha scritto:E se sul dentello finale ci provassero Yates o Martin per tentare di conquistare la maglia gialla? Hanno solo 16 e 19 secondi di ritardo da Froome e il britannico potrebbe lasciarli fare non essendo particolarmente pericolosi in chiave classifica finale.
Potrebbero trattarlo come hanno fatto due giorni fa con ValverdeScioppa ha scritto:E se Sagan andasse in fuga?
Vero, però secondo me Petruzzo ci va comunque in fuga .Fabruz ha scritto:Potrebbero trattarlo come hanno fatto due giorni fa con ValverdeScioppa ha scritto:E se Sagan andasse in fuga?
Ma prorprio perchè uscirà sicuramente una fuga numerosa su 22km di salita,sarà quasi impossibile andare a chiudere con solo una squadra ad inseguire.Fedaia ha scritto:Il profilo altimetrico dice fugone sull'Envalira; considerato anche il dentello finale, penso proprio che solo uno come Sagan o un Orica possa avere l'interesse a spolpare la propria squadra per chiudere.
Se dovessi pensare a delle probabilitA' direi 70% fuga, 15% attacco di un finisseur, 15% volata di gruppo.
oddio, già vedo Cancellara con una mano appoggiata sullo sportello dell'auto della direzione di corsa che confabula perchè venga neutralizzata la salita e la discesa...udra ha scritto:Sento puzza di neutralizzazione
mentre Quintana con Valverde sono gia due minuti avanti che vanno a vincere il Tour..Tranchée d'Arenberg ha scritto:oddio, già vedo Cancellara con una mano appoggiata sullo sportello dell'auto della direzione di corsa che confabula perchè venga neutralizzata la salita e la discesa...udra ha scritto:Sento puzza di neutralizzazione
Questo scordatelo. Mi spiace ma al Tour non c'è Mauro Vegni che s'inventa di sana pianta le moto con le bandierine rosse.Brogno ha scritto:mentre Quintana con Valverde sono gia due minuti avanti che vanno a vincere il Tour..Tranchée d'Arenberg ha scritto:oddio, già vedo Cancellara con una mano appoggiata sullo sportello dell'auto della direzione di corsa che confabula perchè venga neutralizzata la salita e la discesa...udra ha scritto:Sento puzza di neutralizzazione
Ma si era una battuta, anche perchè sinceramente non credo che la presenza di quella salita o meno in partenza cambi la sorte del tournino58 ha scritto:Manca un'ora alla partenza, suvvia.
Il tempo può cambiare (anche in peggio, in verità).
come mi aspettavoWalter_White ha scritto:Saga e Pinot in fuga
Adesso pare che in testa siano rimasti in 4: Rui Costa, Nibali, Sagan e Matthews, ma il gruppo, anzi la prima parte del gruppo, dovrebbe essere subito dietro a circa mezzo minuto.Walter_White ha scritto:Rui Costa si porta a casa il Souvenir, dietro a 30" Nibali e Tom
Anche Mattehwes in fuga, non ci avrei scommesso un centesimo
Io non sono così sicuro che a Cavendish interessi la verde tanto da far svenare la squadra...se qualcuno tirerà sarà la EtixxWalter_White ha scritto:Da dietro rientreranno i velocisti, Cav tirerà solo per riprendere Sagan....secondo me non vanno da nessuna parte
Soprattutto se c'è Cummings in fuga, dubito che la Dimension Data tiri il gruppo. Non è mica la Lampre dei tempi d'oro.udra ha scritto:Io non sono così sicuro che a Cavendish interessi la verde tanto da far svenare la squadra...se qualcuno tirerà sarà la EtixxWalter_White ha scritto:Da dietro rientreranno i velocisti, Cav tirerà solo per riprendere Sagan....secondo me non vanno da nessuna parte
RuiCosta, Matthews, Nibali, Sagan, Cummings, Landa, Caruso, S.Dumoulin e G.Izaguirreudra ha scritto:Ci sono altri 5 corridori tra fuggitivi e gruppo
nessuno ha ora la necessità di tirare il gruppoTranchée d'Arenberg ha scritto:Ne sono arrivati altri. Attualmente sono in 13: Nibali, Rui Costa, Sagan, Matthews, Durbridge, Impey (ben 3 Orica), Landa, Gorka Izagirre, Samuel Dumoulin, Caruso, Boasson, Cummings, Gallopin. Da dietro stanno provando a rientrare anche Chavanel e Van Avermaet.
Fuga d'altissimo livello. Li rivedono all'arrivo.