Tour 2016 - 11^ Tappa - Carcassone > Montpellier - 162,5 km
Inviato: martedì 12 luglio 2016, 18:10
Tappa da sprint prima del Gigante della Provenza, Cavendish contro tutti
Il Forum di Cicloweb.it
http://forum.cicloweb.it/
Eh sì, ad Alignan-du-Vent (nomen omen) ad esempio sono previste raffiche a 60 km/h.maurofacoltosi ha scritto:Previsto vento forte per tutta la giornata. Rischio ventagli.
non lo so...Visconte85 ha scritto:CicloSprint, l'ultimo italiano a vincere a Montpellier è stato?
Valerio Tebaldi 1989Visconte85 ha scritto:CicloSprint, l'ultimo italiano a vincere a Montpellier è stato?
CicloSprint ha scritto:non lo so...Visconte85 ha scritto:CicloSprint, l'ultimo italiano a vincere a Montpellier è stato?
lapi_dario ha scritto:Valerio Tebaldi 1989Visconte85 ha scritto:CicloSprint, l'ultimo italiano a vincere a Montpellier è stato?
Ventagli a gogò.Bob House ha scritto:Anche oggi attaccano domani!!!![]()
L'idea che mi son fatto è che Froome ed il team Sky vogliano viaggiare sereni con il minimo sforzo fino al Ventoux.
Ovviamente,per ragioni che mi sfuggono al momento,tutti i team rivali sono favorevoli a questa condotta di gara.
Vento o non vento,penso che anche oggi assisteremo ad una passerella di 160km.
Non ne sono convinto. Fossi in Adam Yates oggi se davvero si potrebbero creare ventagli, farei tirare tutta l'Orica vista anche la grandissima qualità di passisti che hanno. Anche solo per guadagnare in ottica top 5/10. Stesso discorso dovrebbe farlo un Mollema, o un Porte/Tvg per recuperare su qualcuno.Bob House ha scritto:Anche oggi attaccano domani!!!![]()
L'idea che mi son fatto è che Froome ed il team Sky vogliano viaggiare sereni con il minimo sforzo fino al Ventoux.
Ovviamente,per ragioni che mi sfuggono al momento,tutti i team rivali sono favorevoli a questa condotta di gara.
Vento o non vento,penso che anche oggi assisteremo ad una passerella di 160km.
D'accordo per Yates e Porte.Sagan10 ha scritto:Non ne sono convinto. Fossi in Adam Yates oggi se davvero si potrebbero creare ventagli, farei tirare tutta l'Orica vista anche la grandissima qualità di passisti che hanno. Anche solo per guadagnare in ottica top 5/10. Stesso discorso dovrebbe farlo un Mollema, o un Porte/Tvg per recuperare su qualcuno.Bob House ha scritto:Anche oggi attaccano domani!!!![]()
L'idea che mi son fatto è che Froome ed il team Sky vogliano viaggiare sereni con il minimo sforzo fino al Ventoux.
Ovviamente,per ragioni che mi sfuggono al momento,tutti i team rivali sono favorevoli a questa condotta di gara.
Vento o non vento,penso che anche oggi assisteremo ad una passerella di 160km.
Togli quel "solo" e di' a Castroviejo di non fermarsi a fare la pipì a bordo strada mentre il gruppo è pancia a terra...nino58 ha scritto: Poi, se qualcuno fora in zona vento, è solo sfiga, come per Valverde nel 2013.
Admin ha scritto:Togli quel "solo" e di' a Castroviejo di non fermarsi a fare la pipì a bordo strada mentre il gruppo è pancia a terra...nino58 ha scritto: Poi, se qualcuno fora in zona vento, è solo sfiga, come per Valverde nel 2013.
Senza dubbio Matthews. La Orica in pianura è forse la squadra più forteScioppa ha scritto:In caso di ventagli..chi vedete meglio? Coquard,Gronewegen o Matthews?
Propongo la mozione per il ban temporaneo di Tranchée fintantoché non segue il live di Cicloweb http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour11/Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto seguendo il live del tour (dal sito ufficiale). Qui noi giustamente parliamo di ventagli, ma in questa prima fase della corsa il problema principale causato dal vento sono le cadute. E' caduto Pinot, poi George Bennett, quindi VDB e LL Sanchez, poi ancora Craddock, Grmay e Theuns ed infine Howes.
accetto umilmente ogni sanzione che il gran capo vorrà comminare. a mia parziale difesa dico che ero in realtà in pausa pranzo e stavo consultando l'app ufficiale del tourBasso ha scritto:Propongo la mozione per il ban temporaneo di Tranchée fintantoché non segue il live di Cicloweb http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour11/Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto seguendo il live del tour (dal sito ufficiale). Qui noi giustamente parliamo di ventagli, ma in questa prima fase della corsa il problema principale causato dal vento sono le cadute. E' caduto Pinot, poi George Bennett, quindi VDB e LL Sanchez, poi ancora Craddock, Grmay e Theuns ed infine Howes.![]()
Sì, siamo buoniTranchée d'Arenberg ha scritto:accetto umilmente ogni sanzione che il gran capo vorrà comminare. a mia parziale difesa dico che ero in realtà in pausa pranzo e stavo consultando l'app ufficiale del tourBasso ha scritto:Propongo la mozione per il ban temporaneo di Tranchée fintantoché non segue il live di Cicloweb http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour11/Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto seguendo il live del tour (dal sito ufficiale). Qui noi giustamente parliamo di ventagli, ma in questa prima fase della corsa il problema principale causato dal vento sono le cadute. E' caduto Pinot, poi George Bennett, quindi VDB e LL Sanchez, poi ancora Craddock, Grmay e Theuns ed infine Howes.![]()
![]()
ps: ma se mi autosospendo e poi mi auto-grazio da solo per buona condotta, come già fatto da un altro utente, va bene lo stesso?
Tranchée d'Arenberg ha scritto:accetto umilmente ogni sanzione che il gran capo vorrà comminare. a mia parziale difesa dico che ero in realtà in pausa pranzo e stavo consultando l'app ufficiale del tourBasso ha scritto:Propongo la mozione per il ban temporaneo di Tranchée fintantoché non segue il live di Cicloweb http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour11/Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto seguendo il live del tour (dal sito ufficiale). Qui noi giustamente parliamo di ventagli, ma in questa prima fase della corsa il problema principale causato dal vento sono le cadute. E' caduto Pinot, poi George Bennett, quindi VDB e LL Sanchez, poi ancora Craddock, Grmay e Theuns ed infine Howes.![]()
![]()
ps: ma se mi autosospendo e poi mi auto-grazio da solo per buona condotta, come già fatto da un altro utente, va bene lo stesso?
A Parigi arriveranno in 12. Vince Nibali con 2 ore sul secondo che, ad occhio e croce, sarà Bernhard Eisel.Caba ha scritto:Cadute, incendi, domani vento forte su Gigante... prevedo Nibali in giallo
Appoggio la mozione e respingo le attenuanti ("eh ma la app del tour...") per quanto può valere il voto(?) di un semplice ciclowebbista. La motivazione principale sono le ingenue letterine dei pargoli che rimarranno segnati dalle risposte con allusioni sessuali, anche rispetto le madri dei mal capitati. Tale rubrica, probabilmente curata da M.G, noto ciclodeviato, vale da sola come questa "app del tour".Basso ha scritto:Propongo la mozione per il ban temporaneo di Tranchée fintantoché non segue il live di Cicloweb http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour11/Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto seguendo il live del tour (dal sito ufficiale). Qui noi giustamente parliamo di ventagli, ma in questa prima fase della corsa il problema principale causato dal vento sono le cadute. E' caduto Pinot, poi George Bennett, quindi VDB e LL Sanchez, poi ancora Craddock, Grmay e Theuns ed infine Howes.![]()
è un chiaro tributo alla mitica "primi bollori" che andava in onda su Cordialmente una decina abbondante di anni orsono...matteo.conz ha scritto:Appoggio la mozione e respingo le attenuanti ("eh ma la app del tour...") per quanto può valere il voto(?) di un semplice ciclowebbista. La motivazione principale sono le ingenue letterine dei pargoli che rimarranno segnati dalle risposte con allusioni sessuali, anche rispetto le madri dei mal capitati. Tale rubrica, probabilmente curata da M.G, noto ciclodeviato, vale da sola come questa "app del tour".
Solo 10 anni fa? Non conosco: era una canale solo milanese o lombardo? siete dei buoni FILF pure voi comunque! io da ragazzino ricordo solo le ultime 2 o 3 stagioni di colpo grosso ma hey! in quegli anni mmmhhhh...ci devono esser state diverse belle trasmissioni! hanno un loro fascino pure ora, nell'era di youPornPunishTubeHub...cauz. ha scritto: è un chiaro tributo alla mitica "primi bollori" che andava in onda su Cordialmente una decina abbondante di anni orsono...
ma no, "cordialmente" è la storica trasmissione radiofonica di elio e le storie tese su radio deejay.matteo.conz ha scritto:Solo 10 anni fa? Non conosco: era una canale solo milanese o lombardo? siete dei buoni FILF pure voi comunque! io da ragazzino ricordo solo le ultime 2 o 3 stagioni di colpo grosso ma hey! in quegli anni mmmhhhh...ci devono esser state diverse belle trasmissioni! hanno un loro fascino pure ora, nell'era di youPornPunishTubeHub...cauz. ha scritto: è un chiaro tributo alla mitica "primi bollori" che andava in onda su Cordialmente una decina abbondante di anni orsono...
Ma noi non facciamo testo perchè ci eccitiamo pure per la sensualità (?) dei ventagli![]()
Ah ok...non ne sapevo niente di quella trasmissione.cauz. ha scritto:matteo.conz ha scritto:
ma no, "cordialmente" è la storica trasmissione radiofonica di elio e le storie tese su radio deejay.
"primi bollori" erano cose così: http://www.elio.net/cordialmente/bollori97.php
ed effettivamente gli anni trascorsi sono quasi il doppio, questa cosa dell'invecchiamento mi sta sfuggendo di mano...
EDIT. anticipato da Dead, pure questa volta. ti devo una birra a fiorenzuola.
E' particolare che si sia quasi più nostalgici verso colpo grosso&co che rispetto alle prime scop...ehm...esperienze sessualiTranchée d'Arenberg ha scritto:sulla scia di quel pervertito di Grassi stiamo tarsformando questo thread nella discussione di una combriccola di segaioli nostalgici.
o te la segui quìbeppesaronni ha scritto:Ragazzi, chi mi racconta esattamente cosa sta succedendo?
Oggi devo fare a modo al lavoro .... mi son preso ferie per domani
Forse fai ancora in tempo ad annullare le ferie, il ventoux potrebbe saltare.beppesaronni ha scritto:Ragazzi, chi mi racconta esattamente cosa sta succedendo?
Oggi devo fare a modo al lavoro .... mi son preso ferie per domani
questa è la stessa impressione che traggo da quasi tutti i thread sul forumTranchée d'Arenberg ha scritto:a parte che condivido quanto dice cauz a proposito degli anni che passano mentre noi continuiamo a credere d'esser ancora ventenni, vorrei farvi notare che sulla scia di quel pervertito di Grassi stiamo tarsformando questo thread nella discussione di una combriccola di segaioli nostalgici.