Fai 20, dai .....barrylyndon ha scritto:Arrivo previsto?, cosi mi collego 10 minuti prima...
Si sa come sta dopo la caduta?Fedaia ha scritto:domani mazzate per Contador.
Chaves-Froome,
Quintana-Valverde poco dietro.
Arrivo alle 18, quindi verso le 17:30barrylyndon ha scritto:Arrivo previsto?, cosi mi collego 10 minuti prima...
Quoto su conty.beppesaronni ha scritto:quote="Fedaia"]domani mazzate per Contador.
Chaves-Froome,
sente dolore da tutte le parti, domani è già tanto se finisce la tappa.chinaski89 ha scritto:Si sa come sta dopo la caduta?Fedaia ha scritto:domani mazzate per Contador.
Chaves-Froome,
8 km all'8%, ma la salita vera sono i 3 km al 15% circa medio. Sopra ho messo il disegninoLuca90 ha scritto:lunghezza e pendenza della salita? l'ultimo km?
ah quindi un muro finale... roba da purito se ci fosse stato...Patate ha scritto:8 km all'8%, ma la salita vera sono i 3 km al 15% circa medio. Sopra ho messo il disegninoLuca90 ha scritto:lunghezza e pendenza della salita? l'ultimo km?
Soprattutto per noi tracciatori hobbystiWalter_White ha scritto:Ha più dislivello una tappa di pianura del Tour che quell'abominio, un'offesa al buon senso e al ciclismo in generale (e pure a noi disegnatori per hobby)
Vince Froome, è una salita perfetta per stare dietro e poi tornare sotto come fa lui
Come sarebbe giustoPatate ha scritto:Soprattutto per noi tracciatori hobbystiWalter_White ha scritto:Ha più dislivello una tappa di pianura del Tour che quell'abominio, un'offesa al buon senso e al ciclismo in generale (e pure a noi disegnatori per hobby)
Vince Froome, è una salita perfetta per stare dietro e poi tornare sotto come fa lui
I disegnatori della Vuelta avrebbero vita breve su LaFlammeRouge
obiettivamente, questa è una tappa del tutto sui generis anche per i disegnatori della Vuelta. Tappe così assurdamente piatte prima di una salita così assurdamente corta non se ne vedono facilmente nemmeno alla Vuelta. A me non piacciono nemmeno le simil-cronoscalate su arrivo in salita lunga e prima il piatto, se è per quello. Questa tappa è una stranezza che comunque per me non guasta in un contesto più ampio, e se qualcuno finalmente si svegliasse ad approfittare di tutti i possibili passaggi da agguato che ci sono in altre tappe. I muri finali, quelli sì, ci sono spesso e non sono il massimo messi così, proprio alla fine. Ma quelli credo che siano un portato del periodo-Purito. Il quale a sua volta ha però onorato la Vuelta in più di una occasione anche in ben altre tappe, e almeno una vittoria la strameritava. Specie per come l'ha persa.Patate ha scritto:Soprattutto per noi tracciatori hobbystiWalter_White ha scritto:Ha più dislivello una tappa di pianura del Tour che quell'abominio, un'offesa al buon senso e al ciclismo in generale (e pure a noi disegnatori per hobby)
I disegnatori della Vuelta avrebbero vita breve su LaFlammeRouge
No, una tappa di pianura con una salita finale di almeno 1000 mt di dislivello.barrylyndon ha scritto:Non capisco cosa intendi..non e' disegnata male ma il finale si?
Quindi, ne deduco, che avresti preferito una tappa di pianura totale.
Il problema è che tappe del genere non devono esistere. Altrimenti davvero la si fa partire ai piedi del garage che tanto è ugualebeppesaronni ha scritto:Gli ultimi 5km saranno stupendi.
Meglio che niente.
E chissà che oggi non vinca un carneade.
Ste ha scritto:Ma le disegnano con una stecca da hockey?
Mi asppetavo altri nomi in fugaSeb ha scritto:Eccoci qui, fuga già formata... resta da vedere se andrà all'arrivo
http://www.cicloweb.it/cicloweblivevuelta8/
Malissimo purtroppo. Se davvero si è fatto male come pare è andataWhite Mamba ha scritto:Vedete così male Contador oggi?
Si, molto male. Giù ultimamente non ha mostrato grandissima esplosività su salite così (a parte il prologo del Delfinato, ma è un'altra storia), oggi è pure messo male fisicamente....1 minuto o anche 2 potrebbe perderli.White Mamba ha scritto:Vedete così male Contador oggi?
Secondo me stacca pure Chaves, con Valverde che arriva davanti a Quintana, e non di pocobarrylyndon ha scritto:Primi km del muro si stacca Contador.Soffre Froome..in auge la Movistar e Chaves.
Nel finale Froome viene su in progressione,stacca Quintana e Valverde e si porta dietro Chaves..
Ecc.Ecc.Ecc..
Posso anche fare a meno di guardarla