Dopo lo spettacolo (e le fatiche) di oggi, tappa di trasferimento di facile lettura. Fugone a mezz'ora e gruppo al pascolo
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
L'arrivo è dove ho passato le mie vacanze 15 anni fa. Sarebbe stato splendido il passaggio nei pressi del castello nel centro storico del paese, sulla collina posizionata nella minuscola lingua di terra a picco sul mare. Ricordo che è uno strappetto niente male, in mezzo alle case bianche, caratteristiche. La mia idea però è che si arriverà sul lungomare, un rettilineo lunghissimo, davanti a una fila infinita di alberghi. Volata assicurata, dunque.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
andrea82 ha scritto:L'arrivo è dove ho passato le mie vacanze 15 anni fa. Sarebbe stato splendido il passaggio nei pressi del castello nel centro storico del paese, sulla collina posizionata nella minuscola lingua di terra a picco sul mare. Ricordo che è uno strappetto niente male, in mezzo alle case bianche, caratteristiche. La mia idea però è che si arriverà sul lungomare, un rettilineo lunghissimo, davanti a una fila infinita di alberghi. Volata assicurata, dunque.
Se era il 2001 c'ero pure io ad inizio agosto, non ricordo esattamente le date ma coincidevano con il festival di benicassim che si tiene da quelle parti.
Ricordo che c'era una festa patronale con tanto di fuochi artificiali molto spettacolari.
andrea82 ha scritto:L'arrivo è dove ho passato le mie vacanze 15 anni fa. Sarebbe stato splendido il passaggio nei pressi del castello nel centro storico del paese, sulla collina posizionata nella minuscola lingua di terra a picco sul mare. Ricordo che è uno strappetto niente male, in mezzo alle case bianche, caratteristiche. La mia idea però è che si arriverà sul lungomare, un rettilineo lunghissimo, davanti a una fila infinita di alberghi. Volata assicurata, dunque.
Se era il 2001 c'ero pure io ad inizio agosto, non ricordo esattamente le date ma coincidevano con il festival di benicassim che si tiene da quelle parti.
Ricordo che c'era una festa patronale con tanto di fuochi artificiali molto spettacolari.
Ci ho passato le vacanze nelle prime due settimane di luglio 2001. Merita una visita il Castello del Papa Luna. Dal lungomare il paese arroccato è uno scenario unico, sarà particolare rivederlo in tv in occasione della Vuelta. E a dire il vero ci stavo per fare un pensierino a tornarci per vedere la tappa dal vivo, ma poi ho ripiegato per la tappa della Coppa del Mondo di Ciclocross del 20 novembre a Koksijde
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
audience ai minimi , irrigimentati , con gli alberghi sporchi .
poteva essere quel bel palcoscenico sexy , quel night club in cui si rispettano le regole
fight for estasi -
tutto franchista tuttora . mi devo ricredere sulla mia idea .
no , qui e' tutto commercio , nessun valore , solo scambio .
faccio scalo a grado