Finale da garagismo spinto, quindi non penso che ci saranno eccessivi distacchi tra i big. La fuga potrebbe arrivare.

Quanto a pendenze esagerate la Camperona dovrebbe battere tutti, con un chilometro al 18% di media, mentre per le punte l'Ezaro arriva al 29%.udra ha scritto:È arrivato il momento finalmente di questo Mas de la Costa, che va pure oltre alla Camperona... solo quella robaccia sulla pista da sci dove vinse Cataldo la supera per pendenza, forse
Dicevo quella della tappa!udra ha scritto:Vengono dal sito di altimetrias, il salite.ch spagnolo
Il mitico Cuitu Negru, e chi se lo scordaudra ha scritto:È arrivato il momento finalmente di questo Mas de la Costa, che va pure oltre alla Camperona... solo quella robaccia sulla pista da sci dove vinse Cataldo la supera per pendenza, forse
Ma lì si torna allo stesso discorso di sempre, si è mai vista una tappa alla Vuelta con il muro preceduto da una bestia paragonabile al Passo Lanciano?Walter_White ha scritto:Guardiagrele se li mangia a colazione tutti questi garage spagnoli
trecentobalene ha scritto:konig goes , konig goes .
ad esempio ,
vai forza leopold .
vai ad esempio .
and king goes
and konig goes
4 km. però....febbra ha scritto:
Finale da garagismo spinto, quindi non penso che ci saranno eccessivi distacchi tra i big. La fuga potrebbe arrivare.
Dite, non è una follia una salita del genere? Per la pendenza, ma anche e direi ancora di più, per la strettezza della strada. Se, per ipotesi, in cima arrivasse il gruppo compatto, tra il primo e l'ultimo passerebbero comunque (butto lì un numero...) un paio di minuti...Pirata81 ha scritto:Ricognizione della salita di Mas de la Costa con Pedro Delgado
Uno che è pagato 700 mila euro (o dollari) a stagione.Break point ha scritto:Dopo un fantastico tour , finisce una grandissima Vuelta per TJ![]()
E pensare che lasciarono Porte al suo destino, dopo la foratura.Break point ha scritto:Dopo un fantastico tour , finisce una grandissima Vuelta per TJ![]()
Un Porte che quest'anno ha tenuto le tre settimane e avrebbe fatto secondonino58 ha scritto:E pensare che lasciarono Porte al suo destino, dopo la foratura.Break point ha scritto:Dopo un fantastico tour , finisce una grandissima Vuelta per TJ![]()
![]()
... che pure non era Rombo di Tuono.
Però dei 4 oggi è quello che ha fatto più fatica ad essere li nel finaleTatranky ha scritto:Tappa discretamente noiosa.
Froome tornato al livello dei migliori, per me ulteriore segno che l'altra volta non è crollato di gambe ma di testa
Da quel poco che si può capire oggi pare star meglio, comunque secondo me per il podio gli basta non perdere troppo da Chaves vista la cronoWalter_White ha scritto:Per il podio sarà battaglia, con Contador che mi sembra stare meglio che nelle tappe precedenti. Probabilmente cercherà di vincere sull'Aitana e agguantare il podio allo stesso tempo
Beato teLuca90 ha scritto:io mi sono addormentato ai meno 60 e mi sono svegliato ai meno 10...
Beh, ha fatto un po' l'elastico al solito suo ma li ha tenuti senza troppa fatica mi sembra, una prestazione tutta diversa da quella dell'altro giorno, dove non aveva tenuto le ruote di Scarponi, Valverde e altri corridori ben meno forti.chinaski89 ha scritto:Però dei 4 oggi è quello che ha fatto più fatica ad essere li nel finaleTatranky ha scritto:Tappa discretamente noiosa.
Froome tornato al livello dei migliori, per me ulteriore segno che l'altra volta non è crollato di gambe ma di testa
se avessero ripreso la fuga, con gli abbuoni in gioco, avremmo visto un altro spettacolo ...chinaski89 ha scritto:Madonna che schifezza oh. Non so se avete visto ma Contador e Chaves sono parsi ridicoli quando hanno provato quel paio di attacchi. Non per colpa loro eh, ma per la rampa che avevano sotto le ruote