Pagina 1 di 1

viviani alla san remo

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 18:17
da bazzerico
potrebbe arrivare secondo voi a disputare bene lo sprint o quest'anno ci va solo per fare esperienza?

Re: viviani alla san remo

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:22
da alfiso
bazzerico ha scritto:potrebbe arrivare secondo
Menagramo! ;)
E con questo ti ho risposto :mrgreen:

Re: viviani alla san remo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:17
da bazzerico
allora per nn menagrameggiare riformulo la domanda ;) ...quest'anno ,vista l'introduzione di più salita alla tirreno,potrebbe risultare più propedeutica la nizzarda per la sanremo?in fin dei conti l'anno scorso goss mi pare abbia corso in francia.
Nn capisco come mai viviani corra la parigi nizza e nn la tirreno...in casa liquigas puntan tutto su sagan?potrebbe esser questa la chiave di lettura?

Re: viviani alla san remo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:27
da TASSO
VIVIANI alla sanremo non credo sara' capitano............ e poi nelle gare vere nn ha mai avuto risultati oltre i 22o km non lo vedo ancora !!!!!!!

quindi le punte saranno nibali e poi sagan se regge

Re: viviani alla san remo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:10
da alfiso
Credo che il ciclismo di oggi sia multipolare (più punte, più frecce in faretra). Viviani e Sagan sono punte di uno stesso team per la Sanremo.
In preparazione credo sia giusto che si separino nelle due gare "prologo", per non disturbarsi a vicenda e soprattutto per esercitare al massimo le possibilità di successo del team. Poi a Sanremo, credo che essendo ragazzi intelligenti e "generosi" (WWiani di certo, Sagan è oggetto d'indagine in altro 3d) troveranno la quadra con gli altri del team. I'm confident :)

Re: viviani alla san remo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 21:34
da jumbo
TASSO ha scritto:VIVIANI alla sanremo non credo sara' capitano............ e poi nelle gare vere nn ha mai avuto risultati oltre i 22o km non lo vedo ancora !!!!!!!

quindi le punte saranno nibali e poi sagan se regge
a dirla tutta anche sagan sulle lunghe distanze non mi pare abbia fatto chissà quali numeri.

potrebbero tenere nibali per la cipressa, sagan per il poggio (va forte anche in discesa) e viviani per lo sprint finale, sempre che ciascuno dei tre sia nelle posizioni di testa nel momento giusto.

Re: viviani alla san remo

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 8:39
da TASSO
si tutti e due un bel punto interrogativo sulla tenuta !!!!!!!! sicuramente nibali sulla cipressa non credo proprio si muovera' vorrebbe dire staccare quasi sicuramente viviani !!! quindi tutto si giocherebbe sul poggio salita e discesa e se sara' volata tutti e due nibali e sagan per viviani !!!!!!!!!!!!!!