Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2012 (26 Febbraio)
Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2012 (26 Febbraio)
La chiamano la Sanremo del Nord. La corsa dovrebbe vedere un arrivo a ranghi compatti, ma siamo pur sempre in Belgio e i muri non mancano, anche se sono nella parte centrale della corsa.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Re: Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2012 (26 Febbraio)
Ci sono più di 50 chilometri dall'ultimo muro/pavé all'arrivo, non la vedo così dura...
l' anno scorso vinse sutton uno sprinter
quest' anno vedo bene haussler ( che ha vinto lo sprint di gruppo ieri), farrar tanto per fare nomi che non tutti fanno...
quest' anno vedo bene haussler ( che ha vinto lo sprint di gruppo ieri), farrar tanto per fare nomi che non tutti fanno...
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
L'ho scritto giusto ieri sera a Cauz che l'ha pronosticato; io non vedo Haussler nella starting list, ma forse mi sbaglio. A voimestatore ha scritto:l' anno scorso vinse sutton uno sprinter
Questa gara dipende sempre dal clima e da ciò che accade nelle fasi centrali. Se c'è tempo nefasto come 2 anni fa, difficile che si arrivi a ranghi compatti, ma non è questo il caso.
Nelle parti centrali le carte si mescolano sempre, poi spetterà alla Sky e alle altre squadre con uomini velocisti decidere come e se riprendere in mano la corsa.
Nelle parti centrali le carte si mescolano sempre, poi spetterà alla Sky e alle altre squadre con uomini velocisti decidere come e se riprendere in mano la corsa.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Brutta corsa, che non vale la diretta di tante ore (come la Parigi Bruxelles). Io la registro e guardo la volata finale o al massimo gli ultimi 10 Km.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Propongo di bannare i messaggi savonarolini
di Lemond nella sua cieca CROCIATA anti-gare-piatte

Lemond oggi pioverà (verso le Ardenne fiamminghe, non all'arrivo), registrala pure, ma guardala

Lemond oggi pioverà (verso le Ardenne fiamminghe, non all'arrivo), registrala pure, ma guardala

Group of Seven has finally located a group of suit torn. Greg Van Avermaet, Jérôme Baugnies, Koen Barbé, Gilles Devillers, Niko Eeckhout and Justin Van Hoecke have the companionship of the Frenchman Julien Fouchard. 5'10" di vantaggio.
E vai! Un pronostico (il più facile) l'ho azzeccato. Adesso aspetto uno scodinzolante Gatto. Greg VA per chi va in fuga e si sacrifica oggi?
http://translate.google.com/translate?h ... sel_Kuurne
E vai! Un pronostico (il più facile) l'ho azzeccato. Adesso aspetto uno scodinzolante Gatto. Greg VA per chi va in fuga e si sacrifica oggi?
http://translate.google.com/translate?h ... sel_Kuurne
Ma come sta correndo la BMC ?
ti pentirai perche' sta venendo fuori una gran bella gara, come spesso accade a queste latitudini e con questi corridorilemond ha scritto:Brutta corsa, che non vale la diretta di tante ore (come la Parigi Bruxelles). Io la registro e guardo la volata finale o al massimo gli ultimi 10 Km.

grande nico eeckhout!

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Tutti in gruppo ai meno 53.
Anzi no.
Ancora 20 secondi per il gruppo da recuperare.
Manca un solo muro, poi piattone.
Anzi no.
Ancora 20 secondi per il gruppo da recuperare.
Manca un solo muro, poi piattone.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
In realtà guarda che piace anche a lui, è impossibile dire che non è una bella corsa, con queste stradine, le pietre, il testa a testa continuo. E' solo che Lemond solo all'idea che possa vincere Cav gli viene mal di testa.cauz. ha scritto:ti pentirai perche' sta venendo fuori una gran bella gara, come spesso accade a queste latitudini e con questi corridorilemond ha scritto:Brutta corsa, che non vale la diretta di tante ore (come la Parigi Bruxelles). Io la registro e guardo la volata finale o al massimo gli ultimi 10 Km.
grande nico eeckhout!
Vabbè, ma chi vuoi che vinca ?
O Cav o Cav.
O Cav o Cav.
Von Rock ? Nein, danke.
Greipel per esempio..
Ho sentito in fuorionda che Cavendish ha dedicato la vittoria a Lemond (l'utente).
ROTFL... effettivamente prima o poi succedera'...TIC ha scritto:Ho sentito in fuorionda che Cavendish ha dedicato la vittoria a Lemond (l'utente).

intanto, volata o non volata, e' stata una gran bella corsa. conclusa, secondo me, con l'ennesima dimostrazione di classe dell'inglese, autore di uno sprint pressoche' perfetto..
Complimenti alla Sky , perfetta
Greipel invece era troppo solo
Greipel invece era troppo solo
1 Mark Cavendish (GBr) Sky Procycling
2 Yauheni Hutarovich (Blr) FDJ-Big Mat
3 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Vacansoleil-DCM
4 Arnaud Demare (Fra) FDJ-Big Mat
5 Alexander Serebryakov (Rus) Team Type 1-Sanofi
6 Tom Veelers (Ned) Project 1t4i
7 Sébastien Chavanel (Fra) Team Europcar
8 Stefan Van Dijck (Ned) Accent Jobs - Willems Veranda's
9 Alexander Kristoff (Nor) Katusha
10 André Greipel (Ger) Lotto-Belisol
demare quarto all'esordio, dopo aver gia' vinto una corsa tra i pro... questo ragazzo promette davvero tantissimo!
(e intanto la mia scelta di puntare su van hummel al cobblestone potrebbe riverlarsi azzeccata
)
2 Yauheni Hutarovich (Blr) FDJ-Big Mat
3 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Vacansoleil-DCM
4 Arnaud Demare (Fra) FDJ-Big Mat
5 Alexander Serebryakov (Rus) Team Type 1-Sanofi
6 Tom Veelers (Ned) Project 1t4i
7 Sébastien Chavanel (Fra) Team Europcar
8 Stefan Van Dijck (Ned) Accent Jobs - Willems Veranda's
9 Alexander Kristoff (Nor) Katusha
10 André Greipel (Ger) Lotto-Belisol
demare quarto all'esordio, dopo aver gia' vinto una corsa tra i pro... questo ragazzo promette davvero tantissimo!
(e intanto la mia scelta di puntare su van hummel al cobblestone potrebbe riverlarsi azzeccata

Una aggiustatina al percorso di questa gara dovrebbero darla, magari togliendo un paio dei giri tra Courtrai e Waregem, insulsi ed anche un po' pericolosi.
Le salite delle Ardenne Fiamminghe (attorno a Ronnse), in particolare Trieu, Kanarieberg (o Fortuinberg) e La Houppe sono la particolarità di questa gara e andrebbero valorizzate. Sono salite panoramiche, comunque dure e mediamente più lunghe dei muri classici della zona di Oudenaarde.
In tal modo il finale sarebbe più spettacolare ed incerto fra velocisti ed azioni da lontano di forza di corridori forti. Un giusto mix.
Attualmente, senza la pioggia, finisce per deludere le aspettative.
Lemond non mi quotare. Non volevo tirarti la volata, non sei Cavendish

Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
Le salite delle Ardenne Fiamminghe (attorno a Ronnse), in particolare Trieu, Kanarieberg (o Fortuinberg) e La Houppe sono la particolarità di questa gara e andrebbero valorizzate. Sono salite panoramiche, comunque dure e mediamente più lunghe dei muri classici della zona di Oudenaarde.
In tal modo il finale sarebbe più spettacolare ed incerto fra velocisti ed azioni da lontano di forza di corridori forti. Un giusto mix.
Attualmente, senza la pioggia, finisce per deludere le aspettative.
Lemond non mi quotare. Non volevo tirarti la volata, non sei Cavendish

Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
Ultima modifica di alfiso il domenica 26 febbraio 2012, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Così come la mia di metterlo al fanta (come 4° però...)cauz. ha scritto:
(e intanto la mia scelta di puntare su van hummel al cobblestone potrebbe riverlarsi azzeccata)

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
- eliacodogno
Anche io ho pensato a quell'accostamento...D'altra parte i rossoneri sabato prossimo schiereranno di nuovo almeno 4 capitani: Gilbert, Evans, Ballan e Van Avermaet, pura follia...alfiso ha scritto: Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Dove ? All'Eroica ?eliacodogno ha scritto:Anche io ho pensato a quell'accostamento...D'altra parte i rossoneri sabato prossimo schiereranno di nuovo almeno 4 capitani: Gilbert, Evans, Ballan e Van Avermaet, pura follia...alfiso ha scritto: Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
Von Rock ? Nein, danke.
- Maìno della Spinetta
il finale
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
quella quale?alfiso ha scritto: Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
se non sbaglio quel real vinse due campionati di fila...
- eliacodogno
Già...http://www.cyclingfever.com/editie.html ... d=MjMyNzY=nino58 ha scritto:Dove ? All'Eroica ?eliacodogno ha scritto:Anche io ho pensato a quell'accostamento...D'altra parte i rossoneri sabato prossimo schiereranno di nuovo almeno 4 capitani: Gilbert, Evans, Ballan e Van Avermaet, pura follia...alfiso ha scritto: Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
nino58 ha scritto:Dove ? All'Eroica ?eliacodogno ha scritto:Anche io ho pensato a quell'accostamento...D'altra parte i rossoneri sabato prossimo schiereranno di nuovo almeno 4 capitani: Gilbert, Evans, Ballan e Van Avermaet, pura follia...alfiso ha scritto: Ps. La Bmc? Galattici come il Real di Ronaldo e Beckham! Non volevo gufare, ma la sensazione è un po' quella.
No, ai quarti di Champions

VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
e alla Sanremo quanti ne portano? povero Quinziato che questa primavera si fa un bel mazzo..
E invece, mi sembra (pur non avendola vista, se non a velocita trenta dai meno 30 Km ai meno 3Km (dove la registrazione si è fermata), che le aspettative si siano confermate tutte: gruppo compatto e volata vinta probabilmente dal più furbo/spalleggiato meglio. Altro, a mio parere, non era dato sperare.alfiso ha scritto: Attualmente, senza la pioggia, finisce per deludere le aspettative.
Lemond non mi quotare.

P.S.
Non ho nessuna difficoltà a dichiarare che l'infame dell'isola di Man sia (insieme alla sua squadra) il più completo velocista oggi esistente su un percorso piatto (ma Kittel ieri c'era?), quel che mi preme sottolineare è che lui dovrebbe confrontarsi con Hoj e compagnia, prima che un suo tifoso possa sostenere che lui è il miglior velocista al mondo. Sarebbe, altrimenti, come dire che Usain St. Leo Bolt non è ... perchè se fanno uno "sprint" dopo una decina di giri, qualcuno lo può battere.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Kittel mi sa non c'era..
Incredibile !!!!! Daniele Colli, visto anche da Cassani, ai -2 km intorno alla decima posizione si piazza 8° o 9° ma viene ignorato dal fotofinish e nell' ordine d' arrivo finisce non classificato