fonte: che ve lo dico a fa'

Che sarà tranquillo a godersi la gara dal divano di casa o dal letto nell'albergo che lo ospita per l'ultimo training camp in vista del Tour of the Alps.Strong ha scritto:mi dispiace perchè vorrei vedere Boonen chiudere la sua carriera con una nuova vittoria ma credo che questo possa essere l'anno di Thomas
Basso ha scritto:Che sarà tranquillo a godersi la gara dal divano di casa o dal letto nell'albergo che lo ospita per l'ultimo training camp in vista del Tour of the Alps.Strong ha scritto:mi dispiace perchè vorrei vedere Boonen chiudere la sua carriera con una nuova vittoria ma credo che questo possa essere l'anno di Thomas
A meno che tu non intenda Thomas Scully.
salta a piè pari tutte le pietre?Basso ha scritto:Che sarà tranquillo a godersi la gara dal divano di casa o dal letto nell'albergo che lo ospita per l'ultimo training camp in vista del Tour of the Alps.Strong ha scritto:mi dispiace perchè vorrei vedere Boonen chiudere la sua carriera con una nuova vittoria ma credo che questo possa essere l'anno di Thomas
Strong ha scritto:salta a piè pari tutte le pietre?Basso ha scritto:Che sarà tranquillo a godersi la gara dal divano di casa o dal letto nell'albergo che lo ospita per l'ultimo training camp in vista del Tour of the Alps.Strong ha scritto:mi dispiace perchè vorrei vedere Boonen chiudere la sua carriera con una nuova vittoria ma credo che questo possa essere l'anno di Thomas
nooooo...che delusione.
spero che il prossimo anno ritorni ad essere protagonista al nord.
Pero' la Roubaix pre anni 60 si svolgeva molto piu' a sinistra di quella attualeCicloSprint ha scritto:Con i nuovi due settori si torna un pò alle Roubaix pre anni '60 (quando anche Coppi la poteva vincere...)
Poco credibile. Affrontare il Carrefour de l'Arbre col buio sarebbe un pò come mandare i corridori al macelloOude Kwaremont ha scritto:Messaggio dalla pagina fb della corsa:
"An exceptional race demands exceptional actions! The start will be postponed to get for the first time, a finish by night in the Velodrome."
Anche come pesce d' aprile, fa effetto
Lo scorso anno sappiamo com'è andata, ed è dallo scorso anno che ha fatto il salto di qualità. Ricordo anche un problema meccanico, forse proprio due anni fa.Walter_White ha scritto:Sagan non è il favorito...1 top 10 in 5 apparizioniil_panta ha scritto:
Boonen ha i riflettori puntati addosso e sappiamo tutti perchè. Ma che il favorito della corsa sia Sagan mi pare chiaro. O pensi che GVA parta davanti a lui?
sparo la un nome Modolopereiro2982 ha scritto:sono molto curioso di vedere dei gruppo di italiani che ha fatto bene al fiandre chi si adattera meglio alla roubaix... mi sembrano leggerini,
natuiralmente dopo Moscon che gia l'anno scorso ha fatto una buona roubaix
la fa?torcia86 ha scritto:sparo la un nome Modolopereiro2982 ha scritto:sono molto curioso di vedere dei gruppo di italiani che ha fatto bene al fiandre chi si adattera meglio alla roubaix... mi sembrano leggerini,
Io se vince Boonen sono contento, ma tiferò principalmente Sagan che merita la seconda monumento dopo questo inizio stagione spettacolare. In una volata a due tra Boonen e Sagan starei con Peter.Sagan10 ha scritto:Assodato che il tifo sarà tutto (credo che sia un'pò per tutti così) per Boonen
Andersen secondo me fra un paio d'anni sarà uno di quelli che si giocherà la corsa, ma credo che sia ancora troppo presto per poter fare risultato. ha 22 anni e mezzo, è appena al secondo anno e l'anno scorso si ritirò. Stravedo per lui, ma dobbiamo lasciarlo crescereSagan10 ha scritto:Assodato che il tifo sarà tutto (credo che sia un'pò per tutti così) per Boonen, tra gli altri vedo molto bene: Degenkolb, Durbridge e Naesen (che non so se abbia riportato danni dalla caduta, qualcuno sa qualcosa? Lo scorso anno andò molto bene). Naturalmente oltre Sagan e Gva, che ormai non cito più. Mi aspetto molto anche da Van Baarle, che potrebbe ritrovarsi capitano dal primo km a causa del possibile forfait di Vanmarcke, è che si trova in una super condizione.
Per quanto riguarda Kristoff e Dèmare, non saprei. Sicuro partono dietro, non mi danno bellissime sensazioni. Il norvegese alla Roubaix non ha mai brillato veramente.
Per gli outsider mi aspetto un grande Moscon, che la Sky dovrebbe appoggiarlo visto le figuracce fatte da Rowe e Stannard post scelta di non convocare Kwiatkowski. Poi ci sono anche Andersen (percorso adatto) e Teunissen (che tra gli under credo vinse).
Ormai sono tanti anni che la Roubaix si corre senza pioggia. Se non sbaglio un paio d'anni fa Cancellara disse che l'aveva sempre corsa sull'asciutto. E' un peccato, sotto l'acqua viene fuori tutt'altra corsa, una selezione continua da lontano. Non c'è possibilità che ci si annoi..Winter ha scritto:Anche per la roubaix pare niente pioggia..
Controllato i preiscritti, purtroppo no! Peccato il modolo visto al fiandre secondo me avrebbe fatto una bella prova!l'Orso ha scritto:la fa?torcia86 ha scritto:sparo la un nome Modolopereiro2982 ha scritto:sono molto curioso di vedere dei gruppo di italiani che ha fatto bene al fiandre chi si adattera meglio alla roubaix... mi sembrano leggerini,
Ma naturalmente il mio discorso su Andersen e Teunissen non virava certo su una loro possibile vittoria, almeno ad oggi. Era solo un appunto, come per dire che per me faranno bene. Come per Moscon, sul quale ho grandi aspettative e che merita tutta l'attenzione della sua squadra. Speriamo...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Andersen secondo me fra un paio d'anni sarà uno di quelli che si giocherà la corsa, ma credo che sia ancora troppo presto per poter fare risultato. ha 22 anni e mezzo, è appena al secondo anno e l'anno scorso si ritirò. Stravedo per lui, ma dobbiamo lasciarlo crescereSagan10 ha scritto:Assodato che il tifo sarà tutto (credo che sia un'pò per tutti così) per Boonen, tra gli altri vedo molto bene: Degenkolb, Durbridge e Naesen (che non so se abbia riportato danni dalla caduta, qualcuno sa qualcosa? Lo scorso anno andò molto bene). Naturalmente oltre Sagan e Gva, che ormai non cito più. Mi aspetto molto anche da Van Baarle, che potrebbe ritrovarsi capitano dal primo km a causa del possibile forfait di Vanmarcke, è che si trova in una super condizione.
Per quanto riguarda Kristoff e Dèmare, non saprei. Sicuro partono dietro, non mi danno bellissime sensazioni. Il norvegese alla Roubaix non ha mai brillato veramente.
Per gli outsider mi aspetto un grande Moscon, che la Sky dovrebbe appoggiarlo visto le figuracce fatte da Rowe e Stannard post scelta di non convocare Kwiatkowski. Poi ci sono anche Andersen (percorso adatto) e Teunissen (che tra gli under credo vinse).
Ho pensato alla stessa cosa. E' una corsa che nel finale riserva sempre dei disastri. Anche Boonen risulta iscritto, ma per lui credo ci sia una motivazione in più visto che la corsa partirà proprio da Mol, sua città natale.Sagan10 ha scritto:Stavo notando che sia Sagan che Dèmare parteciperanno alla Scheldeprijs domani. E' vero che si tratta di una corsa poco impegnativa, ma spesso abbiamo assistito a rovinosi incidenti. Spero, sopratutto per lo slovacco, che si impegni per Pelucchi e che non voglia correrla in prima persona.
io in volata a due tra Boonen e Sagan spengo il computer. Troppa sarebbe la gioia per uno e la delusione per l'altro.chinaski89 ha scritto:
Io se vince Boonen sono contento, ma tiferò principalmente Sagan che merita la seconda monumento dopo questo inizio stagione spettacolare. In una volata a due tra Boonen e Sagan starei con Peter.
Ma perché, il buon Gilbert partecipa alla Roubaix? Io sapevo di no per concentrarsi sull'Amstel.lovely ludovico ha scritto:le quote di gilbert si abbassano, ora è dato vincente a 9.50. credo sia un caso unico nella storia dello sport, perché gilbert in tutta la sua carriera ha fatto la parigi-roubaix una sola volta ed è arrivato 52°. era il 2007. diventa favorito a 35 anni per una corsa che non ha mai considerato adatta alle sue caratteristiche.
ma magari hai ragione tu. può darsi che i broker sfruttino la popolarità di gilbert pur sapendo che non partecipa. lo fanno spesso... lasciano quote giocabili su gente che non corre per rastrellare scommesseSagan10 ha scritto:Ma perché, il buon Gilbert partecipa alla Roubaix? Io sapevo di no per concentrarsi sull'Amstel.lovely ludovico ha scritto:le quote di gilbert si abbassano, ora è dato vincente a 9.50. credo sia un caso unico nella storia dello sport, perché gilbert in tutta la sua carriera ha fatto la parigi-roubaix una sola volta ed è arrivato 52°. era il 2007. diventa favorito a 35 anni per una corsa che non ha mai considerato adatta alle sue caratteristiche.
Speravo in un cambio di programmi, ma sinceramente me l'aspettavo che alla fine avrebbe prevalso la voglia di 'preservarlo' per le successive classiche..cauz. ha scritto:ufficiale il forfeit di gilbert, che rientrerà alla freccia del brabante: http://www.quickstepfloorscycling.com/e ... paign/3099
E invece ha dichiarato oggi Modolo che correrà la Roubaixtorcia86 ha scritto:Controllato i preiscritti, purtroppo no! Peccato il modolo visto al fiandre secondo me avrebbe fatto una bella prova!l'Orso ha scritto:la fa?torcia86 ha scritto:sparo la un nome Modolo
Sì, Nicky sfagiana ancora tutti anche stavolta.Visconte85 ha scritto:Boonen sarà marcatissimo, io fossi in Sagan e GvA starei attento abche a Terpstra o Stybar o un Trentin.... La QS può giocare anche di rimessa sul fattore '' ultima Roubaix di Tom''
secondo me il terpstra visto domenica al fiandre ci pensa eccome alla fagianata.il_panta ha scritto:Boonen come Bettini a Varese. Potrebbe succedere ma sono sicuro che in Quick Step siano fossilizzati su Tom in questa Roubaix. Poi se la corsa si indirizzerà in modo diverso potranno cambiare i piani, ma non credo stiano già pensando alle fagianate.