chiedo agli esperti, cosa può esserci sotto ?

scritta così, sembra che tu indenda un'altra cosagalliano ha scritto:Aru?
Sta sotto o sopra Ion Izagirre?
Quota, quotaTranchée d'Arenberg ha scritto:scritta così, sembra che tu indenda un'altra cosagalliano ha scritto:Aru?
Froome 1.72galliano ha scritto:Aru?
Ci fosse piazzato sul podio NO sarebbe interessante puntare su Porte e Froome, con quelle quote. La quota di Quintana mi pare ottima!guidobaldo de medici ha scritto:metto le quote PIAZZATO SUL PODIO della SISAL:
aru 4
bardet 3
contador 4
froome 1.33
fuglsang 5
porte 1.38
quintana 2.50
thomas 7.50
valverde 4
hai ragione. anche perché la Sisal a differenza della snai permette di giocare proprio sul PODIO NO.il_panta ha scritto: Ci fosse piazzato sul podio NO sarebbe interessante puntare su Porte e Froome, con quelle quote.
Volevi dire multiple?Salvatore77 ha scritto:Le quote sul podio e no si possono giocare singole?
certo, singole sì, però non si posso legare, cioè non si possono fare le multiple.Salvatore77 ha scritto:Le quote sul podio e no si possono giocare singole?
Quelle della Sisal sono giocabili solo in singola, non si possono combinare.Salvatore77 ha scritto:Ok, la mia domanda era: è obbligatorio combinarle? Oppure è vietato combinarle?
Prima ci spolpi con fantaquiz, fantafango (ma lì mi limito ad una garetta all'annoAdmin ha scritto:Intanto che quotate, riquotate e straquotate, date un'occhiata al FantaTour di Zweeler, da questo link mi raccomando! https://it.zweeler.com/game/cyclingTour ... hp?ref=648
31mila dollarozzi (in realtà sono euro, ma coi dollarozzi suonava meglio!) di montepremi, 10 euro per iscrivere una squadra e mettersi alla prova con gli appassionati di tutta Europa.
Alcuni di voi si sono già iscritti al fantagiro, ma per noi sarebbe importante il bis (o l'esordio di chi ancora non entrò nel game), perché siamo alle viste di un bonus che ci darebbe una bella botta di vita. Come vedete dico le cose pane al pane e vino al vino!
SOSTIENI CICLOWEB, FORUMISTACCIO CHE NON SEI ALTRO!!!![]()
![]()
scommessa veramente aleatoria, oserei dire da colpo di culo. credo che al giro la combinazione vincente non fosse nemmeno tra le opzioni consentite (Dumoulin-Quintana-Nibali)Merlozoro ha scritto: Tra un po' apriranno anche il podio in ordine e lì potrai pronosticare tutti e tre i gradini del podio
Mi sembra di averla vista a 66 quella combinazione, ma nemmeno la mamma di Tom l'avrebbe giocataguidobaldo de medici ha scritto:scommessa veramente aleatoria, oserei dire da colpo di culo. credo che al giro la combinazione vincente non fosse nemmeno tra le opzioni consentite (Dumoulin-Quintana-Nibali)Merlozoro ha scritto: Tra un po' apriranno anche il podio in ordine e lì potrai pronosticare tutti e tre i gradini del podio
per me le scommesse migliori sono PIAZZATO IN TOP 5, PIAZZATO IN TOP 10 (bravo e fortunato chi ha preso Formolo al Giro), VINCERA ALMENO UNA TAPPA e i vari TESTA A TESTA sulla classifica generale. i testa a testa hanno molti vantaggi... io per esempio avevo giocato kelderman nel testa a testa kelderman-dennis... poi si sono ritirati tutti e due... e almeno mi hanno restituito i soldi
saggia strategiaMerlozoro ha scritto:Mi sembra di averla vista a 66 quella combinazione, ma nemmeno la mamma di Tom l'avrebbe giocataguidobaldo de medici ha scritto: credo che al giro la combinazione vincente non fosse nemmeno tra le opzioni consentite (Dumoulin-Quintana-Nibali)![]()
Qualche soldo lo metto sulle maglie ( si possono combinare assieme), il testa a testa di tappa e il vincente tappa live. Il resto lo lascio stare senza rimorsi
Io maglia a pois vedo Thibaut. Majka parte per la generale, immagino. Chaves non si sa, e va visto come sta. Zakarin non corre. De Gendt buon corridore ma non è in salita a livelli tali da vincere al tour la maglia da scalatore, c'è troppa concorrenza di alto livello. Pinot dovrebbe fare quel che faceva Majka gli scorsi anni. Dopo un buon giro va al tour senza pressioni di classifica, pois e tappe mi sembrano obiettivi verosimili.guidobaldo de medici ha scritto:saggia strategiaMerlozoro ha scritto:Mi sembra di averla vista a 66 quella combinazione, ma nemmeno la mamma di Tom l'avrebbe giocataguidobaldo de medici ha scritto: credo che al giro la combinazione vincente non fosse nemmeno tra le opzioni consentite (Dumoulin-Quintana-Nibali)![]()
Qualche soldo lo metto sulle maglie ( si possono combinare assieme), il testa a testa di tappa e il vincente tappa live. Il resto lo lascio stare senza rimorsimaglia a pois vedi majka? de gendt zakarin chaves non fanno paura?
E' venuto al Tour per la generale, ha già fatto top 5 a Giro e Vuelta, gli manca il Tour (come già ha dichiarato vari mesi fa)guidobaldo de medici ha scritto:bisognerà capire bene gli obiettivi, seguire le dichiarazioni dei corridori e dei team manager. majka non so proprio se fa la generale.
Che braccini corti !!!guidobaldo de medici ha scritto:metto le quote PODIO della SNAI anche se mi fanno schifo. sono chiaramente troppo basse, basta confrontare Fuglsang nelle quote Sisal e in quelle Snai. comunque
aru 3.00
bardet 3.50
chaves 7.50
contador 3.00
froome 1.30
fuglsang 5.00
izaguirre 10.00
majka 10.00
daniel martin 10.00
meintijes 10.00
porte 1.60
quintana 2.00
roglic 10.00
valverde 4.00
simon yates 10.00
Abbastanza ridicoli ad abbassare la quota di Aru da 3,5 a 2,75 dopo l'exploit di oggi. Teniamo sempre conto che due posizioni sono già occupate da Froome e Quintanaguidobaldo de medici ha scritto:la Snai abbassa la quota di Aru sul podio a 2.75, la Sisal ancora no, per cui con la Sisal si può ancora giocare a 4.00.
Le cadute in una corsa tirata come il tour sono sempre una possibilità. Difficile che con molti pretendenti alla vittoria tutti finiscano la gara senza inconvenienti. E' brutto ma è così.Merlozoro ha scritto:Abbastanza ridicoli ad abbassare la quota di Aru da 3,5 a 2,75 dopo l'exploit di oggi. Teniamo sempre conto che due posizioni sono già occupate da Froome e Quintanaguidobaldo de medici ha scritto:la Snai abbassa la quota di Aru sul podio a 2.75, la Sisal ancora no, per cui con la Sisal si può ancora giocare a 4.00.![]()
Fa prima a vincerlo questo Tour
A me piacciono Latour, Valverde, Meintjes, Dan Martin e Gesink.guidobaldo de medici ha scritto:PIAZZATO NEI PRIMI 10 della SNAI
vedete qualcosa di interessante?
Gesink 5.50
Aru 1.25
Bardet 1.35
Barguil 8.00
Bennett 10.00
Buchmann 3.25
Chaves 2.00
Contador 1.30
Froome 1.12
Fuglsang 1.40
sergio Henao 5.50
ion Izaguirre 2.75
Landa 7.50
Latour 5.50
Majka 1.50
daniel Martin 2.00
Meintjes 1.60
Mollema 5.50
Navarro 12.00
Porte 1.15
Quintana 1.20
Roglic 3.25
Talansky 4.50
Thomas 3.00
Uran 4.50
Valverde 1.40
simon Yates 2.75
ci sta. forse la sisal dà una quota anche più alta.rizz23 ha scritto:Io qualche euro l'ho messo su Quintana vincente a 6
Meglio così, solo Roglic si resterà. Per me Gesink e Bennett correranno per la pois.guidobaldo de medici ha scritto:http://www.cyclingnews.com/news/george- ... tage-wins/
qui c'è un'intervista a George Bennett di qualche giorno fa, il messaggio è una lotto NL-jumbo totalmente dedicata alle stage wins, "with no focus on the general classification", nessun interesse per la generale. parliamo di Gesink, di Roglic e dello stesso Bennett. poi non so se andrà così
madonna, identico!guidobaldo de medici ha scritto:ci sta. forse la sisal dà una quota anche più alta.rizz23 ha scritto:Io qualche euro l'ho messo su Quintana vincente a 6
dico una cosa che non c'entra, ma quintana è praticamente uguale a un capo indiano cheyenne, hubble big horse, grande cavallo