Rarissima tappa per finisseur, con l'arrivo su rampa finale (600 m al 10%) identico a quello 2015.
Altra tappa campale per Galliano, che vivrà con ansia lo scontro frontale Gilbert-GVA

Ti dirò, corsa cucita fino al Traguardo Volante, poi Matthews si butta in fuga.nfl ha scritto:questa volta credo fuga buona e che arriva al traguardo 5-6 minuti rispetto al gruppo visto che a parte la squadra di mattews non so quale squadra possa tirare (la bmc per GVA ? )
1. AUSMATTHEWS Michael 207 ORICA-BIKEEXCHANGE 04h 22' 38''Patate ha scritto:Potrebbe succedere anche come Revel lo scorso anno, con i pochi favoriti di tappa che vanno direttamente in fuga
veramente!tetzuo ha scritto:
Felline fin'ora totalmente in ombra
anche lui.nfl ha scritto:Ma Albasini?
ma quello strappo che pendenza presenta?e quanto è lungo?galliano ha scritto:Su questo arrivo vedo meglio Dan Martin che Matthews, ma la QS non terrà assolutamente la corsa dopo tutto il lavoro fatto per Kittel. Anche perché Martin dovrà recuperare gli sforzi.
Gilbert o Stybar nella fuga.
Credo sia impossibile o quasi che parta una fuga senza GVA.
Anche se ne' lui né Gilbert mi paiono al top.
Vi avviso in anticipo che se Cummings sarà in fuga proverà il tutto per tutto sullo strappo di bonnacombe
Dovrebbero essere 570 mt al 9,6% di pendenza.Oro&Argento ha scritto:ma quello strappo che pendenza presenta?e quanto è lungo?galliano ha scritto:Su questo arrivo vedo meglio Dan Martin che Matthews, ma la QS non terrà assolutamente la corsa dopo tutto il lavoro fatto per Kittel. Anche perché Martin dovrà recuperare gli sforzi.
Vi avviso in anticipo che se Cummings sarà in fuga proverà il tutto per tutto sullo strappo di bonnacombe
no intendevo lo strappo a 14 km dall'arrivo non segnato come GPMUribeZubia ha scritto:Dovrebbero essere 570 mt al 9,6% di pendenza.Oro&Argento ha scritto:ma quello strappo che pendenza presenta?e quanto è lungo?galliano ha scritto:Su questo arrivo vedo meglio Dan Martin che Matthews, ma la QS non terrà assolutamente la corsa dopo tutto il lavoro fatto per Kittel. Anche perché Martin dovrà recuperare gli sforzi.
È sui tre chilometri e mezzo al 5,5%Oro&Argento ha scritto:ma quello strappo che pendenza presenta?e quanto è lungo?galliano ha scritto:Su questo arrivo vedo meglio Dan Martin che Matthews, ma la QS non terrà assolutamente la corsa dopo tutto il lavoro fatto per Kittel. Anche perché Martin dovrà recuperare gli sforzi.
Allora niente Bettiol.nino58 ha scritto:Bettiol ha dato davvero tanto negli ultimi due giorni.
altra giornata di sofferenza per Galliano, mi saMerlozoro ha scritto:Ti dirò, corsa cucita fino al Traguardo Volante, poi Matthews si butta in fuga.nfl ha scritto:questa volta credo fuga buona e che arriva al traguardo 5-6 minuti rispetto al gruppo visto che a parte la squadra di mattews non so quale squadra possa tirare (la bmc per GVA ? )
Tappa vinta da un BMC comunque
verissimo; Contador, uran, Daniel Martin, Froome..Aru potrebbe non avere vita facile ...maurofacoltosi ha scritto:Sullo strappo finale potrebbe esserci un'azione tra i big come quella sulla rampa finale di Peyragudes. Quando ci fu l'arrivo a Rodez nel 2015 dietro i primi 3 piombò sul traguardo con 7" di ritardo il gruppo maglia gialla ridotto a soli 11 elementi. Altimetricamente la tappa era molto simile a questa
http://www.procyclingstats.com/race.php?id=149954
Sipadoaschioppa ha scritto:Ma è lo stesso arrivo del 2015?
Grazie WìWinter ha scritto:Sipadoaschioppa ha scritto:Ma è lo stesso arrivo del 2015?
Quattro uomini in avanscoperta tra cui De Gent e Voeckler con quasi 3 minuti sul gruppo!Spartacus ha scritto:se ne avesse ancora direi che Bettiol è un ottimo nome da giocare. come italiani mi sembra che Ulissi stia discretamente bene, ieri ha fatto quattordicesimo
penso che comunque arrivi una fuga di corridori di livello medio-alto, romanticamente mi piacerebbe l'ultima di Voeckler, realisticamente sarebbe più probabile un bis di Calmejane
direi che è una tappa buona per i tanti attaccanti della Lotto, che finora hanno raccolto molto poco
In altre circostanze ti direi di sì. Ma col livellamento di quest'anno non lo farei, ogni secondo è prezioso.mario.dagnese ha scritto:Fantaciclismo: converebbe ad Aru perdere 7 secondi di proposito nello strappo di oggi in previsione delle prossime tappe?
Quest'anno non credo, sono talmente vicini che tutti sono interessati a riprendere eventuali attaccanti perciò a Fabio conviene correre come se quella maglia fosse sulle spalle di qualcun'altro ma senza sacrificare nemmeno 7 secondi.il_panta ha scritto:In altre circostanze ti direi di sì. Ma col livellamento di quest'anno non lo farei, ogni secondo è prezioso.mario.dagnese ha scritto:Fantaciclismo: converebbe ad Aru perdere 7 secondi di proposito nello strappo di oggi in previsione delle prossime tappe?
Sembrano interessati anche i Bahrein, forse Sonny a conservato un po' di gamba per oggiil_panta ha scritto:La fuga non arriva. Ci sono due squadre molto determinate, giustamente: BMC per GVA e Giant per Matthews.
Non si sa mai come ci si sente nel finale. Anche se Sonny arrivasse decimo, fanno bene a provarci. E' una tappa buona per lui e la fiducia della squadra non può fargli che bene.Fabian von Paterberg ha scritto:Sembrano interessati anche i Bahrein, forse Sonny a conservato un po' di gamba per oggiil_panta ha scritto:La fuga non arriva. Ci sono due squadre molto determinate, giustamente: BMC per GVA e Giant per Matthews.
Appunto, meglio lavorare seppur con scarse prospettive che non farlo proprio e risparmiare energie per niente.Spartacus ha scritto:anche perché la Bahrein non è che abbia tutte ste possibilità di portarsi a casa qualcosa da questo Tour
Sarebbe un delitto secondo memario.dagnese ha scritto:Fantaciclismo: converebbe ad Aru perdere 7 secondi di proposito nello strappo di oggi in previsione delle prossime tappe?
Intendevo dire che se Sonny ha messo la squadra a tirare piuttosto che provare a centrare una fuga probabilmente si sente molto bene. Comunque il Bonnecombe posto ai -15 è tropo invitante, per me si crea una fuga nobile lì.il_panta ha scritto:Appunto, meglio lavorare seppur con scarse prospettive che non farlo proprio e risparmiare energie per niente.Spartacus ha scritto:anche perché la Bahrein non è che abbia tutte ste possibilità di portarsi a casa qualcosa da questo Tour
ma se io fossi il Bahrein con quello dimostrato da Sonny fino ad ora ne metterei al massimo massimo uno a tirare.(tipo arashiro o moreno)Fabian von Paterberg ha scritto:Sembrano interessati anche i Bahrein, forse Sonny a conservato un po' di gamba per oggiil_panta ha scritto:La fuga non arriva. Ci sono due squadre molto determinate, giustamente: BMC per GVA e Giant per Matthews.