Albo d'oro recente:

Ci saranno molti protagonisti del Tour appena finito.
Diretta su Rai Sport.
Sito ufficiale: https://www.klasikoa.eus/

ma non diciamo sempre che bisogna fare l'arrivo dopo il muro di huy?Patate ha scritto:Una corsa noiosetta, praticamente una Freccia con l'arrivo in discesa e lo Jaizkibel reso ormai inutile
Se non ci metti nulla prima però è la stessa cosa, con la differenza che hai un 10 minuti di divertimento in più dovuti alla discesagalliano ha scritto:ma non diciamo sempre che bisogna fare l'arrivo dopo il muro di huy?Patate ha scritto:Una corsa noiosetta, praticamente una Freccia con l'arrivo in discesa e lo Jaizkibel reso ormai inutile
allora non va bene manco quello
appuntotrecentobalene ha scritto:Noiosa? No. Per nulla.
Poi ogni anno mi ritrovo a ripetere sull'infinita bellezza di quelle localita'.
Ha colto nel segno Udra, quando una salita è l'ultima ed è la più difficile lo svolgimento è scontato. Se il muro di Huy o questo fossero la penultima o la terzultima difficoltà il tutto sarebbe ben diverso e più aperto.galliano ha scritto:ma non diciamo sempre che bisogna fare l'arrivo dopo il muro di huy?Patate ha scritto:Una corsa noiosetta, praticamente una Freccia con l'arrivo in discesa e lo Jaizkibel reso ormai inutile
allora non va bene manco quello
Marco Gaviglio ha scritto:E poi, questa maledetta abitudine delle regie spagnole di inquadrare la corsa dai satelliti di Google invece che dagli elicotteri...
febbra ha scritto:Marco Gaviglio ha scritto:E poi, questa maledetta abitudine delle regie spagnole di inquadrare la corsa dai satelliti di Google invece che dagli elicotteri...![]()
![]()
15 e 30 dice sulla guida skymatteo.conz ha scritto:Ma come mai c'è un programma del c... su rai3? non ci doveva esser la corsa?
Non ho sky, ho guardato il calendario di cicloweb. Sky l'ho disdetto anni fa, alla fine guardavo solo il ciclismo(il calcio lo odio), preferisco la redazione della rai anche se sono calate di molto le corse trasmesse e poi so' poverolambohbk ha scritto:15 e 30 dice sulla guida skymatteo.conz ha scritto:Ma come mai c'è un programma del c... su rai3? non ci doveva esser la corsa?
Han modificato solo stamattina la guida tv, e purtroppo non abbiamo fatto il check di controllo.matteo.conz ha scritto:Non ho sky, ho guardato il calendario di cicloweb. Sky l'ho disdetto anni fa, alla fine guardavo solo il ciclismo(il calcio lo odio), preferisco la redazione della rai anche se sono calate di molto le corse trasmesse e poi so' povero
edit: si forse iniziano alle 3e30 pure in rai, sembra che il programma in b\n stia finendo. Mi trasmetterro film russi in bianco e nero mi starebbe bene ma varietà italiani di 50anni fa anche no
Basso non serve dire niente anzi avrei dovuto togliere io il messaggio perchè il calendario è sempre il migliore che trovo sul web sul miglior sito di ciclismo italiano. Poi mi fate divertire e mi sopportate dunque viva cicloweb!Basso ha scritto: Han modificato solo stamattina la guida tv, e purtroppo non abbiamo fatto il check di controllo.
Ultima per AimarWalter_White ha scritto:Zubeldia inquadrato per 1' buono...non c'è più religione
matteo.conz ha scritto:Basso non serve dire niente anzi avrei dovuto togliere io il messaggio perchè il calendario è sempre il migliore che trovo sul web sul miglior sito di ciclismo italiano. Poi mi fate divertire e mi sopportate dunque viva cicloweb!Basso ha scritto: Han modificato solo stamattina la guida tv, e purtroppo non abbiamo fatto il check di controllo.![]()
ps: non dico mai quello che non penso, odio le leccate...
febbra ha scritto:Oggi giornataccia. Devo scarrozzare alcuni parenti per tutto il golfo di Policastro e soprattutto devo andare a un simposio presieduto da padoaschioppa alle 19.30. Che sabato di merda. Non posso vedermi il finale di San Sebastian. Per le classifiche del FC abbiate pazienza.![]()
davvero! questo ha i numeri!TIC ha scritto:Moscon sgretola il gruppo
Matteo grazie per la solidarietà. Questa volta deve fare il moderatore a un simposio sul mare, risorsa mare, fasce costiere a rischio erosione...cose così...pare che abbia una laurea in geografia.matteo.conz ha scritto:Simposio?!? ma di cosa si occupa questo soggetto? pesca? ciclismo con vegni? ricerca miss? simposi di greco antico, fisica o prosaiche bevute con amici?
ti sono vicino...
Pare? anch'io ho un pezzo di carta con scritto dottore in economia in una cornice di pregio ma...non sono dottore per niente. Padoaschioppa è uno dai mille voltifebbra ha scritto:Matteo grazie per la solidarietà. Questa volta deve fare il moderatore a un simposio sul mare, risorsa mare, fasce costiere a rischio erosione...cose così...pare che abbia una laurea in geografia.matteo.conz ha scritto:Simposio?!? ma di cosa si occupa questo soggetto? pesca? ciclismo con vegni? ricerca miss? simposi di greco antico, fisica o prosaiche bevute con amici?
ti sono vicino...![]()
Kwiatkowskilucks83 ha scritto:Chi è il favorito di oggi?
Sarà capitano alla SkyWalter_White ha scritto:Moscon deve emigrare perchè DEVE essere capitano in qualsiasi corsa che corra
Calmo, ancora qualche mese e Gianni sara' comunque ll capitano unico della Sky in tutte le corse, dai GT alle classiche, Sanremo compresa.Walter_White ha scritto:Moscon deve emigrare perchè DEVE essere capitano in qualsiasi corsa che corra
la vedo dura,Merlozoro ha scritto:Sarà capitano alla SkyWalter_White ha scritto:Moscon deve emigrare perchè DEVE essere capitano in qualsiasi corsa che corra![]()
Corre bene Gianni
Come sanno tutti Mocon e' il piu forte corridre italiano dai tempi di Coppi.Visconte85 ha scritto:la vedo dura,Merlozoro ha scritto:Sarà capitano alla SkyWalter_White ha scritto:Moscon deve emigrare perchè DEVE essere capitano in qualsiasi corsa che corra![]()
Corre bene Gianni
magari co-capitano sul pavé
secondo me, deve cambiare aria
@Tic, capitano nei GT ??? Non ti sembra di esagerare ora?
TIC ha scritto: Come sanno tutti Mocon e' il piu forte corridre italiano dai tempi di Coppi.
sacrificato per la causa SkyTIC ha scritto:Adesso parte da solo... mamma mia....
Grazie! Comunque moscon è un grande..Merlozoro ha scritto:Kwiatkowskilucks83 ha scritto:Chi è il favorito di oggi?
Greg Van Avermaet
Uran
Landa
Gallopin
Mollema
Yates
Tenendo conto Delle quote live
ma io la penso come Moscon, a parte per i GTMerlozoro ha scritto:Non vedo nessuno più forte di lui sul pavè in prospettiva...
Co-capitano al Fiandre con Kwiatkowski (se non ha fatto il Fiandre questa stagione, non lo fa più)
Capitano alla Roubaix (Stannard ha la sua età, Rowe non ha la sua classe)
Ha un motore della Madonna