Con questa salita a metà tappa

e il Torcal (7,6 km / 7%) a 17 km dall'arrivo

Corretto!udra ha scritto:Quello è il dettaglio del Puerto de Leon, il Torcal è più secca come salita
Sì, tranne l'ultimo paio di chilometri è questaudra ha scritto:http://www.altimetrias.net/aspbk/verPuerto.asp?id=325
E alla fine,come al solito , classica tappa dove non succede nienteSteven ha scritto:Classica tappa dove può succedere tutto ed il contrario di tutto....spero in un Contador battagliero.....
ma non assomiglia in nulla a quella tappa..antani ha scritto:scherzi a parte domani potrebbe essere un'Aramon Formigal 2.0
nel senso, che potrebbe succedere di tutto.... li era pure arrivo in salitaWinter ha scritto:ma non assomiglia in nulla a quella tappa..antani ha scritto:scherzi a parte domani potrebbe essere un'Aramon Formigal 2.0
la due gpm nei primi 80 km..
qua 80 km di pianura
ma infatti non so che cosa avete visto ma ci sono 80km di pianura prima del GPM di 1a cat.Winter ha scritto:Per me è il prototipo della tappa da fuga
Per come sta andando, altra tappa adatta a Trentin se vuole giocarsi fino in fondo la classifica a punti con FroomeGarviel ha scritto:Hanno messo lo sprint intermedio in salita?!?!?
Che senso ha fare della classifica a punti una copia di quella scalatori?
nono meglio di nofebbra ha scritto:Credo che la Quick Step dovrebbe intervenire.![]()
Buonanotte! Ormai è tardi.febbra ha scritto:Credo che la Quick Step dovrebbe intervenire.![]()
Anche io ho pensato puntano domani su Trentin però accidenti Alaphilippe in fuga poteva inserirsi.Luca90 ha scritto:nono meglio di nofebbra ha scritto:Credo che la Quick Step dovrebbe intervenire.![]()
Invece conversa con FroomeWalter_White ha scritto:Nibali dovrebbe far uguale
Ma come, c'è Mentjes al loro postoReddo ha scritto:È ufficiale.. dopo il.ritiro di contador e il.futuro ritiro di Nibali smetterò di seguire il.ciclismo.
E' un attacco scriteriato, ma che corridore.Walter_White ha scritto:Nibali dovrebbe far uguale
si ha un compagnomario.dagnese ha scritto:Non ha nessuno davanti?
ma dovrebbero fermarlo...antani ha scritto:si ha un compagnomario.dagnese ha scritto:Non ha nessuno davanti?