Lotta sull'ultima salita con punte del 31%
Menzione speciale al monumento d'arrivo (per restare in tema di 3d ormai andati in...)

Penso che nei primi 2 km di salita saranno tutti lì (salvo che uno si stacchi da solo), poi inizieranno gli attacchi.Ste ha scritto:Boh, a me queste pendenze perplimono sempre un po'... Spero che quelle over 20% non scoraggino troppo eventuali attaccanti.
Sì, intendevo quelli...qrier ha scritto:Penso che nei primi 2 km di salita saranno tutti lì (salvo che uno si stacchi da solo), poi inizieranno gli attacchi.Ste ha scritto:Boh, a me queste pendenze perplimono sempre un po'... Spero che quelle over 20% non scoraggino troppo eventuali attaccanti.
Più che altro una salita finale così potrebbe scoraggiare gli attacchi da lontano.
Walter_White ha scritto:
Menzione speciale al monumento d'arrivo (per restare in tema di 3d ormai andati in...)
padoaschioppa ha scritto:Un simpatico video della salitaops delle rampe di garage..
https://postureocantabro.com/video-subi ... pana-2017/
io spero di no: se ci sono gli abbuoni la lotta tra gli uomini di classifica sarà piu' interessante..padoaschioppa ha scritto:padoaschioppa ha scritto:Un simpatico video della salitaops delle rampe di garage..
https://postureocantabro.com/video-subi ... pana-2017/
Visto lo sforzo odierno degli uomini di classifica, credo la fuga abbia buona possibilità di arrivare.
Non l'ho capitanemecsek. ha scritto:Walter_White ha scritto:
Villacidro-Los Machucos
![]()
nel mare magnum delle minchiate, perdonate anche questa mia....
C'è un punto nella foto che è talmente ripido che se Froome frulla lì decolla.febbra ha scritto:
MINCHIA !!!![]()
cauz. ha scritto:il problema sarà se froome avrà in quel passaggio il suo solito problema tecnico. perchè lui sarebbe pure in grado di alzare la mano e poi rientrare, ma come fanno gli altri a fermarsi? prevedo ribaltameti all'indietro in nome del fair play
barrylyndon ha scritto:Dicono che la discesa dal primo gpm e' lunga,difficile e tecnica..
Potrebbe starci un forcing...se non altro per mettere un po' in difficolta' la Sky..
Era quello che intendevo: Quella pianura e quella discesa sono l'unico posto dove un Agnoli può essere utile contro un PoelsMaìno della Spinetta ha scritto:Scudieri via in pianura e attacco in discesa. Obiettivo portare Froomy all'uno contro uno finale.
oCCHIO perché potrebbe pure capitare, se avrà voglia di partire da un po' + lontano del solito, visto che sicuramente lo lasceranno andare.peek ha scritto:Ma se oggi c'è una salita da garage, non dovrebbe vincere Chaves "il garagista"?
dici? non l'hanno mai fatto e dopo la crono il loro vantaggio non è diminuito (anzi, kerlderman l'ha pure aumentato)beppesaronni ha scritto: Comunque a questo punto della Vuelta, contano anche le motivazioni.
E sarà bellissimo, quasi stupendo, quando partirà contador, vedere Wilko e Zak tirare per Froome
Io vedo sempre le tappe sul Tubo in serata.l'Orso ha scritto: PS: nel pomeriggio purtroppo ho una riunione fino alle 17.30, poi devo "volare" a casa per portare il figlio ad allenarsi... se qualche buon forumista mi linkasse via pm un video su youtube comprensivo delle ultime due salite (senza spoilerare nel pm) mi farebbe un favore
cauz. ha scritto:il problema sarà se froome avrà in quel passaggio il suo solito problema tecnico. perchè lui sarebbe pure in grado di alzare la mano e poi rientrare, ma come fanno gli altri a fermarsi? prevedo ribaltameti all'indietro in nome del fair play
Ripeto una domanda che ho già fatto: ma con una strada così stretta, come fanno a passare le macchine del seguito? Quanto lungo diventa il corteo di queste macchine? Se uno è in ritardo per, che so, una foratura, e si trova davanti tutto il corteo delle macchine, come fa a sorpassarle? Taglia con la bici in spalla passando dal bosco???febbra ha scritto:![]()
Potrebbero fare come sullo Zoncolan, dove salgono solo le motoFelice ha scritto:Ripeto una domanda che ho già fatto: ma con una strada così stretta, come fanno a passare le macchine del seguito? Quanto lungo diventa il corteo di queste macchine? Se uno è in ritardo per, che so, una foratura, e si trova davanti tutto il corteo delle macchine, come fa a sorpassarle? Taglia con la bici in spalla passando dal bosco???febbra ha scritto:![]()
solo che questi, con le moto, sicuro asfaltano qualche ciclista...LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:faranno come si è fatto con lo zoncolan negli anni passati...solo moto cambioruote al seguito!
OK, grazie !LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:faranno come si è fatto con lo zoncolan negli anni passati...solo moto cambioruote al seguito!
Cronoescalada o laflammerougepadoaschioppa ha scritto:Ragazzi buongiorno, approfitto per una domanda al volo. Mi consigliate un app o un sito per disegnare tappe con profili ecc ecc Grazie. Scusate la domanda non pertinente.
ecco appunto, una curiositàjumbo ha scritto:poi li voglio vedere a salire con le moto su di lì... in moto a 5 km/h al 28% temo ci possano essere parecchi problemi.
Ahahahah, non sai postare una foto sul forum e ora vuoi fare il Vegni della situazione? Che ridicolo...padoaschioppa ha scritto:Ragazzi buongiorno, approfitto per una domanda al volo. Mi consigliate un app o un sito per disegnare tappe con profili ecc ecc Grazie. Scusate la domanda non pertinente.
LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:su quelle pendenze (25-26%) si andra sui 7-8 km/h
Oggi ?peek ha scritto:Tempo da lupi.