Pagina 1 di 1

domanda per Winter: il ricorso di Contador

Inviato: domenica 10 settembre 2017, 19:49
da el_condor
Winter puoi dirmi per quale motivo Contador non ha fatto ricorso ?
Quali conseguenze aveva la procedura di ricorso ?
grazie

el_condor

Re: domanda per Winter: il ricorso di Contador

Inviato: domenica 10 settembre 2017, 20:52
da Winter
Non aveva possibilità di esser accettato
in più voleva , giustamente a mio avviso , dimenticare quella vicenda
andare per tribunali significa perdere tempo , tranquillità ecc
che per un corridore significa tantissimo

Re: domanda per Winter: il ricorso di Contador

Inviato: lunedì 11 settembre 2017, 1:45
da chinaski89
Ma anche perchè lo sanno tutti che quei due GT sono suoi, mica per nulla se non erro Scarponi si incazzava quasi se gli dicevi che aveva un Giro in palmares e Schleck ha sempre detto di non sentirlo suo quel Tour.

Re: domanda per Winter: il ricorso di Contador

Inviato: giovedì 21 settembre 2017, 14:49
da antani
chinaski89 ha scritto:Ma anche perchè lo sanno tutti che quei due GT sono suoi, mica per nulla se non erro Scarponi si incazzava quasi se gli dicevi che aveva un Giro in palmares e Schleck ha sempre detto di non sentirlo suo quel Tour.
Sopratutto il Giro, c'è da dire che quella storia a me puzza, perchè se è vero che il doping c'è allora vi chiedo: perchè questi valori causano squalifiche? può esserci qualcosa sotto? ciao

Re: domanda per Winter: il ricorso di Contador

Inviato: martedì 17 marzo 2026, 18:29
da davidhamilton994
Leggendo di Contador e della procedura di ricorso, ho pensato a strategia e presa di decisioni, così ho deciso di provare cash mania casino , che offre bonus speciali per i giocatori in Italia. All’inizio ho commesso qualche errore mentre imparavo le meccaniche, ma dopo qualche turno ho preso il ritmo e mi sono davvero divertito. È uno di quegli esperienze che ti tengono concentrato senza accorgerti del passare del tempo.