Anche in Belgio ultimi preparativi in vista del Mondiale con il GP Impanis, che segue GP de Wallonie e Kampioenschap van Vlaanderen. Da notare anche la presenza di Trentin e Sabatini nella Quick Step, pronti a tirare la volata a Gaviria.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
grazie walter, ma a te questo link non ti fa ogni tanto partire dei pop up abbastanza aggressivi?
Alla fine si riesce a governarli, però ho sempre il timore di scaricarmi qualche schifezza nel pc.
peek ha scritto:grazie walter, ma a te questo link non ti fa ogni tanto partire dei pop up abbastanza aggressivi?
Alla fine si riesce a governarli, però ho sempre il timore di scaricarmi qualche schifezza nel pc.
Alcune volte si, ma la maggior parte mi vengono bloccati in automatico
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Buonasera a tutti.
Il commentatore di eurosport GB mentre Trentin tagliava il traguardo ha detto: stiamo guardando il prossimo campione del mondo.
Quasi quasi...
Fasterboom ha scritto:Buonasera a tutti.
Il commentatore di eurosport GB mentre Trentin tagliava il traguardo ha detto: stiamo guardando il prossimo campione del mondo.
Quasi quasi...
Ellamadonna... chiaro che Matteo è nella forma della vita, ma da qua a vincere bisogna passare sul cadavere di molti pretendenti.
Se non piove il capitano è lui... altrimenti si divide i gradi con Colbrelli
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
poche volte ho visto dominare una gara ultimamente come ha fatto Trentin oggi, certo al mondiale trova altra gente, ma questo ha una gamba stratosferica
nime ha scritto:poche volte ho visto dominare una gara ultimamente come ha fatto Trentin oggi, certo al mondiale trova altra gente, ma questo ha una gamba stratosferica
Ha dominato così il finale dopo che aveva fatto il gregario per Gaviria negli ultimi 60km, sembrava corresse con dei dilettanti.
nime ha scritto:poche volte ho visto dominare una gara ultimamente come ha fatto Trentin oggi, certo al mondiale trova altra gente, ma questo ha una gamba stratosferica
Ha dominato così il finale dopo che aveva fatto il gregario per Gaviria negli ultimi 60km, sembrava corresse con dei dilettanti.
Grandi segnali e aspettative che si alzano ancora di più allora.... dovrò trovare Delle immagini della corsa appena arrivo a casa
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Mammamia ma vi riprendete?????? poi iniziate a spalare fango su Cassani.Io vi chiedo seriamente: Ma con pioggia Vento e Freddo,voi pensate seriamente che qualcuno possa provare non dico riuscire provare a battere il Belgio???hahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhahahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahh
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
antani ha scritto:Mammamia ma vi riprendete?????? poi iniziate a spalare fango su Cassani.Io vi chiedo seriamente: Ma con pioggia Vento e Freddo,voi pensate seriamente che qualcuno possa provare non dico riuscire provare a battere il Belgio???hahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhahahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahh
Quindi non bisogna provarci e starr a casa?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
antani ha scritto:Mammamia ma vi riprendete?????? poi iniziate a spalare fango su Cassani.Io vi chiedo seriamente: Ma con pioggia Vento e Freddo,voi pensate seriamente che qualcuno possa provare non dico riuscire provare a battere il Belgio???hahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhahahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahhhahahahhahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahahahahahaahahahhahahaahaahahahahahahahahahahahhaahahhahhahhhahahahahahhahahhahh
Quindi non bisogna provarci e starr a casa?
E aggiungo: ma chi l'ha detto che piove?
Ma poi il Belgio è una grande squadra, ma gli manca il più forte, forse anche il secondo e il terzo. Vediamolo questo Belgio. A me sembra più facile che vinca la Slovacchia al Mondiale.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ma chi lo ha detto di non provarci?? dico solo, calma e non parliamo di fallimento se non vincaiamo per cortesia, già ho sentito gente " Cassani da cacciare dopo Rio" perchè ,la colpa è stata dello squaletto e della sua distrazione che ha pagato carisssimo(probabilmente avrebbe vinto se non fosse caduto) mica di Cassani che aveva azzeccato uomini e tattica,ciao
cioè voglio dire fate voi:Philippe Gilbert, Greg Van Avermaet, Tim Wellens, Tiesj Benoot, Jens Keukeleire, Oliver Naesen, Dylan Teuns, Jasper Stuyven e Julien Vermote.
antani ha scritto:Ma chi lo ha detto di non provarci?? dico solo, calma e non parliamo di fallimento se non vincaiamo per cortesia, già ho sentito gente " Cassani da cacciare dopo Rio" perchè ,la colpa è stata dello squaletto e della sua distrazione che ha pagato carisssimo(probabilmente avrebbe vinto se non fosse caduto) mica di Cassani che aveva azzeccato uomini e tattica,ciao
voi pensate seriamente che qualcuno possa provare, non dico riuscire, provare a battere il Belgio???
antani ha scritto:Ma chi lo ha detto di non provarci?? dico solo, calma e non parliamo di fallimento se non vincaiamo per cortesia, già ho sentito gente " Cassani da cacciare dopo Rio" perchè ,la colpa è stata dello squaletto e della sua distrazione che ha pagato carisssimo(probabilmente avrebbe vinto se non fosse caduto) mica di Cassani che aveva azzeccato uomini e tattica,ciao
voi pensate seriamente che qualcuno possa provare, non dico riuscire, provare a battere il Belgio???
Dai quella era una citazione se non l'hai capita poi te la spiego...
Su Rio concordo con te: perfetti. A bergen vedremo
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein