Per non far morire il topic subito dopo, vi chiedo di raccontare anche vostre eventuali esperienze!

Non ti posso dare consigli specifici, casomai ti posso aiutare col tracciato con la mia accennata conoscenza del territorio.Scioppa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono sempre stato uno sportivo, ho praticato canottaggio ad alto livello per 5 anni prima di passare, quest'anno, allo Sci. L'obiettivo è quello di diventare Maestro, ma non è di questo che vi voglio parlare. Infatti, l'obiettivo mio personale è di diventare Maestro.. ma ho deciso che, se passo la selezione, voglio provare a fare da casa mia (Genova) fino a dove mi alleno per sciare (Limone Piemonte) in bici. Sono 209 Km, nulla di complesso direte voi, e avete anche ragione, ma il bello della sfida è che userò la mia MTB.
Per non far morire il topic subito dopo, vi chiedo di raccontare anche vostre eventuali esperienze!
Non erano richiesti necessariamente consigli, ma nel caso sono graditi assolutamenteil_panta ha scritto:Non ti posso dare consigli specifici, casomai ti posso aiutare col tracciato con la mia accennata conoscenza del territorio.Scioppa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono sempre stato uno sportivo, ho praticato canottaggio ad alto livello per 5 anni prima di passare, quest'anno, allo Sci. L'obiettivo è quello di diventare Maestro, ma non è di questo che vi voglio parlare. Infatti, l'obiettivo mio personale è di diventare Maestro.. ma ho deciso che, se passo la selezione, voglio provare a fare da casa mia (Genova) fino a dove mi alleno per sciare (Limone Piemonte) in bici. Sono 209 Km, nulla di complesso direte voi, e avete anche ragione, ma il bello della sfida è che userò la mia MTB.
Per non far morire il topic subito dopo, vi chiedo di raccontare anche vostre eventuali esperienze!
Qual è la tua preparazione ciclistica?
Complimenti per l'ambizione, io in MTB non ci vorrei neppure pensare a un viaggio del genere!
No vabbè.. magari ce la farei anche, ma viene davvero una roba troppo lunga, tanto prima devo passare la selezioneil_panta ha scritto:Ok, nella mia testa pensavo volessi farlo in giornata!
Io te lo avrei sconsigliato nel caso, perché in mtb rischia di essere un calvario, soprattutto senza esperienza.
Se lo fa in due tre giorni una persona sportiva ha il tempo di godere del viaggio, hai preso proprio una bella decisione!
Complimenti!
Grazie! Ho una Mountain Bike semplicissima, magari farò qualche giro prima di tentare l'impresa (eventuale..).Stylus ha scritto:In bocca al lupo! Anche io sono curioso e sono curioso di sapere come ti attrezzerai!