1a tappa: Oropesa del Mar - Peñíscola
2a tappa: Bétera - ???
3a tappa: El Poble Nou de Benitatxell – Calp (cronometro a squadre, circa 30 Km)
4a tappa: Orihuela - Cocentaina (Alto de las Canteras)
5a tappa: Paterna - Valencia

Sì, oltre a una cronosquadre di 30 km in una corsa di 5 tappe, masterclassjumbo ha scritto:In altre parole, arrivano in cima a una strada di servizio di una cava?
Modolo vs. McLay is the new Bonifazio vs. TheunsBob House ha scritto:Oggi 1a Tappa che presumibilmente terminerà in volata.
Sono molto curioso di capire come agirà il Team EF Education First-Drapac p/b Cannondale che porta sia Modolo che McClay.
Incredibile da dire ma per me hanno il miglior treno al via con Langeveld,Breschel,Vanmarcke e Van Asbroeck.
Poi bisognerà capire chi e come finalizzeranno.
Oggi vince un finisseur.Bob House ha scritto:Oggi 1a Tappa che presumibilmente terminerà in volata.
Fortunately nothing broken.nime ha scritto:notizie sulle condizioni di Modolo?
ovviamente si, ma avevano palesemente deciso di correre per giocarsi la classifica finaleLolloso ha scritto:certo che llsanchez e fulgsang potevano almeno provarci arrivare in volata con valverde significa perdere
Oppure GVA non si è impegnato molto sapendo che davanti a lui ne erano già arrivati 3udra ha scritto:Ho visto LL scuotere la testa prima dell'ultima curva, mi sa che con Fuglsang non si sono parlati molto![]()
Poi vabbè uno che non corre da luglio torna e vince alla sua 2a (o 3a, non so quante ne ha fatte a Maiorca) corsa dall'infortunio alla veneranda età che si trova è un marziano.
Visconti invece si conferma il re delle occasioni perse, per battere Van Avermaet in volata ne aveva di benzina.
In questa corsa sta correndo come gregario, cvd. Vediamo nelle prossime...galliano ha scritto:Non ho capito affatto la tattica Sky, hanno tirato come i muli quando potevano provare a mettere Moscon nella fuga (se ne aveva, come credo).
Per completare il capolavoro si sono fatti scappare LLS che ha rivitalizzato la fuga che aveva solo 11" di margine.
Non essendo la prima volta che accade in quella squadra c'è poco da prendersela,si vede che manca proprio il manico.Sì,grande Valverde.herbie ha scritto:Ma Luis Leon avrebbe potuto risparmiarsi il sorriso: non so, in due contro uno, come possa averla presa il direttore sportivo. QUalche straccio di tentativo di attacco alternato tra i due Astana mi sembrava il minimo.
Le due caratteristiche di Valverde sono la longevità al massimo livello e - novità di questa età "matura" - che si è messo ad attaccare.Merlozoro ha scritto:Immortale Don Alejandro...mi scuso con lui per aver dubitato di un suo eventuale ritorno.
Favorito n°1 ad Innsbruck
In Astana è sempre un po' così.herbie ha scritto:In questa corsa sta correndo come gregario, cvd. Vediamo nelle prossime...galliano ha scritto:Non ho capito affatto la tattica Sky, hanno tirato come i muli quando potevano provare a mettere Moscon nella fuga (se ne aveva, come credo).
Per completare il capolavoro si sono fatti scappare LLS che ha rivitalizzato la fuga che aveva solo 11" di margine.
Grande Valverde! Ma Luis Leon avrebbe potuto risparmiarsi il sorriso: non so, in due contro uno, come possa averla presa il direttore sportivo. QUalche straccio di tentativo di attacco alternato tra i due Astana mi sembrava il minimo.
Ma siamo proprio sicuri che faccia il gregario per Poels? Ad inizio corsa ho visto che lo intervistava la tv spagnola e non mi parevano le parole di uno che fa il gregario. Ma devo risentirmela perché mi sono perso qualche frase.herbie ha scritto:In questa corsa sta correndo come gregario, cvd. Vediamo nelle prossime...galliano ha scritto:Non ho capito affatto la tattica Sky, hanno tirato come i muli quando potevano provare a mettere Moscon nella fuga (se ne aveva, come credo).
Grande Valverde! Ma Luis Leon avrebbe potuto risparmiarsi il sorriso: non so, in due contro uno, come possa averla presa il direttore sportivo. QUalche straccio di tentativo di attacco alternato tra i due Astana mi sembrava il minimo.
però secondo me nelle corsette ha sempre attaccatonino58 ha scritto:Le due caratteristiche di Valverde sono la longevità al massimo livello e - novità di questa età "matura" - che si è messo ad attaccare.Merlozoro ha scritto:Immortale Don Alejandro...mi scuso con lui per aver dubitato di un suo eventuale ritorno.
La seconda soprattutto è degna di nota.
Certo, a Liegi e a Huy è comunque avvantaggiato da tattiche di corsa (degli altri) e dal tipo di arrivo.Strong ha scritto:però secondo me nelle corsette ha sempre attaccatonino58 ha scritto:Le due caratteristiche di Valverde sono la longevità al massimo livello e - novità di questa età "matura" - che si è messo ad attaccare.Merlozoro ha scritto:Immortale Don Alejandro...mi scuso con lui per aver dubitato di un suo eventuale ritorno.
mentre nelle corse importanti continua a giocare di rimessa
Si, anche per me è un sorriso amaro, nel senso:il_panta ha scritto:La tattica Astana non la condivido ma ha senso, in effetti il rischio era di compromettere il vantaggio acquisito in ottica classifica.
Riguardo a LLS come dice Galliano può essere anche una smorfia, non necessariamente è un'espressione gioiosa. La mia prima impressione è stata proprio questa.
Sì, ma LL Sanchez non ha vent'anni, e nemmeno trenta.Merlozoro ha scritto:Si, anche per me è un sorriso amaro, nel senso:il_panta ha scritto:La tattica Astana non la condivido ma ha senso, in effetti il rischio era di compromettere il vantaggio acquisito in ottica classifica.
Riguardo a LLS come dice Galliano può essere anche una smorfia, non necessariamente è un'espressione gioiosa. La mia prima impressione è stata proprio questa.
"Ma pensa te sto trentasettenne...si frattura la rotula 7 mesi fa e me lo ritrovo già davanti!"
Beh, al Giro non è stato un coniglio, e nemmeno alla Strade Bianche quando l'ha provata.Strong ha scritto:però secondo me nelle corsette ha sempre attaccatonino58 ha scritto:Le due caratteristiche di Valverde sono la longevità al massimo livello e - novità di questa età "matura" - che si è messo ad attaccare.Merlozoro ha scritto:Immortale Don Alejandro...mi scuso con lui per aver dubitato di un suo eventuale ritorno.
mentre nelle corse importanti continua a giocare di rimessa